crema-anticellulite

La cellulite è un problema maggiormente legato alla sfera femminile. Dal punto di vista estetico è un gonfiore in alcune parti del corpo, di solito questo problema e definito pelle a buccia d’arancio. In particolare la cellulite si localizza sulle cosce, sui glutei, sui fianchi e , sulla pancia. Sul mercato esistono diverse creme anticellulite che agiscono per ridurre questi gonfiori, ogni crema a un principio attivo e una modalità di azione differente.

crema-anticellulite

Le creme anticellulite agiscono a vari livelli. Queste particolari creme snelliscono e rimodellano, questo avviene perché agiscono liberano i grassi ottenendo così l’effetto snellente. Le creme anticellulite , inoltre grazie ad alcune sostanze naturali contengono drenano e sgonfiano aiutando i vasi sanguigni ad essere più elastici e a migliorare la circolazione. L’ultimo beneficio legata a queste cremano è che levigano e rendono compatta la zona dove si è applicata la crema. Per ottenere dei buoni risultati bisogna applicare i prodotti anticellulite giornalmente per almeno tre mesi.I trattamenti con creme anticellulite vanno fatti più volte durante l’anno in base alle necessità.

Non tutti i prodotti per combattere gli inestetismi della cellulite sono efficaci e rispondono alle aspettative delle donne che li utilizzano,ma come confermano anche i pareri espressi dalle clienti su Amazon, ci sono diverse aziende che sono riuscite ad immettere sul mercato prodotti validi, efficaci e che non hanno prezzi molto elevati.

 

InstaNatural crema anticellulite con caffeina e retinolo.InstaNatural crema anticellulite con caffeina e retinolo.

Questa crema è una soluzione valida grazie alla vitamina E e l’utilizzo dell’ olio di jojoba. InstaNatural crema anticellulite grazie alla mix di retinolo e caffeina è un metodo efficace per combattere gli inestetismi della cellulite. La maggior parte delle donne che l’hanno usato hanno visto, in poche settimane, come la propria pelle si migliora e si tonifica. Inoltre insieme alla perdita di cellulite si nota anche uno snellimento del corpo. La crema IstaNatural risana e ripara la pelle, grazie alla sua componente di caffeina che abbinata al retinolo e all’olio di jojoba forniscono la massima idratazione rendendo la pelle più elastica e sana. Molto importante la componente antiossidante che previene l’invecchiamento della pelle e la rende più sensibile e meno secca e irritabile.

Guarda il prezzo su Amazon
Geomar

Geomar Crema Gel Anticellulite 200 Ml

è una crema anticellulite che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è molto apprezzata dalle clienti. Questa crema un odore gradevole e rende la pelle molto liscia e compatta. La particolarità dei fanghi Geomar è data dagli estratti di edera e quercia marina, due componenti mettono in atto l’azione sciogli grassi e contrastano la cellulite. La crema Geomar contiene l’argilla verde che permette l’effetto drenante, mentre le alghe oceaniche per mettono in moto l’azione lipolitica. Inoltre questa crema grazie agli estratti di ippocastano si rafforzano i capillari e si migliora la circolazione evitando così il ristagno dei liquidi trattenuti dal corpo.

Guarda il prezzo su Amazon

Somatoline Snellente 7 notti Ultra Intensivo.Somatoline Snellente 7 notti Ultra Intensivo.

Questa crema è particolarmente adatta alle donne che non hanno un’attività fisica intensa. In sole sette notti questa crema agisce come una tripla azione : la prima volta a ridurre ladiposi, la seconda drenante eliminando quindi i liquidi in eccesso.La terza proprietaria è quella di stoccaggio ovvero l’eliminazione della cellulite. Per avere dei risultati importanti il trattamento va ripetuto per almeno per un mese. Quando si utilizza questa crema si potrà avere una forte sensazione di calore che scomparirà dopo 30 minuti.La crema di Somatoline è composta da alghe, burro di karite e argilla, il tutto arricchito con vitamine A, B, E e F.

Guarda il prezzo su Amazon

Potrebbero interessarti anche:

[content-egg module=Amazon template=list]