creme bava di lumaca

creme bava di lumaca

La bava di lumaca è un prodotto 100% naturale, questo perché non è riproducibile in laboratorio, e risulta priva di parabeni, paraffine coloranti ecc.

La sua raccolta per il procedimento di creazione e produzione di creme alla bava di lumaca, avviene tramite il recupero del muco, effettuato sulle lumache in modo indolore, senza ucciderle.

crema-bava-lumaca

Per tale motivo questo processo viene definito cruelty free.

Le creme alla bava di lumaca hanno diverse proprietà: idratano la pelle secca, contrastano l’acne, e svolgono funzione antirughe e antismagliature.

La bava di lumaca ha proprietà cicatrizzanti, dimostrate in laboratorio dopo attenti studi, essa penetra negli strati profondi dell’epidermide, incoraggiando il rigenerarsi dei tessuti.

Spesso le creme sono potenziate da elastina, collagene, acido glicolico e altre sostanze per favorire le azioni nutritive e rigenerative della pelle, aiutando l’attenuarsi di cellulite, zampe di gallina, rughe e altri inestetismi.

Diverse sono ormai le aziende cosmetiche che vendono creme alla bava di lumaca.

Su amazon tra le creme più accreditate e vendute troviamo: quella di Nuvò, Anti-aging Elixir.

Con la bava di lumaca prodotta dall’azienda stessa al 100% italiana.

LE MIGLIORI CREME CON BAVA DI LUMACA

Anti-aging Elixir

Un siero viso con 80% bava di lumaca, 3% di argirelina e vitamina E.

%image_alt%L’argirelina è un peptide che riduce il corrugamento dei muscoli facciali, colpevoli della comparsa delle rughe. Tale siero dona un effetto illuminante immediato, svolge azione-antiossidante e distensivo per le rughe, oltre a lenire e idratare la pelle. Ideale inoltre per riattivare la zona del contorno occhi. Il siero Nuvò è ideale per ogni tipo di pelle. I clienti si reputano soddisfatti da tale prodotto per il rapporto qualità-prezzo, la facilità con cui il siero si assorbe, e per i miglioramenti riscontrati già dopo pochi utilizzi.

Guarda il prezzo su Amazon

Crema viso antietà alla Bava di Lumaca di Centisia

%image_alt%La Crema viso antietà alla Bava di Lumaca di Centisia è un raccolto di principi attivi utili per il benessere della pelle. Questa crema contiene al suo interno collagene, elastina, acido glicolico, Mucopolisaccaridi, vitamine e allontoina. La crema viso di Centisia alla bava di lumaca svolge un forte potere levigante, antietà e rigenerante. Dall’uso quotidiano della crema, utilizzabile sia di giorno, che di sera, possono trarre beneficio pelli sensibili, secche, acneiche e grasse. La bava di lumaca usata dall’azienda Centisia oltre ad essere naturale al 100%, è fresca e prelevata dai loro allevamenti biologici all’aperto. Le recensioni per la crema viso sono positive, soprattutto per il giovamento nell’efficacia dell’acne come prevenzione, e per la riduzione di rughe e macchie.

Guarda il prezzo su Amazon

Crema viso Bava di Lumaca di Epoke

%image_alt%Crema viso Bava di Lumaca di Epoke. In questo gel viso si trovano componenti naturali, che offrono un effetto

antiossidante e rigenerante, apportando un livello di idratazione e nutrizione adeguato dei tessuti, migliorando elasticità e tono.

Il Gel Epoke contiene al suo interno: allantoina, acido glicolico, collagene ed elastina, antibiotico naturale con proteine, vitamine e azione disinfettante.

Usato in particolar modo per combattere l’acne, riparare i tessuti, prevenire le rughe, e cicatrizzare le ferite. Il prodotto può essere utilizzato con tranquillità a qualsiasi età e su qualsiasi tipo di pelle, è un prodotto naturale che non provoca reazione allergiche.

Già dalle iniziali applicazioni si riducono i segni della stanchezza, rendendo la pelle vellutata, e con un colore uniforme. Il gel può essere utilizzato senza problemi prima del make up, grazie alla sua rapida assorbenza. I responsi positivi sul gel Epoke da parte dei clienti, è rivolto all’effetto lifting, quindi ad una pelle liscia e morbida, oltre che alla prevenzione delle rughe.

Guarda il prezzo su Amazon

Guarda anche queste:

[content-egg module=Amazon template=list]