Creme rassodanti

Creme rassodanti

Curare il proprio aspetto è molto importante.

Oltre ad avere una dieta bilanciata e compiere una ponderata attività fisica è bene utilizzare una buona crema rassodante, per mantenere il tono della pelle.

Queste creme contrastano il rilassamento della cute. Il principale compito delle creme assordanti è quello di evitare la perdita delle fibre elastiche e favorire la nascita di nuove fibre.

Allo stesso tempo le creme rassodanti stimolano il rinnovamento dell’epidermide. Per ottenere dei risultati importanti e consigliato utilizzare queste creme rassodanti almeno una volta al giorno.

creme-rassodanti

Inoltre le creme rassodanti sono molto efficaci per proteggere i radicali liberi, le creme rassodanti hanno una formula antiossidante. Molte delle creme rassodanti in commercio hanno un effetto termogenico.

Queste creme vanno utilizzate da tutte le donne anche quelle molto giovani, specialmente se si è a dieta in quanto il calo di peso potrebbe far insorgere le smagliature.

Molti sono i prodotti sul mercato ma spesso non tengono fede alle aspettative. Tra le tante marche in commercio quelle più vendute e affidabili sono poche. Tra queste si distinguono secondo il parere delle donne che le hanno utilizzate: Garnier Bodytonic Fluida Idratante Rassodante, Crema Rassodante Rimodellante Corpo della pupa e Rilastil Corpo Rassodante.

Garnier Bodytonic Fluida Idratante Rassodante

garnier-bodytonic-fluida-idratante-rassodanteLe giovanissime preferiscono utilizzare la crema Garnier Bodytonic Fluida Idratante Rassodante, questo prodotto ha un ottimo rapporto tra prezzo e risultati.Questa crema a base di caffeina, attraverso l’utilizzo dopo la doccia permette di avere un corpo idratato per ventiquattro ore. Sin dalla prima applicazione si sentirà la pelle più morbida e vellutata. Questo prodotto di Garnier che rende velocemente tonica la struttura della pelle con un efficace effetto lifting. Garnier Bodytonic Fluida Idratante Rassodante è composto di alga marina che favorisce il collagene della crema e la caffeina che prigione le sue proprietà destoccanti. Questa crema ha una composizione molto leggera e non unge, oltre ad avere una profumazione molto delicata.

Guarda il prezzo su Amazon

Crema Rassodante Rimodellante Corpo della pupa

crema-rassodante-rimodellante-corpo-della-pupaUna crema rassodante che ha ottenuto molti consensi anche dalle clienti amazon è quella prodotta da Pupa. Questa crema Rassodante Rimodellante è a base di ossigeno attivo.

Questa particolare crema in poche applicazioni attenua il gonfiore delle epidermide. Il corpo di chi la usa appare subito rimodellato e tonico. Grazie all’utilizzo dell’ossigeno attivo questa crema ha un effetto ultra rassodante in modo progressivo favorendo la tonicità della pelle e facendola diventare il giorno dopo giorno più compatta. Applicata ogni giorno i risultati, si vedono già dopo il primo mese di trattamento. Ha una consistenza abbastanza densa non unge e si assorbe in pochi attimi lasciando sulla pelle un profumo molto tenue.

Guarda il prezzo su Amazon

Rilastil Corpo Rassodante

rilastil-corpo-rassodanteLa crema rassodante più usata dalle donne mature, che vogliono essere in forma è la Rilastil Corpo Rassodante, ha un prezzo più elevato rispetto alla media ma i risultati sono tangibili dopo pochi utilizzi.Questa crema aiuta l’attività delle cellule evitandone la perdita di fibre e quindi la compattezza. E consigliata per chi sta facendo a fatto una dieta o è in gravidanza. La crema rassodante della rilastil è composta da elementi naturali che aiutano l’elastina e il collagene ed hanno un effetto tonificante e regolatore della microcircolazione. Questa crema rassodante è arricchita con l’estratto di luppolo che serve a donare alla pelle lucentezza. Questa crema è arricchita con vitamine A, C, E che la rendono un perfetto tensore per avere un effetto lifting istantaneo. Applicata la mattina, lascerà la pelle morbida e liscia fino a sera.

Guarda il prezzo su Amazon

Guarda anche:

[content-egg module=Amazon template=list]