SHARE
Bestseller No. 1
023545 LAMPADA UV FORNETTO RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL ART 36 W
545 Reviews
023545 LAMPADA UV FORNETTO RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL ART 36 W
  • LAMPADA UV DA 36 WATT
  • TIMER PER SPEGNIMENTO AUTOMATICO
  • 4 BULBI PER UN TOTALE DI 36W
Bestseller No. 2
ELYSEER LAMPADA UV PROFESSIONALE 4 BULBI 36W E TIMER FORNETTO RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL SILVER Limited Edition
110 Reviews
ELYSEER LAMPADA UV PROFESSIONALE 4 BULBI 36W E TIMER FORNETTO RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL SILVER Limited Edition
  • Potenza: 36 Watt / Timer 120sec. e Funzione Continua
  • Comando manuale. Timer con 3 impostazioni.
  • Corpo in ABS con 4 Bulbi da 9W
  • Prodotto con Garanzia Italiana di 2 Anni
  • Articolo munito di Marchio CE e RoHs
Bestseller No. 3
Lampada LED Unghie USpicy Fornetto Led 12W Nail Dryer Professionale per Manicure Shellac e con Smalto Gel, Timer da 30s, 60s, 90s, Nero
228 Reviews
Lampada LED Unghie USpicy Fornetto Led 12W Nail Dryer Professionale per Manicure Shellac e con Smalto Gel, Timer da 30s, 60s, 90s, Nero
  • Timer Auto: con Timer 30s, 60s, 90s e 30min, si asciuga con sicurezza senza danneggiare le pelle .
  • Sicurezza e Risparmio energetico: LED con basso impatto ad ambiente, non c'è sostanza nocivo
  • Facile da Usare: Ideale sia per unghie professionale sia per unghie personale rispetto le manicure Shellac/ Smalto Gel/Smalto Semipermanente, ciò garantisce risultati professionali come dall'estetista in pochi secondi.
  • Garanzia Servizio: Sunvalley fornisce Lampada LED Unghie una garanzia di 12 mesi per ogni unità del fornetto che garantisce la Sua esperienza d'utilizzo.
Bestseller No. 5
Kit Meanail – Lampada UV per manicure semipermanente con 10 ACCESSORI! Marchio CE
225 Reviews
Kit Meanail – Lampada UV per manicure semipermanente con 10 ACCESSORI! Marchio CE
  • Regalatevi il kit MeaNail 36W di Plastimea Pro+ e realizzate la vostra manicure come vere professioniste a casa vostra! Questo kit di manicure con smalto permanente o semi permanente per unghie dei piedi o delle mani è composto di una lampada UV professionale che assicura un'asciugatura rapida
  • Finiti gli smalti che si rovinano dopo qualche giorno! Con la lampada MeaNail, le vostre unghie saranno impeccabili a lungo!
  • Tutti gli accessori sono inclusi nel kit per permettervi di realizzare la vostra manicure immediatamente!
  • Il parere di Plastimea: indispensabile per tutte quelle che amano avere le unghie smaltate, che siano quelle delle mani o dei piedi ! Che sia in ufficio o in vacanza, non avete piu bisogno di preoccuparvi delle vostre unghie.
  • Nuovo Packaging ! * * * Offerta Limitata * * *
Bestseller No. 6
LAMPADA 36 WATT UV FORNETTO RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL ART GEL
78 Reviews
LAMPADA 36 WATT UV FORNETTO RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL ART GEL
  • 36 Watt
  • Timer 90/120 secondi
  • 4 bulbi tondi da 9 W inclusi
  • Apribile
  • L'INTERNO COMPLETAMENTE SPECCHIATO PER ASCIUGARE IL VOSTRO GEL NEL MINOR TEMPO

Investire qualche decina di euro per acquistare un fornetto per unghie da tenere a casa potrebbe rivelarsi un buon investimento a lungo termine, in quanto ti consentirebbe di risparmiare tempo e denaro per recarti da una nail artist e, inoltre, ti permetterebbe di ritoccare le tue unghie o cambiare lo smalto a tuo piacimento, senza dover attendere tempi biblici per un appuntamento dall’estetista.

Unghie sempre perfette, tempo e denaro risparmiati, libertà di dare sfogo alla propria fantasia: queste sono solo alcune delle buone ragioni per acquistare il tuo fornetto per le unghie.

 La prima cosa da prendere in considerazione per orientare la tua scelta è se intendi utilizzare il gel o lo smalto semipermanente: lo smalto semipermanente indurisce bene sia con la tecnologia UV che con la tecnologia LED, mentre per il gel è consigliabile optare per una lampada a tecnologia LED che, seppur lievemente più costosa, risulta più efficace per la polimerizzazione in un tempo minore.
Per fare un esempio pratico, con un fornetto a tecnologia UV il gel indurisce in crca due minuti, mentre con un fornetto a tecnologia LED i tempi si riducono a 30 secondi.

Altro fattore da tenere in considerazione è la differenza di costo: è possibile trovare online o in negozi non specializzati fornetti UV per uso domestico a partire da poche decine di euro, mentre i fornetti a tecnologia LED hanno un costo che può raggiungere i 180/200 euro.

La durata del fornetto a tecnologia LED è però maggiore di quella di un fornetto a tecnologia UV: quest’ultimo infatti è dotato di bulbi che andranno periodicamente sostituiti.
Se intendi acquistare un fornetto per un utilizzo professionale sarà conveniente investire in un prodotto a tecnologia LED; se invece sei alla ricerca di un fornetto per ritoccare le tue unghie e quelle delle tue amiche allora potrai orientare la tua scelta verso un prodotto meno costoso.

Ultimo ma non meno importante fattore da tenere in considerazione è la potenza del fornetto che state per acquistare.
Per le lampade che utilizzano la tencologia UV è bene orientarsi verso una potenza di 36 watt, ovvero lampade composte da 4 bulbi da 9 watt ciascuno: in questo modo il gel verrà polimerizzato in due minuti.
 Per le lampade a tecnologia LED si va da un minimo di 9 watt, ovvero l’equivalente di una lampada UV da 36 watt, fino ad un massimo di 48 watt per uso professionale: le tue unghie saranno perfettamente polimerizzate nel giro di 30 secondi.

Ricordati sempre di scegliere un fornetto dotato di timer: al raggiungimento del tempo stabilito si spegnerà da solo e ti eviterà la scocciatura di perdere tempo a cronometrare i secondi, tempo che potrai impiegare per chiacchierare con le tue amiche.

 

LEAVE A REPLY