Bestseller No. 1
Bosch MCP3000 Spremi Agrumi Elettrico, Bianco
386 Reviews
Bosch MCP3000 Spremi Agrumi Elettrico, Bianco
  • Spremiagrumi
  • Spremiagrumi MCP3000
  • BOSCH
  • regalo
  • novita'
Bestseller No. 2
H.Koenig AGR80 Spremiagrumi Elettrico con Braccio in Acciaio Inossidabile, Antigoccia, 160 W
46 Reviews
H.Koenig AGR80 Spremiagrumi Elettrico con Braccio in Acciaio Inossidabile, Antigoccia, 160 W
  • Braccio in acciaio con presa ergonomica per azionare il motore
  • Sistema antigoccia. Versa direttamente nel bicchiere.
  • Silenzioso. Acciaio Inox. Facile da pulire
  • Lavabile in lavastoviglie. BPA free.
  • Potenza: 160W
Bestseller No. 3
Russell Hobbs 22760-56 Classics Spremiagrumi
248 Reviews
Russell Hobbs 22760-56 Classics Spremiagrumi
  • Corpo in acciaio inox spazzolato con dettagli neri
  • La rotazione del cono si attiva automaticamente facendo pressione sul cono stesso
  • Rotazione bi-direzionale per un'estrazione migliore del succo
  • 2 coni intercambiabili: standard per arance/pompelmi e piccolo per limoni/lime
  • Beccuccio in acciaio inox con ferma-goccia, a 13cm di altezza, per utilizzare anche i bicchieri più alti; potenza: 60 W; avvolgicavo alla base


Lo spremiagrumi elettrico è un piccolo elettrodomestico che può rivelarsi davvero molto utile in cucina come la centrifuga o estrattore di succo, sia perché rende più veloce l’operazione di spremitura, sia perché massimizza la quantità di succo ottenuta. Ne esistono di molti tipi.

1) Su Amazon, il più venduto è lo spremiagrumi Black & Decker CJ200QS, estremamente basico, si contraddistingue soprattutto per il costo contenuto.

La spremitura è a doppio senso e non è dotata di un avvolgi cavo.

2) Ottimo rapporto qualità prezzo, il Bosch MCP3000 presenta un cono spremitore universale per frutti grandi e piccoli, che si accende e si spegne automaticamente grazie alla pressione esercitata sullo stesso.

Il cono ha delle pratiche alette che durante la spremitura mescolano la polpa facilitando la raccolta di una quantità maggiore di succo.

E’ dotato di pratico riavvolgimento del cavo e coperchio anti polvere, quest’ultimo molto importante se si sceglie di tenere lo spremiagrumi sul piano di lavoro della cucina.

La pulizia è molto facile, poiché é lavabile in lavastoviglie.

3) Più sofisticato lo spremiagrumi elettrico professionale De’Longhi KS5000H, appartiene alla linea escusiva, che si caratterizza per il design innovativo. Semplice da usare, spreme direttamente nel bicchiere, con un flusso continuo.

Tutte le sue componenti sono smontabili in modo semplice e veloce per cui anche la pulizia più approfondita risulta davvero semplice. Il coperchio protegge il corpo dalla polvere.

Ma quello che colpisce di questo elettrodomestico sono le linee di design che ne fanno il protagonista della cucina. Fornito di filtro regola polpa e di beccuccio antigoccia.

4) Dal design moderno, di colore nero e argento, la particolarità del Ferrari G20013 è senz’altro la presenza del braccio premi agrumi per una spremitura automatica a pressione e la fuoriuscita del succo con beccuccio anti-goccia, anche questo completamente smontabile per una pulizia facilitata. Presenta un alloggiamento nella base per avvolgere.

5) Di impronta professionale, poiché nato così e poi adattato all’uso domestico, lo spremiagrumi Arancia Express Spremiagrumi è elettrico a leva, ideale per spremere ogni tipo di agrume. La leva, in acciaio, consente di non utilizzare le mani. Consta di una pratica bacinella raccogli succo e di un beccuccio antigoccia regolabile.
La scelta dipende esclusivamente dall’utilizzo cui è destinato.

Per esigenze puramente domestiche la praticità, l’ingombro minimo e il rapporto qualità prezzo trionfano su tutto.

Tra i 5 spremiagrumi piú venduti su Amazon, quello che riassume in sé tutte queste caratteristiche è il Bosch MCP3000, non troppo basico, ma neanche estremamente sofisticato.

L’operazione di spremitura è rapidissima e il fatto che sia lavabile in lavastoviglie é fondamentale per snellire la mole di lavoro quotidiano.