SHARE

Per una donna le pulizie di casa sono all’ordine del giorno. Spesso, però, pulire, rassettare, ordinare può essere davvero faticoso. In questo caso, la tecnologia corre in aiuto alle casalinghe.

Le scope elettriche, gli aspirapolvere, le vaporelle sono solo alcuni degli strumenti che facilitano le pulizie domestiche.

Uno dei grattacapi per le donne è la pulizia dei vetri. Con i comuni detersivi e panni si rischia di lasciare aloni e di pulirli di continuo.

Molte casalinghe, allora, ricorrono a lavavetri elettrici, i quali funzionano a vapore con l’aggiunta di specifici detergenti.

lavavetri-elettrico

Basta semplicemente ricaricare con acqua e detergente l’apparecchio e passarlo sui vetri. Con la loro particolare funzione di aspiragocce e con un semplice passaggio il vetro risulterà subito pulito, asciutto e senza alcun alone o residui dei comuni stracci per rimuovere la polvere.

Le offerte di questo prodotto sono davvero innumerevoli, come le case che li producono. Oggi è facile consultare le guide in rete per scegliere il prodotto che si addatta più facilmente alle esigenze di ogni casalinga.

Abbiamo scelto i migliori tre prodotti commercializzati da Amazon:

Karcher WV 2 Plus Aspiragocce a Batteria Ricaricabile

karcher-wv-2-plus-aspiragocce-a-batteria-ricaricabileLa serie prodotta dalla karcher è stata più volte eletta dagli utenti la migliore in assoluto ed è possibile scegliere tra diversi attrezzi e oggetti prodotti dalla casa tedesca. In questo caso parliamo dell’aspiragocce Karcher WV 2 Plus, comodo e compatto che si adatta facilmente ad ogni tipologia di vetro. E’ dotato di batteria ricaricabile in lithium-ion. La comodità di non funzionare a corrente diretta non solo tiene lontano i pericoli scaturiti da fili elettrici e acqua, ma consente di raggiungere e pulire facilmente i vetri sporchi. Oltre al consueto serbatoio dove va l’acqua e il detergente, ha un serbatoio che raccoglie l’acqua sporca, capace di contenere fino a 100 ml di acqua, ed è molto sempice da smontare e svuotare. Inoltre, è possibile montare sull’attrezzo il flacone spry e il panno in microfibra in dotazione. Può essere venduto con l’aggiunta di 500 ml di detergente per vetri e finestre, su richiesta dell’acquirente.

Guarda il prezzo su Amazon

 

Leifheit 51114 – Lavavetri con manico

leifheit-51114-lavavetri-con-manicoLeifheit 51114 è un lavavetri elettrico con manico. Questo attrezzo aspira l’acqua che rimane sul vetro durante la pulizia, evitando di far gocciolare l’acqua sul pavimento o di lasciare i vetri bagnati o umidi dopo il lavaggio.
Anche in questo caso, può funzionare senza presa diretta, e grazie alla funzione stand by automatica, la batteria in dotazione può essere utilizzata più a lungo. Grazie alla sua maneggiabilità, il lavavetri leifheit si adatta anche ad altre superfici, come specchi, piastrelle, box doccia. Ciò che rende questo prodotto facilmente utilizzabile, e allo stesso tempo molto comodo, è il manico allungabile e regolabile per ogni altezza. Questo permette, infatti, di raggiungere anche le zone più alte di una casa, come i finestroni posti in alto, persiane, lucernari senza bisogno di utilizzare uno scaletto.

Guarda il prezzo su Amazon

 

Karcher WV 75 Plus

karcher-wv-75-plusKarcher WV 75 Plus, a prima vista può sembrare inferiore agli altri due elencati, ma il lavavetri Karcher è considerato dagli utenti un alleato perfetto in termini di pulizia dei vetri e aloni. La forma e l’impugnatura lo rendono comodo per pulire e asciugare i vetri. Inoltre, la durata della batteria è superiore alla norma. Con meno di dure ricariche si possono pulire tutte le finestre di un abitazione, specchi e le piastrelle della doccia. Non è un vaporizzatore, ma ha uno spruzzatore incorporato, nella quale si può inserire il detergente che si preferisce, garantendo un risultato ottimale che non lascia ne tracce ne aloni.

Guarda il prezzo su Amazon

 

Potrebbero interessarti anche:

[content-egg module=Amazon template=list]

LEAVE A REPLY