Vaporiere per cucinare in casa

Vaporiere per cucinare in casa

Oggi al vita è veramente veloce, abbiamo sempre più cose da fare e sempre meno tempo a disposizione : i bambini da accompagnare, la casa da pulire, la biancheria da stendere, il pranzo da preparare, talmente tante cose che spesso non abbiamo il tempo di rilassarci un attimo nè tanto meno di mantenere i rapporti con gli amici perchè siamo troppo stanchi anche solo per fare una semplice telefonata.

cucina-vapore

Eppure basterebbe molto poco per alleggerire le nostre fatiche quotidiane e guadagnare tempo da trascorrere con gli amici o in semplice relax , basterebbe infatti affidarci alla tecnologia che ci viene in aiuto in parecchi campi come ad esempio quello della cucina:

pensate alla comodità di preparare in poco tempo un pranzo sano e veloce grazie all’utilizzo di una comoda vaporiera che in poco tempo, grazie ai vari scomparti che permettono d cucinare più cibi allo stesso tempo, ci permette di cucinare un gustoso pranzetto per noi e la nostra famiglia, inoltre mentre la vaporiera cucina contemporaneamente più alimenti noi passiamo fare altro ed ottimizzare così il nostro tempo e le nostre giornate.
Certo può essere difficile scegliere la vaporiera più comoda ed affidabile perchè sesso conosciamo mille ricette e manicaretti ma sappiamo molto poco o niente di tecnologia , ecco perchè sarà bene affidarsi a chi con la tecnologia e la recensione ci lavora da anni e per facilitarvi il compito vi presentiamo adesso le cinque migliori vaporiere secondo i clienti di Amazon.

vaporiera Russel Hobbs 19270-56 Cook 


con capacità di 9 litri. Questa vaporiera è formata da tre vaschette con diametro di 24cm, 25 cm e 26 cm e tutti i dettagli sono in acciaio inox, il timer di 60 minuti ha spegnimento automatico, è dotata di segnale acustico a fine cottura e potenza di 800 W.

Ha peso complessivo di 998 grammi, dimensioni di 27,5 X 27,5 X 24 cm e un voltaggio di 230 volt.

E’ inoltre molto facile da pulire , possiede l’indicatore di livello dell’acqua, le sue tre vaschette sono impilabili per poter cucinare più cibi allo stesso tempo , ha due aperture laterali per poter aggiungere acqua all’occorrenza durante la cottura e un vassoio per la raccolta dell’acqua, ha anche una vaschetta da un litro per cuocere il riso o le uova.

La si può comodamente riporre ponendo i tre contenitori uno dentro l’altro per risparmiare spazio nel momento in cui la si posa ed è dotata anche di un comodo e semplice libretto delle istruzioni che spiegherà dettagliatamente come utilizzarla e ne illustrerà le varie funzioni.

Guarda il prezzo

vaporiera Tefal VS 4003 Vitamisine Compact 1800 W , completa di ricettario pratico ed utile con bel 20 ricette.


” Questa vaporiera ha potenza da 2000 W, è dotata di quattro bicchieri in vetro per la preparazione dei dolci, ha funzione automatica keep warm e display digitale con timer; ha la funzione Vitamin + che permette una cottura rapida senza la perdita delle vitamine del cibo cucinato ed ha anche un vassoio reversibile che permette di mantenere intatti i sapori.

La vaporiera in questione ha un peso di 4 Kg, dimensioni di 35,5 X 30X31,5 cm e un voltaggio da 230 volt.
Le sue vaschette sono impilabili e facilmente riponibili una dentro l’altra.”

Guarda il prezzo

vaporiera Philips HD150/91 con infusore di aromi, tre cestelli, capacità di 9 litri e ricettario.


mantiene intatte le sostanze nutritive degli alimenti e li rende più gustosi grazie all’infusore di aromi, sarete voi stessi a meter dentro le spezie che preferite e la vaporiera penserà poi a diffonderne gli odori in tutti i cibi;

ha anche timer digitale e indicatore digitale per l’aggiunta del’acqua , ha inoltre la funzione di mantenere caldi i cibi fino al momento di servirli, in questo modo verrà facilitata anche la presentazione dei cibi in tavola.

Guarda il prezzo

vaporiera Bormann DG 12/8 CB con tre cestelli


un coperchio e una ciotola, timer da 60 minuti, serbatoio semi trasparente da 1,6 litri, presenta la protezione per il surriscaldamento e l’indicazione del livello dell’acqua.

Il peso è di 1,5 Kg ed ha dimensioni di 21X30X42 cm e un wattaggio di 750 wat.

Permette una cottura delicata e la conservazione degli elementi nutritivi degli alimenti.

 

Guarda il prezzo

 

Philips HD9116/00 Vaporiera con Infusore di aromi, 2 cestelli, Capacità 5 L – Daily Collection


“Ha peso di 2,4 Kg, dimensioni di 28,5X28,5X25 cm, wattaggio di 900 wat ed è interamente in plastica, in più ha la custodia del cavo e l’impugnatura termoisolante.
Il vano dell’acqua è rimovibile così da poter essere facilmente pulita.”

Guarda il prezzo

Una volta lette tutte l

e caratteristiche di ogni singola vaporiera mettetela a paragone con le vostre esigenze e priorità in cucina e potrete facilmente scegliere quella più adatta a voi e alle vostre esigenze.

Ecco le altre vaporiere per cucinare

[content-egg module=Amazon template=list]