cuffie con micro per ascoltare e parlare al pc sul cellulare e sul web in generale
Nell’acquisto di cuffie senza fili e con microfono occorre tener in considerazione alcune caratteristiche importanti che vi guideranno nella scelta del prodotto.

Innanzitutto il tipo di connessione, lo scopo delle cuffie senza fili è proprio quello di ascoltare musica, podcast, film in streaming in totale autonomia e in qualsiasi posto vi troviate.

Avrete le mani libere e nessun filo ad intralciare i vostri movimenti, le cuffie senza fili sono l’ideale per lavorare in modo più rilassato e per il tempo libero, ad esempio per praticare sport.

Una buona connessione wireless vi consentirà di allontanarvi dalla vostra scrivania di circa 10 metri, una buona connessione bluetooth permette di collegare le cuffie al vostro cellulare o dispositivo musicale per ascoltare tutta la musica che volete in totale libertà.

Alcuni modelli hanno un lettore mp3 all’interno delle cuffie con una scheda micro sd su cui sarà possibile caricare le vostre tracce preferite.

cuffie con microfono quale comprareLa durata della batteria è un altro punto su cui prestare attenzione, le cuffie senza fili e con microfono si ricaricano con cavetto usb incluso nella confezione, le batterie al litio sono le più resistenti, si va da un’autonomia di poche ore a modelli che garantiscono anche fino a 30 ore di alimentazione.

Le cuffie senza fili garantiscono grande libertà di spostamento e un’esperienza di ascolto gratificante e coinvolgente.

I comandi devono essere quindi user friendly, facili da usare per non impedire i movimenti.

Controllate che siano presenti tutte le funzioni e la facilità di regolazione dei tasti di accensione, spegnimento, controllo del volume e tasto per far avanzare le tracce e infine la risoluzione dell’audio.

Anche il design ha la sua importanza, le cuffie sono a contatto con una parte del nostro corpo anche per varie ore consecutive, è importante quindi scegliere materiali adatti e di qualità, che non provochino allergie.

Se si sceglie una cuffia senza fili per praticare sport è essenziale che siano leggere e che i materiali siano resistenti e traspiranti.

Se state acquistando la cuffia senza fili per lavoro, anche il microfono deve avere una buona resa, alcuni modelli hanno inclusa la funzione di eliminazione del rumore di fondo, vi consentiranno quindi un ascolto migliore e una buona qualità di emissione del suono, elemento essenziale se state usando le cuffie per una call di lavoro.

Verificate infine la compatibilità con il vostro smartphone, cellulare o altri dispositivi musicali.


1. HUHD Xbox fibra-ottica senza fili 2014 più recente Premium digitale ad alta prestazioni 2.4Ghz, Xbox uno, PS4, Euro 59,99

le migliori cuffie con microfonoHUHD per entrare nel futuro.
Grazie a queste cuffie sensazionali e avveniristiche vi sentirete come se foste veramente dentro il gioco. Sono cuffie infatti ideate per Xbox, Play Station e Pc, senza fili con una capacità di 10 metri, permettono quindi di muoversi liberamente potendosi anche allontanare dal trasmettitore.

Attraverso l’auricolare ed il microfono è possibile sia ascoltare i suoni del gioco che parlare in chat, le cuffie aderiscono perfettamente all’orecchio, annullando i rumori esterni pur senza dare fastidio anche indossandole per lunghi periodi di tempo.
L’autonomia è di 15 ore, se le cuffie sono all’inizio, totalmente cariche.

Voce ai giocatori le cuffie, non certo note per il brand di chi le produce, sono comunque molto apprezzate.
Prima di tutto sono facili da usare, ma i pregi non si limitano alla funzionalità e alla bellezza estetica, anch’essa da molti sottolineata.

Confermata la durata della batteria che si attesta sulle 15 ore per una ricarica completa di 5, 15 ore di comfort totale grazie alla sua morbidezza e alla sua leggerezza. Realizzata con materiale robusto e di qualità con una superficie soft touch, molto gradevole al tatto.
Abolita la similpelle per le zone a contatto con le orecchie per evitare il sudore, sostituita da un tessuto confortevole e morbido, così come risulta allo stesso modo confortevole il tessuto che riveste l’archetto.
Ottimo il raggio di azione, anche in stanze grandi.

Per quanto riguarda il suono, i commenti sono più che positivi, sia nel gaming che nell’ascolto di musica.
E’ possibile selezionare autonomamente il volume del suono e quello della chat, regolandoli entrambi a nostro piacimento e cosa ancor più comoda, direttamente dalla cuffia.
Infine e non per ultimo, il prezzo.
Sicuramente si trovano cuffie buone o ottime, ma a prezzi proibitivi, le cuffie HUHD regalano alte prestazioni ad un prezzo imbattibile.

OFFERTA: Compralo adesso su amazon a Euro 59,99

2. Pioneer SE-MJ561BT-S Cuffia Bluetooth con Tecnologia NFC e Microfono Integrato, Nero/Argento Euro 79,99 Euro 71,44

le migliori cuffie per pcLe nuove cuffie della Pioneer SE-MJ561BT sono Bluetooth con la tecnologia NFC ed hanno il microfono integrato.
Niente di più accattivante, comodo e pratico.

Grazie al peso leggero e alla loro manegevolezza è possibile ascoltarle ovunque e sempre, possono essere facilmente collegate a qualsiasi lettore audio o fungere da auricolare per i cellulari per telefonate in vivavoce grazie al microfono integrato, ma solo per dispositivi che supportano il Bluetooth.

Sono realizzate con materiale durevole e di qualità con alloggiamenti di alluminio satinato e archetto di similpelle per la massima comodità, ma anche con un tocco di eleganza.
Semplici da usare con tre comandi, accensione, spegnimento e quello dei comandi di avvio o messa in pausa della musica o per accettare ed interrompere una chiamata.

Le cuffie possono essere completamente chiuse per essere così pratiche e leggere da portare ed hanno un’autonomia di ben 15 ore ed addirittura 200 in stand-by. Il cavo usb per ricaricarle è incluso.
Sono disponibili in due colori: nero ed argento.

Le cuffie Pioneer sono particolarmente apprezzate per il suono pulito, la possibilità di rispondere al telefono grazie al microfono integrato, la qualità dei materiali con i quali sono realizzate e per l’effetto di esclusività ed eleganza regalato dall’alluminio satinato.

A queste cuffie possono essere collegati tramite Bluetooh fino ad otto dispositivi, sicuramente un ottimo prodotto, di elevata qualità in confronto al prezzo pagato per acquistarle.
Ultimo aspetto da sottolineare il comodo meccanismo girevole che permette di poter parlare senza essere disturbati dal suono ruotando verso l’esterno la cuffia, mentre con l’altra si continua ad ascoltare la musica.

OFFERTA: Compralo adesso su amazon a Euro 71,44

3. Marshall Cuffia Major con Microfono, Nero  Euro 57,99

le cuffie migliori per skypeMarshall, l’azienda leader nel settore dell’amplificazione per chitarre, ha aggiunto tra i suoi prodotti anche le cuffie e sicuramente è un’azienda che di suono ne capisce.

I padiglioni e l’archetto sono rifiniti da ottima pelle conciata che non soffoca nè fa sudare.
Le cuffie sono realizzate con materiale di prima qualità, plastica resistente e opaca sulla quale risultano meno evidenti eventuali graffi.

Il suono è pulito e naturale, grazie anche ad una particolarità che distingue le cuffie Major dalla concorrenza. L’interno dei padiglioni è realizzato con giunchi intrecciati tra loro a formare un reticolo che permette un appunto un suono uniforme, perché è sicuramente questo il punto di forza delle cuffie Major: il suono.
Il suono è eccellente sia che si ascolti musica classica o che si ascolti le note dure dell’hard rock.

Le cuffie possono essere collegate a qualsiasi tipo di lettore Mp3 o possono essere utilizzate come auricolare per il proprio cellulare, sono dotate di un telecomando per azionare il lettore e comandarne l’uso oppure avviare ed interrompere una chiamata.
Sono pieghevoli, il che le rende facilmente trasportabili o comode per qualsiasi utilizzo.

Quello che dicono di queste cuffie rispecchia fedelmente il resoconto fatto fin qui.
Apprezzato risulta infatti il suono cristallino, brillante, profondo che sembra quasi di essere direttamente ad un concerto.
Assolutamente inesistente il rumore di sottofondo, segno che le cuffie isolano perfettamente dall’esterno e rendere così il suono avvolgente.
La qualità che si percepisce di queste cuffie al tatto è alta ed anche esteticamente risultano molto belle e ottimamente costruite.

La Marshall non ha certo bisogno di presentazioni in termini di suono e con le cuffie Major ha dimostrato ancora una volta tutta la sua competenza in materia.

 

OFFERTA: Compralo adesso su amazon a Euro 71,44

4. AKG K 451 Cuffie Tradizionali con Telecomando e Microfono in Linea di akg Euro 60,00

cuffie di alta affidabilità con microfono per pc, mp3, giochi Le cuffie K 451 della AKG hanno vinto il premio Red Dot Design Award. Caratteristiche principali di queste cuffie sono lo stile, la portabilità, possono infatti essere collegate a qualsiasi tipo di lettore Mp3 ma anche fungere da auricolare del cellulare e soprattutto la qualità, tanto da essere definite le mini cuffie pieghevoli di alta qualità.

A darne questo importante attestato sono proprio le persone che le hanno acquistate e provate.
Comode da trasportare, grazie alle loro dimensioni ridotte, essendo pieghevoli, l’ingombro è ancora minore.
Anche indossate risultano comode, sono morbidi e regolabili e forse solo dopo un uso prolungato potrebbero cominciare a dare fastidio.
La qualità del prodotto è eccellente, sono robuste e rigide.

Particolarmente apprezzato anche il suono che risulta naturale, pulito e senza disturbi.
Bassi, medi ed alti sono ben distinti ed equalizzati, anche l’insonorizzazione risulta essere efficace per un design e soprattutto un prezzo che non trovano eguali sul mercato.
Le cuffie vengono fornite di due cavi e la borsetta porta cuffie.

Questo tipo di cuffie è del tipo over the ear e cioè sovraurali, ma le imbottiture in pelle sia sui padiglioni che dell’archetto, le rendono assolutamente comode.
Ideali per viaggiare ed essere portate ovunque grazie alla loro maneggevolezza, le piccoli dimensioni e la loro leggerezza, che le rende perfette anche per lunghi ascolti, senza quasi sentire di averle in testa.

Brillano per estetica, per l’accuratezza con la quale sono state costruite, la plastica infatti è gradevole al tatto e soprattutto sono dotate di un prezzo imbattibile.
Lo stesso risultato di cuffie molto più costose sul mercato, ma ad un prezzo decisamente inferiore. Un rapporto qualità-prezzo super!

OFFERTA: Compralo adesso su amazon a Euro 60,00