Soundbar

Soundbar

La soundbar è un apparecchio, di diverse forme e dimensioni, che contiene una serie di altoparlanti, un amplificatore ed un kit di equalizzazione in modo da regolare il suono in base all’ambiente in cui è installato.

soundbar-generic

La maggior parte di questi dispositivi hanno un design elegante, moderno ed accattivante. Una volta collegato la soundbar alla televisione, si avrà l’impressione di essere al cinema, a teatro o al concerto del tuo gruppo preferito.

Samsung HW-J355/EN Soundbar 120WSamsung HW-J355/EN Soundbar 120W.

Questo, insieme ad altri due soundbar, è il più venduto su amazon (azienda e-commerce statunitense).
La soundbar HW-J355/EN (total black), targato Samsung, ha un design minimal ma raffinato. È possibile collegare il dispositivo alla televisione anche tramite connessione Bluetooth, così da semplificare la regolazione dell’audio. La mancanza di cavi, che si ostacolano tra loro, consente di mantenere l’ambiente pulito e con stile. Inoltre, grazie ad un’app (Samsung Audio Remote App), è possibile gestire la soundband direttamente dal proprio smartphone/tablet. Questa comoda app diventa una vera e propria base di comando e controllo per come: accensione, volume, opzioni multimediali e impostazioni personalizzate. Inoltre, è possibile scegliere e selezionare tra un’ampia serie di effetti audio come le modalità musica, cinema e sport. L’anno di produzione del modello è del 2015, pesa circa 4,4 kg e misura 6,5 x 94,3 x 5,8 cm. Potenza totale in uscita è di 120 watt. Possiede un tipo di subwoofer passivo. Il kit comprende anche telecomando, guida rapida e cavo ottico. Montaggio a parete.

Guarda il prezzo su Amazon

Bose® Solo 5 TV Sistema Audio, NeroBose® Solo 5 TV Sistema Audio, Nero. Questa soundbar è all-in-one.

E’ stata studiata per ottenere un suono che fosse il più nitido possibile. Dal design elegante, questo dispositivo cattura anche l’occhio. La sua forma verticale permette di essere posizionata ovunque. La soundbar, targata Bose, permette una connessione Bluetooth integrata per riprodurre musica wireless dal proprio smatphone/tablet. L’anno di produzione del modello è del 2015, pesa circa 1,6 kg e misura 8,6 x 7 x 54,8 cm. Il kit comprende un telecomando universale.

Guarda il prezzo su Amazon

Sony surround a 2.1 canali con amplificatore digitale S-Master, 80 watt di potenza e subwoofer cablatoSony HT-CT80 Soundbar, 2.1 Canali, Potenza 80W, Bluetooth, NFC, Nero.

La soundbar, targata Sony, vanta un’audio surround a 2.1 canali con amplificatore digitale S-Master, 80 watt di potenza e subwoofer cablato; ideali per una perfetta visione e sonorizzazione della tv. È possibile posizionare il dispositivo sia in verticale che in orizzontale; se si posiziona frontalmente si avrà una migliore diffusione di suono grazie a bassi ricchi e roboanti. Anche questa soundbar si collega alla tv tramite bluetooth (wireless) dal proprio smartphone/tablet.
L’anno di produzione del modello è del 2015, pesa circa 6 kg e misura 97 x 37,2 x 23,3 cm.

Guarda il prezzo su Amazon

Guarda anche:

[content-egg module=Amazon template=list]