SHARE
Bestseller No. 1
Chicco 00007392000000 Nuovo Sterilizzatore 2 in 1, Bianco
135 Reviews
Chicco 00007392000000 Nuovo Sterilizzatore 2 in 1, Bianco
  • Sterilizza in 5 min (tempo di riscaldamento escluso)
  • Sterilizzazione tramite vapore naturale senza aggiunta di additivi chimici
  • Spegnimento automatico dopo un'ora
  • Protezione 24h: gli oggetti rimangono disinfettati se il coperto rimane chiuso
  • 2 configurazioni: COMPACT e FULL SIZE a seconda delle necessità.
Bestseller No. 2
Philips Avent SCF284/02  Sterilizzatore a vapore elettrico 3 in 1, Dimensioni regolabili per biberon e accessori
210 Reviews
Philips Avent SCF284/02 Sterilizzatore a vapore elettrico 3 in 1, Dimensioni regolabili per biberon e accessori
  • Sterilizzatore 3 in 1 - Dimensioni regolabili: Piccole per succhietti / Medie per tiralatte, piatti, coltelli e forchette / Grandi per 6 biberon
  • La sterilizzazione con vapore naturale elimina il 99,9% dei germi
  • Questo sterilizzatore è realizzato con materiali senza BPA
  • Ciclo di 6 minuti con spegnimento automatico
  • Il contenuto rimane sterilizzato fino a 24 ore, se il coperchio non viene sollevato.
  • Pinze igeniche incluse

Nei primi mesi di vita di un bambino, fino alla fase in cui avviene lo svezzamento, e via via della sua crescita, è di fontamentale importanza curare al massimo e nel migliore dei modi l’igiene. Nelle loro fasi primordiali, le difese immunitarie di un bambino non sono completamente sviluppate, e potrebbe essere incapace di contrastarle da solo. Per tali ragioni, è sempre buona usanza sterilizzare il biberon, e tutti gli strumenti utilizzati per prepararlo, prima di darlo al bambino.

I genitori questo lo sanno e, rispetto ai metodi naturali del passato con l’acqua bollente o messa a riscaldare sul fuoco, si affidano a degli sterilizzatori per biberon.
La fase di sterilizzazione è quel processo capace di igienizzare qualsiasi oggetto, sfruttando la potenza del calore per eliminare batteri e ogni tipo di microrganismi
Durante la fase dell’allattamento sono molteplici gli oggetti utilizzati da una mamma per nutrire il proprio bambino, all’allattamento artificiale prevede il biberonInfattiil biberon nell’allattamento artificiale, un tiralatte in quello naturale. In entrambi i casi, è di vitale importanza lo sterilizzatore. Questo strumento, utilizzato solitamente tenendone grande cura e seguendo tutte le norme, e più in generali buone maniere, igieniche basilari.

Naturalmente, di sterilizzatori per biberon ne esistono molteplici, con grandezze, potenza e caratteristiche differenti. Inoltre, possono sfruttare la potenza del calore o quella del freddo, e quindi abbiamo stilato un breve elenco di sterilizzatori, per facilitarvi nella scelta e prendere quello più vicino alle esigenze dei genitori e dei loro piccoli.
[content-egg module=Amazon template=grid]

LEAVE A REPLY