Bestseller No. 1
Braun MGK3080 Multigroomer Kit con Rifinitore di Precisione, Regolabarba e Tagliacapelli, 9 in 1 per il Viso e la Testa
120 Reviews
Braun MGK3080 Multigroomer Kit con Rifinitore di Precisione, Regolabarba e Tagliacapelli, 9 in 1 per il Viso e la Testa
  • Il kit include 4 pettini per 13 impostazioni di lunghezza precise da 0.5 a 21 mm, un accessorio rifinitore di precisione, un rifinitore body e un accessorio rifinitore per naso e orecchie
  • Alimentazione di lunga durata: 60 minuti di carica per 60 minuti di rifinitura di precisione
  • Massima precisione grazie alle lame affilate di lunga durata
  • Wet & Dry impermeabile al 100%, puo essere utilizzato sotto la doccia
  • Include un rasoio Gillette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall in omaggio
Bestseller No. 2
Remington HC5035 Colour Cut Tagliacapelli
521 Reviews
Remington HC5035 Colour Cut Tagliacapelli
  • Lame in acciaio inox auto-affilanti
  • 9 pettini per una facile individuazione (1.5-25mm) fra cui Pettini guida per le orecchie
  • Leva laterale (0.5-2mm)
  • Funzionamento a rete
  • INCLUDE: Spazzolina per la pulizia; Spazzolina per il collo; Forbici; Pettine
Bestseller No. 3
BROADCARE Kit per Tagliacapelli e Barba di Regolazione per Uomo e Ragazzo ad Uso Domestico Barba Uomo Regolabile con 4 Pettine per Bambini, Adulti, Uomini, Anziani, Salone Professionale ecc, Nero
14 Reviews
BROADCARE Kit per Tagliacapelli e Barba di Regolazione per Uomo e Ragazzo ad Uso Domestico Barba Uomo Regolabile con 4 Pettine per Bambini, Adulti, Uomini, Anziani, Salone Professionale ecc, Nero
  • ☪ La testa è dotata di lame taglienti di precisione in acciaio inossidabile -- Le lame si mantengono taglienti a lungo, non si surriscaldano durante il movimento nè aggrovigliano i capelli, ma li tagliano i capelli velocemente ed in modo preciso.
  • ☪ 4 LIVELLI DI LUNGHEZZA DI TAGLIO -- E' facile controllare la lunghezza di taglio con le testine di livello da 3mm, 6mm, 9mm, 12mm, in modo da assecondare le esigenze di tutta la famiglia.
  • ☪ Caricamento USB -- Bisogna utilizzare solo il cavo USB fornito con l'apparecchio collegandolo a qualsiasi porta USB standard da 5V, come caricabatterie USB, porta USB di PC / PAD e powerbank. Il dispositivo ha un'autonomia di 30 minuti per una ricarica completa di 8 ore.
  • ☪ Il design ergonomico assicura che il tagliacapelli sia comodo da tenere e facile da controllare durante l'uso.
  • ☪ GARANZIA SICURO E SODDISFATTO 100% -- Approvato CE e RoHs. Siamo assolutamente sicuri che non dispiacerà l' acquisto del prodotto.

I tagliacapelli sono degli articoli di uso comune nella maggior parte delle case. Ce ne sono di molte marche con un gran quantità di caratteristiche.

Ve ne citiamo alcune per aiutarvi a scegliere al momento dell’acquisto.

Primo fra tutti guarderete di certo il prezzo ma le doti da valutare sono quelle in fase di taglio. Innanzi tutto, pensate alle lunghezze. Dovete sapere già la destinazione dello strumento, nel caso si voglia ottenere una completa rasatura rispetto alla classica misura di 40-70 mm.

Le spazzole sono in genere regolabili in maniera meccanica anche se in alcuni casi si potrà riscontrare uno spostamento del pettinino regolatore manuale.

Specifico di essere smontabili e facilmente ai fini di garantire una durata maggiore di getto e le si caccia di riscontri adesso destinati.

La lavabilità e le suddivisioni in componenti differenti sarà spiegata sulla confezione.

Valutare attentamente questa caratteristica perché non tutti i tagliacapelli forniscono il servizio di ripulitura totale, lasciando le componenti attaccate al blocco del motore generale.

L’alimentazione avviene in due maniere, o tramite cavo a corrente o a batteria. Alcuni modelli forniscono entrambe le possibilità.

Le moderne batterie al litio supportano di una autonomia valida per ore, dando un valore aggiunto all’intero modello.
Molti tagliacapelli, inoltre, sono dotati di kit accessori.
I più diffusi sono i pettinini regolatori, e i pettini da barba.
Questo permette una maggiore precisione e adattabili al soggetto che lo dovrà usare.

Spazzole e pennellini vi aiuteranno nella pulizia dello strumento, togliendo pelame in eccesso e permettendo che i macchinari non si incastrino o danneggino.

A questo punto potete guardare il prezzo. Le grandi marche sono in genere garanzia di qualità, ma ce ne sono molte di nuove, ugualmente efficienti e affidabili.
Alcune proposte di vendita citano anche garanzie lunghe anni, in caso di incidenti o malfunzionamenti del prodotto. Una buona garanzia sul pezzo vi permetterà di fare l’acquisto guardando ad un futuro di utilizzo a lungo termine.

Scegliete quindi, con questi brevi consigli, il vostro tagliacapelli, buon lavoro e divertimento.