Aspiratori liquidi-solidi

Aspiratori liquidi-solidi

Bestseller No. 1
Karcher Aspiratore solidi-Liquidi - WD 3
259 Reviews
Karcher Aspiratore solidi-Liquidi - WD 3
  • Dati tecnici Potenza allacciata corrispondente a* (W) 1400 W 1000 Lunghezza cavo (m) 4 DN (mm) 35 Capacità serbatoio / Materiale vano di raccolta l 17/ Tensione (V) 220-240 Peso (kg) 5,5 Dimensioni (Lu x La x H) (mm) 388x340x503
  • Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi accessori.
  • Servizio di garanzia con presa e riconsegna a domicilio nel territorio Italiano.
  • Dotazione; Tubo d'aspirazione, 2 m, 35 mm; Tubo rigido d'aspirazione, 2 Pezzo, 0.5 m, 35 mm; Bocchetta pavimenti secco-liquidi, Clips; Bocchetta fessure; Cartuccia filtro, Standard; Sacchetto filtro, 1 Pezzo; Funzione soffiante; Paracolpi; Posizione di fermo; Vano accessori sulla macchina
Bestseller No. 2
Einhell 2340290 TH-VC 1815 Aspiratore Solidi e Liquidi
205 Reviews
Einhell 2340290 TH-VC 1815 Aspiratore Solidi e Liquidi
  • Tensione: 230 V ~ 50 Hz; Potenza: 1.250 W
  • Portata aria massima: 180 mbar; Passaggio aria: 65 l/ s
  • Capacità serbatoio: 15 l
  • Ø sistema aspirazione 36 mm; Impugnatura; 4 ruote direzionabili; Supporto per accessori; Supporto cavo elettrico; Attacco soffiatore
Bestseller No. 3
Karcher WD 6 P Premium Aspiratore Solidi Liquidi, Nero/Giallo
245 Reviews
Karcher WD 6 P Premium Aspiratore Solidi Liquidi, Nero/Giallo
  • Impugnatura estraibile
  • Contenitore in acciaio inossidabile
  • Filtro plissettato piatto e filtro a cartuccia removibile
  • Vano accessori sulla macchina
  • Sacchetto filtro in vello

Per gli amanti del giardinaggio e dei lavori fai da te esiste un elemento che non può proprio mancare nel capanno degli attrezzi: l’ aspiratore liquidi-solidi.
aspiratore-liquidi-solidi
Questo macchinario, solitamente realizzato con durevoli finiture in acciaio, vanta una robustezza incredibile: nasce, infatti, come elettroutensile per agevolare il lavoro in cantiere ed è sottoposto costantemente a polveri ed urti.
Procedere con l’ acquisto di tale macchinario può sembrare piuttosto semplice ma, per coloro che sono ancora meno esperti, può rivelarsi una fatale perdita economica se la scelta ricade sul modello sbagliato che non risponde alle precise esigenze personali.
Un primo fattore da tenere in considerazione, al fine di effettuare la scelta più consona, è la potenza aspirante erogata: essa risulta perfetta se collocata attorno ai 1500-2000 watt.
Un ruolo importante nella scelta è anche ricoperto dalla capacità del serbatoio. I migliori, per quanto riguarda l’ utilizzo domestico, si aggirano intorno ai 20 litri ma alcuni, nel caso degli aspiratori liquidi-solidi destinati all’ uso industriale, arrivano anche a 50 litri.
Valutare attentamente, e scrupolosamente, l’ utilizzo che si intende fare di questi macchinari è importante per riconoscerne il grado di versatilità che si intende ottenere. Alcuni aspiratori, oltre che materiali solidi e liquidi, tipici nei lavori edili e di bricolage, possono risucchiare anche polveri e residui di cenere, caratteristica indispensabile per una veloce e corretta pulizia di stufe, barbecue e camini.
I prodotti più validi, presenti sul mercato, garantiscono anche la comoda opzione di soffiatura, utilissima nei lavori di giardinaggio nelle operazioni di eliminazione delle foglie cadute, ed un sistema di pulizia del filtro integrato. In caso di necessità è possibile richiedere un modello di aspiratore dotato di presa di corrente, elemento di nota funzionalità per collegare altri elettroutensili.
Le marche che propongono in vendita modelli di aspiratori di liquidi-solidi sono davvero molteplici; dopo aver attentamente valutato i fattori sopracitati che garantiscono un prodotto valido, e che è in grado di rispondere in maniera soddisfacente alle proprie esigenze, è utile studiare un rapporto di qualità-prezzo, scegliendo quello che si rivela più vantaggioso.

 

1 Star2 Stars (No Ratings Yet)
Loading...