Le migliori bici elettriche pieghevoli

Bike NCM Milano 48V

In offerta
NCM Milano Plus Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batteria 48V 16Ah • 768Wh (26' Bianco Plus)
3 Leggi tutte le recensioni
NCM Milano Plus Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batteria 48V 16Ah • 768Wh (26" Bianco Plus)
  • AGGIORNAMENTI DAL MODELLO STANDARD NCM MILANO: per chi cerca un ulteriore miglioramento delle prestazioni, il Milano Plus viene fornito con una batteria con più duratura, un display LCD migliorato con più funzioni e pannello di controllo rimovibile, freno a disco idraulico di Tektro (con sensori in entrambe le leve dei freni) e un deragliatore posteriore Shimano Acera con una marcia in più.
  • UN POTENTE MOTORE BREVETTATO E UNA BATTERIA A LUNGA DURATA CON PORTA USB: l'unità a trazione posteriore da 250 W su Milano Plus ha una grande resistenza e può mantenere 25 km/h per lunghi periodi di tempo.Motore compatto centrato nel mozzo posteriore. La batteria da 768Wh si trova nel tubo obliquo per tenerlo basso e centrato su una guida stabile.Il Milano Plus può viaggiare fino a 130 km (in modalità Eco ).La porta USB integrata è utile quando i tuoi dispositivi hanno bisogno di una carica.
  • INFORMAZIONI E CONTROLLO A PORTATA DI MANO: il nostro display Das-Kit C7BB aggiornato fornisce anche più informazioni rispetto al modello L7B, in quanto offre la possibilità di salvare più tempi di scatto, con un'interfaccia esteticamente più grande e più ampia.Mantiene comunque le funzioni disponibili sulla L7B e consente di regolare la potenza della batteria e il livello del motore a pedale (con 6 livelli).
  • ESPERIENZA DI GUIDA CONFORTEVOLE.I grandi pneumatici Schwalbe Marathon, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile e le impugnature ergonomiche Selle Royal e la sospensione della sella per le distanze più lunghe. Un deragliatore posteriore Shimano Acera a 8 velocità mantiene una trasmissione senza soluzione di continuità e aumenta la versatilità rispetto al modello standard Milano.
  • COSTRUZIONE SOLIDA PER PIÙ SICUREZZA: Il Milano è progettato per essere alla moda senza compromettere funzionalità e sicurezza.Milano Plus ha prestazioni molto performanti: freni a disco idraulici Tektro con rotori da 180 mm e sensori di inibizione del motore per garantire una guida sicura in tutte le condizioni.Luci anteriori e posteriori: Le luci spia si mantengono su strada e visibili, mentre i cavi disposti internamente aggiungono un design elegante.

Descrizione:
La bike NCM Milano 48V, è una bicicletta elettrica da trekking, con motore posteriore Das-Kit e dotata di potenti freni a disco meccanici.

Si caratterizza soprattutto per la potenza del suo motore posteriore, una caratteristica che la rende adatta ai ciclisti e a coloro che hanno la necessità di percorrere molti km in bicicletta.
Grazie all’elevata resistenza della batteria Li-Ion con celle ad alta potenza, ai grandi pneumatici Schwalbe Big Ben e al suo manubrio regolare, questa bike garantisce una guida fluida e sicura anche nei lunghi tragitti, anche grazie ai suoi sette livelli di velocità facilmente regolabili (una caratteristica che unita alla potenza del motore, permette di affrontare salite di elevata pendenza senza alcuno sforzo).

Ciò che contribuisce a rendere questa bike adatta a percorrere lunghi tratti in sicurezza è in particolare la presenza dei freni a disco meccanici, una caratteristica che rende la bicicletta più stabile in curva e nelle frenate improvvise (nei freni a disco meccanici infatti, la leva una volta azionata attiva un sistema che rende la frenatura priva di pericolosi slittamenti).

La distribuzione del peso del conducente nella parte posteriore della bicicletta rende questo mezzo particolarmente adatto ai ciclisti, anche perché è in grado di mantenere la pedalata assistita fino a 25 km/h, per periodi di tempo molto lunghi e senza alcuna sosta.

Oltre che per le sue notevoli prestazioni sulla strada, la bike si caratterizza per la sua eleganza e completezza, la sella si presenta ergonomica e la parte posteriore è dotata di strumenti per agganciare borse, valigie e persino dispositivi portatili (anche per questo è consigliabile a coloro che desiderano percorrere lunghi km in bicicletta in totale comodità, perché permette di mantenere acceso qualsiasi dispositivo e di ricaricarlo nel contempo).

Il display LCD-Das Kit offre al ciclista tutte le informazioni necessarie sul viaggio e consente di regolare con un click il livello di assistenza alla pedalata.
E’ progettata per dare al ciclista una notevole sicurezza, anche le luci anteriori e posteriori regalano al conducente un’alta visibilità su strada, riducendo sensibilmente il rischio di cadute.

L’imballo della bike è inoltre completo di accessori extra, come ad esempio attrezzi necessari alla regolazione e al montaggio dei pedali (all’interno della confezione si trovano due libretti d’uso, uno in italiano e uno in tedesco, con cui è possibile conoscere preziosi dettagli sul funzionamento della bicicletta e per migliorare le sue prestazioni in strada).

La bike è dotata di porta usb utilizzabile in movimento, per ricaricare telefoni ed altri strumenti elettronici.

Dal punto di vista estetico la bike si presenta elegante e brillante, è dotata complessivamente di un design accattivante ed è facilmente ripiegabile, in modo da poterla smontare per trasportarla in auto e rimontarla in qualsiasi momento.

I-Bike I-Fold 20 pollici

In offerta
Cicli Cinzia Bicicletta 20' Citybike City Fold 6/V Revo Shift V-Brake all Nero Op./Grigio, Unisex – Adulto
2 Leggi tutte le recensioni
Cicli Cinzia Bicicletta 20" Citybike City Fold 6/V Revo Shift V-Brake all Nero Op./Grigio, Unisex – Adulto
  • Bicicletta pieghevole con telaio in acciaio con sistema Magnetik System
  • Peso di soli 14, 20 kg
  • Arriva tutta già montata, devi solo avvitare i pedali e raddrizzare il manubrio

Descrizione
La I-Bike I-Fold 20 è una bicicletta ripiegabile a motore elettrico e con ruote di 20 pollici, si caratterizza per l’elevata resistenza della batteria a ioni di litio e per la sua notevole autonomia (30 km), la potenza del suo motore permette inoltre di affrontare pendenze fino a 10°, il freno a disco interiore permette invece di fermare la bike in modo stabile e senza alcun slittamento delle ruote, in questo modo è possibile utilizzare la bicicletta in totale sicurezza anche per lunghi tragitti privi di sosta.
La bike può essere facilmente portata in treno o sistemata sopra un auto, proprio perché ripiegabile e leggera (caratteristiche che la rendono trasportabile e rimontabile con estrema facilità).

La bicicletta regala sostenibilità ambientale e divertimento e comodità al contempo, perché può essere riposta anche in piccoli angoli come ad esempio una scrivania in ufficio o all’interno di un auto.
Grazie alla pedalata assistita raggiunge senza sforzi una buona velocità, possiede un motore brushless ed è piuttosto manegevole (la bike permette di scegliere tra 3 diversi livelli di assistenza, in modo da garantire una buona spinta soprattutto in salita).

Le ruote di 20 pollici permettono un’estrema facilità di curva e di manovra, anche in mezzo al traffico (si tratta di una caratteristica non trascurabile, soprattutto se si desidera usare la bicicletta in una metropoli).

La forcella ammortizzata di cui è dotata la bike permette di mantenere una guida confortevole anche su terreni molto sconnessi, e per questo può essere tranquillamente utilizzata in campagna o per effettuare gare ciclistiche.

La bike è dotata di una centralina con display led sul manubrio, di un design tale da permettere di ripiegare la bici in 20 secondi o meno (quando richiusa occupa uno spazio piuttosto ridotto), di pedali anch’essi richiudibili.

I pedali in particolare, in caso di caduta si chiudono facilmente senza alcuna resistenza, eliminando la possibilità di rottura dei pedali stessi.

La batteria si trova all’interno del telaio, a dimostrazione della praticità che offre questa bike sia a livello di sicurezza che a livello estetico (la batteria può essere ricaricata sulla bici senza la necessità di estrarla dal telaio, in alternativa può essere estratta e collegata al caricabatteria presente all’interno della confezione).

Il caricabatterie è piuttosto leggero e può essere facilmente trasportato sulla parte posteriore della bike, in modo da essere usato in qualsiasi momento.
L’autonomia della i-Bike I-Fold 20 è di 40 km.

Dal punto di vista estetico la bike si caratterizza per il design accattivante, è in acciaio, pesa 24 kg e può portare fino a 120 kg di peso, le dimensioni della ruota sono di 50,08 cm e di circa 22 kg.

Moma e-Bike 20″

Moma Bikes, Bicicletta Pieghevole ruota 20' SHIMANO. Alluminio
120 Leggi tutte le recensioni
Moma Bikes, Bicicletta Pieghevole ruota 20" SHIMANO. Alluminio
  • Dimensioni del prodotto piegato: 85 x 88 x 35 cm

Descrizione
La bicicletta Moma e-Bike da 20 pollici si presenta molto elegante e confortevole, soprattutto perché dotata di un’elevata autonomia e di buone prestazioni anche in salita.

Si tratta di una bicicletta elettrica pieghevole in alluminio, molto comoda ed adatta soprattutto per gli spostamenti in città (si può usare tranquillamente nelle zone turistiche e nelle metropoli).
Fa parte senza dubbio di una delle migliori opportunità presenti in commercio.

La moma bike è molto facile da montare, il montaggio del parafango anteriore e del manubrio si presenta immediatamente intuitivo e logico e non necessita di particolari istruzioni (l’imballaggio contiene comunque un libretto d’istruzioni, all’interno del quale è possibile visionare le modalità di montaggio dei pedali e delle altre parti della bike).

Proprio grazie alla facilità di montaggio che la caratterizza, la bici può essere tranquillamente trasportata in auto per essere montata in qualsiasi momento.

La bicicletta è dotata di un manubrio regolabile e di un sistema di accelerazione manuale, questa caratteristica permette di affrontare salite più o meno ripide con estrema facilità, semplicemente impostando la bike nella sua massima potenza.

Può essere utilizzata anche come una normale bicicletta non elettrica, impostando l’assistenza più bassa e una marcia non leggera.

La bicicletta si presenta leggera e con una batteria piuttosto durevole, fino a 80 km, è dotata di una confortevole sella in similpelle, di portapacchi e di campanello, pesa soltanto 18 kg.

Nilox Doc X1 Plus

In offerta
Nilox Doc X1 Plus, Bicicletta Elettrica Pieghevole, Motore 36v Unisex - Adulto, Bianco, Taglia Unica
47 Leggi tutte le recensioni

Descrizione:
La bike Nilox Doc X1 Plus, è una bicicletta elettrica unisex di taglia unica e priva di marce, che si caratterizza per il suo aspetto elegante e per la buona funzionalità del motore (quest’ultimo per attivarsi richiede semplicemente un leggero movimento dei pedali).

La bike può essere usata come una normale bicicletta, ovvero senza l’aiuto del motore elettrico (se dovesse finire la carica della batteria ad esempio, si può usare semplicemente pedalando).

Esteticamente la bike si presenta piccola ma maneggevole, per attivare il motore sarà sufficiente girare i pedali (soltanto per effettuare le salite sarà necessario mettere un po’ di forza).

La velocità massima di questa bicicletta è di 25 km orari, ma si presenta piuttosto robusta e comoda per la città.

L’imballaggio della bike è completo di tutti gli accessori necessari, inclusa la catena e le luci (che sono fornite in dotazione nella confezione), l’imballaggio contiene inoltre un borsello con le chiavi necessarie per la manutenzione e per il montaggio delle parti indispensabili della bike (come i pedali).
Il tempo di ricarica è soltanto di 3 ore e il bike lock è incluso nella confezione, le luci sulla parte posteriore ed anteriore della bicicletta funzionano a pile facilmente rimovibili (quest’ultima caratteristica permette di risparmiare la batteria e di rimuovere in qualsiasi momento le pile per cambiarle).

Nonostante la bicicletta sia priva di freni a disco, la bike presenta un’elevata capacità di frenatura, si ferma in modo stabile e senza slittamento delle ruote (è dotata comunque di buoni pattini in gomma, V-Brake).

E’ consigliabile acquistare anche lo specchietto sinistro per avere una migliore visibilità e in aggiunta un bauletto contenitore (per trasportare eventuali oggetti).

Per quanto riguarda le prestazioni in particolare, la bicicletta è soprattutto adatta a coloro che hanno un peso medio di 60-70 kg, con un altezza massima di 1,80 cm, è piuttosto leggera, trasportabile e facile da usare in salita, proprio perché piccola e maneggevole.

Add Comment