Le migliori biciclette elettriche a pedalata assistita

NCM Milano 48V

La NCM Milano 48V è una bicicletta cosiddetta a lunga portata perfetta per trasportare comodamente ogni genere di dispositivo portatile e, dunque, oltre ad essere un articolo caratterizzato da un design decisamente ricercato, è versatile e perfetto per qualsiasi occasione.

Dato da non trascurare riguarda il fatto che la batteria è integrata all’interno del tubo. Ciò, come è facile intuire, rende la guida molto stabile e consente alla bici di percorrere circa 120 km senza problemi con una sola carica in modalità rigorosamente eco.

Altro punto a favore della Milano consiste nel fatto che questa bici è dotata di una porta USB molto utile quando si ha bisogno di carica in movimento.

A rendere ancora più speciale la Milano è il motore posteriore che, oltre ad essere molto resistente, riesce a consentire alla bici di mantenere una velocità di 25 km/h a lungo. Ottime notizie anche per quanto riguarda la manovrabilità: grazie alle dimensioni contenute e compatte, la Milano riesce a distribuire il peso alla perfezione e risulta essere perfetta,ente manovrabile, garantendo una guida fluida e particolarmente confortevole.

Tra le caratteristiche distintive di questo articolo ci sono, tra le altre cose: il manubrio rigorosamente regolabile, l’impugnatura ergonomica e la sella dotata di perno di sospensione.

Questi elementi rappresentano, senza dubbio, un valore aggiunto capace di rendere questa bici perfetta anche per le medie e, soprattutto, per le lunghe e lunghissime percorrenze.

In offerta
NCM Milano 48V, 26' Bicicletta elettrica da Trekking, e-Bike, BIPA, 250W, Motore posteriore Das-Kit , 13Ah 624Wh, Batteria Li-Ion con celle ad alta potenza, freni a disco meccanici, 7 velocità (Bianco 26')
43 Leggi tutte le recensioni
NCM Milano 48V, 26" Bicicletta elettrica da Trekking, e-Bike, BIPA, 250W, Motore posteriore Das-Kit , 13Ah 624Wh, Batteria Li-Ion con celle ad alta potenza, freni a disco meccanici, 7 velocità (Bianco 26")
  • POTENTE MOTORE POSTERIORE BREVETTATO DAS-KIT X15 : questa affidabile unità a trazione posteriore da 250 W è nota per il suo livello di resistenza, potenza e per la pedalata assistita a lunga distanza, in grado di mantenere 25 km/h per lunghi periodi di tempo. Offre grande manovrabilità ai ciclisti grazie alle dimensioni compatte e alla distribuzione centrale del peso nella parte posteriore.
  • ESPERIENZA DI GUIDA CONFORTEVOLE E FLUIDA: i grandi pneumatici Schwalbe Big Ben, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile, le impugnature ergonomiche Selle Royal e la sella con perno di sospensione servono a fornire la guida più confortevole anche per le distanze più lunghe. Il popolare cambio posteriore Shimano Altus con 7 velocità garantisce una trasmissione senza interruzioni.
  • INFORMAZIONI E CONTROLLO A PORTATA DI MANO : Il nostro display LCD Das-Kit, semplice ed elegante, ti offre tutte le informazioni necessarie sul tuo viaggio attuale.Inoltre, consente di regolare la potenza della batteria e il livello d'assistenza alla pedalata del motore (con 6 livelli).
  • SOLIDA COSTRUZIONE PER UNA MAGGIORE SICUREZZA: Il Milano NCM è progettato per essere alla moda senza compromettere la funzionalità e la sicurezza. I freni a disco meccanici Tektro con rotore da 160 mm e inibitore del motore garantiscono una guida sicura a tutte le velocità. Le luci Spanninga anteriori e posteriori mantengono la strada con alta visibilità, mentre i cavi disposti internamente aggiungono eleganza al design.
  • E-BIKE A LUNGA PORTATA CHE CARICA ANCHE I TUOI DISPOSITIVI PORTATILI: gli involucri ingombranti della batteria possono occupare uno spazio considerevole, la batteria di NCM Milano è integrata nel tubo obliquo per design, mantenendo il peso basso e centrato e rendendo così una guida più stabile. Con una singola carica, la Milano può viaggiare fino a 120 km (in modalità ECO). La porta USB integrata è utile quando i tuoi dispositivi intelligenti hanno bisogno di una ricarica mentre sei in movimento

 

NCM Munich 36V

Tra i vantaggi di questo articolo deve essere evidenziato, in primo luogo, il fatto che si tratta di una bici con un telaio molto leggero realizzato in alluminio. Le misure a disposizione sono 26″ o, in alternativa, 28″.

Per quanto riguarda le fasi di smontaggio e montaggio, esse sono notevolmente agevolate dal fatto che il tubo è stato posizionato in orizzontale e non troppo in alto. Ciò vuol dire che la Munich è perfetta soprattutto per chi utilizza la bicicletta in diversi contesti, dalle lunghe percorrenze ai percorsi urbani passando per le passeggiate nei percorsi extra-cittadini.

Il motore posteriore, inoltre, consente di raggiungere e mantenere una velocità media di 25 km km/h a lungo e senza alcun genere di problema. Altra nota positiva è la durata della batteria: la Munich riesce a percorrere circa 88 km/h con una sola carica.

A fare la differenza in questo articolo è, infine, il comfort. Grazie alla forcella anteriore, ad esempio, si ha la possibilità di non percepire troppo eventuali difformità del terreno, mantenendo un passo piacevole e senza alcun genere di fastidio.

In offerta
NCM Munich Bicicletta elettrica da città, 250W, Batteria 36V 13Ah 468Wh (28' Bianco)
18 Leggi tutte le recensioni
NCM Munich Bicicletta elettrica da città, 250W, Batteria 36V 13Ah 468Wh (28" Bianco)
  • IL LEGGERO TELAIO BASSO IN ALLUMINIO è disponibile nelle misure da 26" e 28".Il tubo orizzontale molto basso aumenta la facilità di montaggio e smontaggio, rendendolo un telaio per soddisfare le esigenze di tutti i giorni come il pendolarismo, lo shopping o semplicemente per una piacevole passeggiata. Il tubo obliquo migliora la robustezza complessiva del telaio.
  • UN SISTEMA ELETTRICO CHE TI FARÀ ANDARE AVANTI SENZA SUDARE: un motore posteriore sportivo Bafang, aggiornato per il modello di quest'anno, assisterà fiduciosamente il ciclista fino a 25 km/h con 6 livelli di assistenza a pedale tra cui scegliere. Accoppiato con una batteria agli ioni di litio da 36 V ad alta capacità, che è classificata a 13Ah, NCM Munich ti porterà fino a 88 km con una singola carica. È fissato con un meccanismo scorrevole e si blocca sotto il portapacchi posteriore.
  • IL COMFORT È LA PRIORITÀ ASSOLUTA CON LA E-BIKE NCM MUNICH: le leve Shimano e il deragliatore si combinano per una trasmissione a 7 velocità senza sforzo; la forcella anteriore aiuterà ad appiattire la strada; un manubrio regolabili (con impugnature ergonomiche) possono adattarsi a qualsiasi taglia e posizione di guida preferita; e un sedile in gel e la sospensione del sedile ti consentiranno di rimanere in sella per lunghi periodi con comodità.
  • RIMANI AL SICURO CON I FRENI A DISCO TEKTRO che forniscono una potenza di arresto affidabile e includono un sensore di inibizione del motore sulla leva del freno sinistro per un controllo ancora maggiore.
  • ALLA MODA E PIENO DI FUNZIONALITÀ PRATICHE: NCM Munich si presenta con un aspetto elegante ma dinamico. Il grande portapacchi posteriore è integrato e pronto per trasportare una borsa o borse laterali ai lati. Parafanghi su entrambe ruote e paracatena mantengono pulita la tua E-bike, mentre un lucchetto integrato ti fornisce sicurezza.

 

NCM Moscow 48V

Parola d’ordine di questo modello è “qualità”. La Moscow è una bici dotata di un telaio esclusivo e di componenti testate e di altissima qualità.

Ciò vuol dire che chi ha intenzione di acquistare una Moscow ha la certezza di andare sul sicuro e di fare un vero e proprio investimento sul futuro.

Entrando più nello specifico, la Moscow ha una struttura particolarmente robusta. Basti pensare, ad esempio, al fatto che sia la forcella che il telaio sono realizzati con una lega in alluminio al 100% che rendono l’articolo leggero e resistente.

Interessanti, poi, sono i dati relativi alle prestazioni: Grazie al motore posteriore, la bici dimostra di essere particolarmente potente in pendenze importanti, tanto da raggiungere la velocità massima di ben 25 km/h.

Aspetto da non trascurare riguarda, poi, il fatto che la Moscow è dotata di un display attraverso il quale si ha la possibilità di tenere costantemente sotto controllo il livello di batteria. Proprio in merito alla batteria, si specifica che con una carica si possono effettuare ben 120 km. Inoltre, grazie alla porta USB si ha l’opportunità di ricaricare anche in viaggio.

La USB rappresenta un vantaggio sopratutto per chi utilizza la bici per lunghe passeggiate o per fare spostamenti notevoli in città. Per tale ragione, questo modello è da prendere in considerazione nel caso in cui si rientri nelle categorie sopra dette.

In offerta
NCM Moscow 48V 29' Mountain bike elettrica, e-Bike, BIPA, Bicicletta elettrica con motore posteriore Das-Kit da 250W, batteria agli ioni di litio rimovibile 48V 13Ah, freni a disco Tektro meccanici, cambio/deragliatore Shimano, pneumatici Schwalbe da...
46 Leggi tutte le recensioni
NCM Moscow 48V 29" Mountain bike elettrica, e-Bike, BIPA, Bicicletta elettrica con motore posteriore Das-Kit da 250W, batteria agli ioni di litio rimovibile 48V 13Ah, freni a disco Tektro meccanici, cambio/deragliatore Shimano, pneumatici Schwalbe da...
  • CONCENTRATI SULLA QUALITÀ : i nostri esclusivi telai e componenti per bici elettriche sono stati rigorosamente testati per garantire la qualità.Abbiamo combinato le nostre conoscenze di produzione con Shimano, Tektro e altri componenti di marchi per il ciclismo per creare una delle migliori mountain bike elettriche sul mercato.
  • UNA STRUTTURA ROBUSTA : Il telaio e la forcella in lega di alluminio al 100% riducono il peso e assicurano una lunga durata.
  • PRESTAZIONI POTENTI: Il nostro motore posteriore Das-Kit X15 da 250 W offre una coppia di torsione eccezionale nella sua classe con una caratteristica unica per aumentare la potenza su pendenze ripide, raggiungendo facilmente la velocità massima regolamentata nel di 25 km/h.
  • DISPLAY E BATTERIA: il display proprio Das-Kit L7B mostra più indicatori contemporaneamente e consente all'utente di impostare la potenza della batteria e del motore con 6 livelli di pedalata assistita. L'alta capacità della batteria DeHawk removibile 48V agli ioni di litio consente fino a 120 km di potenza di viaggio assistito. .Una porta USB integrata ti consente di ricaricare i tuoi dispositivi intelligenti mentre sei in movimento.
  • La e-bike è adatta soprattutto per le passeggiate su strade e sentieri pavimentati. Si consiglia di non utilizzare l'e-bike per percorsi di montagna estremi con più dislivelli, in quanto il sistema non è progettato per tali dislivelli a causa della coppia del motore.

 

Nilox E Bike X3

La Nilox è, di sicuro, una bicicletta elettrica a pedalata assistita molto particolare e, dunque, prima di procedere con l’acquisto è bene essere consapevoli di tutti i vantaggi che questo articolo offre.

Per prima cosa, è utile precisare che si tratta di una bicicletta elettrica con una batteria potente che consente di percorrere circa 45 km con una carica di sole tre o quattro ore al massimo. Anche i dati relativi alla velocità sono molto interessanti: basti pensare, ad esempio, al fatto che si ha la possibilità di raggiungere una velocità di circa 25 km/h su un percorso regolare.

Da non trascurare è, inoltre, il fatto che si tratta di una bici dotata di ruote da 20″ di un motore da 36V e 250W.

Come è facile intuire, si tratta di una bicicletta perfetta per qualsiasi genere di contesto.

Tra l’altro, il suo peso è di soli 24 kg. Ciò vuol dire che si ha a che fare con un articolo particolarmente agile che si muove alla perfezione principalmente in contesti urbani. Chi ha intenzione di acquistare una bici di design senza rinunciare, però, al comfort, non deve fare altro che far ricadere la propria scelta sulla Nilox.

In offerta
Nilox E Bike X3, Fat Bike Elettrica A Pedalata Assistita  – Adulto, Nero, Taglia Unica
7 Leggi tutte le recensioni
Nilox E Bike X3, Fat Bike Elettrica A Pedalata Assistita – Adulto, Nero, Taglia Unica
  • Bicicletta elettrica a pedalata assistita, velocità massima 25km/h
  • Ruote da 20'' Fat, motore da 36V 250W
  • Con una ricarica di 3-4 ore percorre fino a 45 km/h

 

i-Bike I-Fold 20

Dotata di telaio in acciaio, questa bicicletta elettrica con pedalata assistita è perfetta per chi ha intenzione di acquistare un simile articolo per muoversi in percorsi urbani.

Senza alcun dubbio, la I-Fold è un articolo votato al design che, però, nasconde non pochi punti a suo favore anche sotto il profilo del comfort. Per prima cosa, è utile tenere conto del fatto che essa è dotata di ruote da 20″, perfette per ammortizzare eventuali difformità del terreno. Per ricaricare completamente la batteria, poi, ci vogliono circa 6 ore e si ha la possibilità di raggiungere un’autonomia di circa 30 km. Altro dato di cui tenere conto è il fatto che con la I-Fold si ha la possibilità di superare pendenze fino a 10°.

La portata massima, infine, è di 120 kg e il peso complessivo della bici è di 24 kg.

Si tratta, dunque, di un articolo ideale per chi ha intenzione di utilizzare la bici non tanto per lunghe passeggiate extra-urbane quanto, piuttosto, per muoversi in città, fare qualche commissione, recarsi a lavoro o dedicarsi allo shopping.

In offerta
i-Bike I- Fold 20, Bicicletta Ripiegabile Elettrica con Pedalata Assistita Uomo, Nero
16 Leggi tutte le recensioni
i-Bike I- Fold 20, Bicicletta Ripiegabile Elettrica con Pedalata Assistita Uomo, Nero
  • Telaio in acciaio color nero e ruote 20"
  • Motore posteriore brushless da 200Watt con 3 livelli di assistenza
  • Batteria in litio 36V - 8Ah pari 288Wh, ricarica 6h e sensore 6 magneti
  • Cambio singolo, peso 24Kg, portata 120Kg
  • Autonomia 30Km e pendenze superabili fino a 10°

Add Comment