BLUETTI Powerstation portatile

BLUETTI EB55 700W/537Wh Centrale Elettrica Portatile, LiFePO4 Batteria Backup w/ 2 AC Uscite (1400W Picco) 100W USB-C, Generatore Solare per Campeggio, Viaggio, Off-grid,...
70 Recensioni
BLUETTI EB55 700W/537Wh Centrale Elettrica Portatile, LiFePO4 Batteria Backup w/ 2 AC Uscite (1400W Picco) 100W USB-C, Generatore Solare per Campeggio, Viaggio, Off-grid,...
  • [Centrale Elettrica Portatile] - Dotata di una batteria LFP da 537Wh e di un inverter da 700W, la...
  • [11 Prese Versatili] - 100W PD per una ricarica superveloce, 1 ricarica wireless, 2 700W AC, USB-A, porta...
  • [Doppia Ricarica] - Supporta 200W PV + 200W AC o doppia AC per il massimo. Con una potenza in ingresso di...
  • [Piccolo ma Potente] - Il generatore solare EB55 delle dimensioni di un lunchbox pesa 7,5 kg, che...
  • [Cosa Ottieni] - Centrale elettrica portatile BLUETTI EB55, adattatore AC, cavo di ricarica solare, cavo...

Bluetti è un’altra azienda di alto livello nell’ambito dei generatori di corrente e lo dimostra anche con questa power bank. Si tratta di un modello pratico ed ergonomico, dal peso inferiore ai 10 chilogrammi e comprendente una lampada utile come segnale di SOS.

Chi sceglie questo apparecchio può usufruire di ben dieci dispositivi in simultanea, con due prese AC da 230 Volt, un connettore automatico da 12 Volt, quattro porte USB, una per la ricarica wireless e due di tipo DC da 12 Volt. Di conseguenza, permette di ricaricare ogni tipo di device, dalle fotocamere ai tablet, dagli smartphone ai laptop, senza alcun impedimento. Interessante la modalità di ricarica rapida velocizzata del 60%, così come ci si può affidare a una batteria LifePO4 dalla durata elevata e da inserire in un’apposita cella. La carica dura oltre dieci anni e propone ben 2500 cicli. Inoltre, è aiutata da un sistema che tiene sotto controllo eventuali sovraccarichi e cortocircuiti.

Interessante è anche il sistema Luetti Eco, grazie al quale la perdita di corrente può essere prevenuta fino al 50%. Inoltre, il generatore può essere ricaricato tramite energia solare fino al 40%, con ingresso dalla potenza massima di 200 Watt. I sistemi di ricarica sono davvero molteplici e tutti estremamente validi, da monitorare con l’ausilio di un comodo display LCD. Nella confezione, ecco un alimentatore di rete, vari cavi di ricarica per auto, generale e solare e una centralina elettrica portatile, in modo da rendere la propria esperienza ancora più completa.

VAI ALL'OFFERTA SU AMAZON

Vota questa guida