Creare la lista nozze su Amazon

Cornici d’argento e soprammobili di cristallo, piatti da portata e vasi in vetro, così come lenzuola di seta o set di asciugamani ricamati, sono ormai dei regali di nozze assolutamente demodè.

Fatta eccezione per le coppie che continuano ad apprezzare lo stile classico, i novelli sposi sono quasi sempre d’accordo sul fatto che la lista nozze debba soddisfare ben altre esigenze.

Crea adesso la tua lista nozze su Amazon

Perché creare una lista Nozze su Amazon?

Farla su Amazon conviene sia ad amici e parenti, che avranno la possibilità di acquistare articoli d’ogni genere a prezzo ridottissimo, che ai futuri marito e moglie, che potranno così pubblicare direttamente in rete, nella banca dati dell’e-commerce statunitense, la top list degli elettrodomestici, dei dispositivi e degli oggetti che vorrebbero assolutamente avere a disposizione nel momento in cui faranno ingresso nella propria casa con la fede finalmente al dito.

Creare la lista nozze su Amazon è peraltro semplice e molto veloce, sicuramente più di quanto non lo sia girare decine di negozi in cerca di articoli utili per la propria dimora. Scopriamo, allora, come si fa.

Crea adesso la tua lista nozze su Amazon

Come creare una lista nozze su Amazon

Per creare una lista nozze su Amazon è necessario avere un account già attivo sull’e-commerce.

Qualora non lo possediate, dalla homepage potrete agevolmente accedere alla pagina di registrazione e creare un profilo personale. A questo punto non bisogna far altro che cercare, tra le tante voci presenti nel menu a tendina principale di Amazon, quella che vi farà atterrare direttamente sulla pagina dedicata ai futuri sposi.

In primo luogo il sistema chiederà tutte le informazioni necessarie, come nomi, indirizzi e recapiti telefonici e data dell’evento.

Dopodiché gli aspiranti marito e moglie potranno elaborare un messaggio che sarà recapitato seduta stante ogni volta che un amico o un parente decideranno di acquistare per loro uno degli articoli che fanno parte della lista nozze.

Creare una wishlist su Amazon

Sarà tempo, infine, di creare la wishlist vera e propria, una lista nozze che incarni perfettamente i gusti e i desideri delle due persone che intendono giurarsi amore eterno. Cosa inserire, quindi, all’interno di questa lista?

Va da sé che sarebbe assolutamente inutile, a meno che non abbiate un debole per articoli di questo genere, riempirla di soprammobili e oggettini decorativi.

Meglio sfruttare i prezzi da urlo e le scontistiche speciali che solo un e-commerce del calibro di Amazon è in grado di offrire per farsi regalare piccoli e grandi elettrodomestici, l’occorrente per la cucina e per la sala da pranzo, oppure addirittura mobili o complementi d’arredo. Tutto quello, insomma, di cui si potrebbe avere bisogno per dare carattere alla propria casa e per iniziare una nuova vita insieme all’insegna delle comodità e di quei preziosissimi alleati che fa sempre comodo avere a disposizione durante le operazioni di routine.

É possibile modificare una lista nozze?

Nel momento in cui avrete individuato qualcosa che solletichi la vostra curiosità, non vi resterà che aggiungere il prodotto alla lista. Come? Semplice.

Che si tratta di un forno a microonde, di un’asciugatrice di ultima generazione, di un assistente vocale, di una smart tv, di lampadari di design o di quadri, o di qualunque cosa voi vogliate, non dovrete far altro che cliccare su aggiungi alla lista.

Il link relativo all’articolo sarà automaticamente inserito nella vostra lista nozze.

Lista che, ad ogni modo, potrete modificare a vostro piacimento tutte le volte che vorrete. Sarà sufficiente accedere al proprio account Amazon, cliccare sul proprio nome e poi selezionare, tra le varie voci disponibili, quella che recita Account e liste.

La vostra wishlist sarà lì, bell’e pronta e comprensiva di tutto quello che avrete deciso di volere in vista della vita in due. Ogni qualvolta qualcuno deciderà di farvi un regalo, riceverete un’email di Amazon che vi permetterà di capire sia chi sia stato così generoso con voi e sia cosa abbia deciso di acquistare per augurarvi un felice matrimonio.

La persona interessata avrà già ricevuto, nel frattempo, il messaggio di ringraziamento al quale abbiamo accennato prima, mentre sarà cura del gigantesco e-commerce di Seattle di preparare la spedizione e di far sì che l’oggetto dei vostri desideri vi venga direttamente recapitato a casa nel minor tempo possibile.

Comodo e pratico, no?

Crea adesso la tua lista nozze su Amazon

Add Comment