Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
abbigliamento
Animali
arredamento
asciugatrice
audio e Hi-Fi
Auto e moto
blog
Campeggio
casa
Cucina
cura e benessere
elettrodomestici
ferramenta
fitness
giardino
informatica
Musica
Prima infanzia
Profumazione
salone
scuola
sedie
sport
Tecnologia
telefonia
Ufficio
Uncategorized
zaino

Fun Watch : Orologio bluetooth intelligente

La parola orologio non è sicuramente abbastanza, stiamo infatti parlando di un vero e proprio alleato per il nostro benessere e come avere un personal trainer.

Vediamo insieme tutte le caratteristiche che possiamo sfruttare per il nostro benessere del Fun watch, e non solo, anche per chi ama selfie e musica durante allenamenti questo orologio è un ottimo alleato.

L’orologio Fun Watch, perché definirlo intelligente

Per poter comprendere realmente il motivo per il quale viene denominato intelligente dobbiamo fare una veloce carrellata delle sue funzioni, oltre che la semplice visione dello scorrere del tempo infatti ci permette di misurare di contare i passi e di gestire direttamente dal nostro orologio le principali funzioni dello smartphone senza neanche doverlo estrarre dalla tasca o dalla borsa.

Comodo efficiente ed intelligente sono le parole che da subito arrivano alla mente pensando a questo meraviglioso prodotto.

Per questo oltre che uno strumento comodo per tenere sotto controllo l’ora è un valido aiuto per allenamento e nella frenesia delle giornate.

E per dare un tocco di allegria è possibile riprodurre la musica preferita tramite questo strumento multi funzione.

Prendilo in offerta a 59 Euro sul sito ufficiale

Fun watch ed il supporto per il tuo dimagrimento

Potrebbe essere un pensiero comune quello del cosa mi serve un orologio per il mio allenamento quotidiano?

Certo un classico prodotto potrebbe essere praticamente inutile se si considera questo tipo di lavoro, se non per controllare il tempo trascorso facendo attività fisica, mentre grazie a Fun watch è possibile monitorare i passi che si sono effettuati ed anche le calorie consumate.

Inoltre anche durante tutta la giornata vengono registrati in automatico, anche mentre il contapassi potrebbe risultare in stand by prosegue il suo lavoro per captare ogni singolo passo e registrare a fine giornata tutta l’attività che si è fatta, cosi da fare in modo che tutti possano regolarsi a seconda del proprio stile di vita e del movimento che si sono dati come obbiettivo.

Per la salute ottimale si stima infatti che si debbano fare una media di 6000 passi giornalieri, che detti cosi possono provocare spavento, ma se considerati tutti quelli che si fanno nella normale gestione giornaliera di ognuno di noi non sono poi cosi difficili da raggiungere neanche per la persona più sedentaria che esista.

Fun watch e la musica a portata di polso

Grazie a questo fantastico prodotto è possibile riprodurre tutte le musiche presenti nel proprio smatphone oppure anche ascoltare le stazioni radio preferite.

Non serve altro che il proprio smarphone in tasca o borsa e il Fun Watch al polso.

Grazie alla tecnologia bluetooth i due dispositivi si mettono in comunicazione per poter dare la miglior musica alla persona che ne ha bisogno come stimolo durante l’allenamento.

L’orologio ha la predisposizione per inserimento di cuffiette per poter ascoltare senza intoppi i suoni.

È scientificamente provato che fare attività fisica con il sottofondo della propria musica preferita riesca a dare maggior energia e quindi anche a far sentire meno la fatica, ecco perché questo orologio è consigliato prevalentemente per gli sportivi che cercano un alleato semplice, intelligente e altamente performante per i propri allenamenti.

Fun watch e la gestikne remota dello smartphone

Meno utile per il dimagrimento ma davvero molto importante nella vita di tutti i giorni è la possibilità di controllare mail, sms e social direttamente dal proprio orologio.

Grazie allo schermo lcd e touch dell’orologio si possono ricecere in tempo reale notifiche di messaggi e mail potendole legfere senza neanche dover estrarre il telefono da dove lo abbiamo riposto.

Questo è un vantaggio non solo durante l’allenamento ma anche per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, non dover sempre mettere a rischio il proprio telefono estraendolo dalla custodia ed anche evitando di avere le mani occupate.

Prendilo in offerta a 59 Euro sul sito ufficiale
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
abbigliamento
Animali
arredamento
asciugatrice
audio e Hi-Fi
Auto e moto
blog
Campeggio
casa
Cucina
cura e benessere
elettrodomestici
ferramenta
fitness
giardino
informatica
Musica
Prima infanzia
Profumazione
salone
scuola
sedie
sport
Tecnologia
telefonia
Ufficio
Uncategorized
zaino