I 7 migliori visori notturni

1
ESSLNB Visore Notturno Monoculare 5X40 Visore Notturno Caccia Infrarosso IR Telecamera Registrazione Immagine e Video Riproduzione Funzione 8GB TF Carta per Caccia
6 Leggi tutte le recensioni
ESSLNB Visore Notturno Monoculare 5X40 Visore Notturno Caccia Infrarosso IR Telecamera Registrazione Immagine e Video Riproduzione Funzione 8GB TF Carta per Caccia
  • Visori notturni per caccia con sensore CMOS consente di ottenere una visualizzazione nitida fino a un ingrandimento ottico 5X, uno zoom digitale 1-8x. L'obiettivo da 40 mm è realizzato con lenti multistrato per aumentare la trasmissione della luce ed evitare l'abbagliamento. Adatto per la caccia, la pesca, l'osservazione della fauna selvatica, l'avventura all'aria aperta durante la notte.
  • Visore notturno infrarossi abilita l'osservazione del target in condizioni totalmente buie e la portata fino a 656 piedi dopo l'accensione automatica degli amplificatori anabbaglianti CCD e della luce infrarossa. Durante il giorno e in condizioni di scarsa illuminazione, la distanza di osservazione è infinita.
  • Visore ir notturno non è solo il monocolo per la visione notturna a raggi infrarossi, ma anche un camcorder IR. E puoi riprodurre l'immagine e il video sullo schermo LCD TFT da 1,5 pollici. Immagini e video (data e ora possono essere stampate su foto o video) possono essere memorizzati su una scheda micro SD (la scheda SD da 8G è inclusa).
  • Visore notturno termico built-in uno schermo TFT da 1,5 pollici per occhi più confortevoli, risoluzione dello schermo: 640 x 480 pixel fornisce un'immagine chiara. Il pacchetto include cavo USB e cavo TV, in modo da poterlo utilizzare come telecamera di sorveglianza a infrarossi, ma anche condividere immagini e video con la famiglia e i social media.
  • Completamente sigillato e riempito di azoto rende la nebbia e la pioggia a prova di umidità e polvere che non entrano nel visore notturni. La protezione aderente consente di resistere alle condizioni atmosferiche più difficili. L'armatura di gomma con strisce lo rende comodo da usare e gli impedisce di scivolare fuori dalla tua mano.
In offerta2
Bresser Visore notturno digitale binoculare 3x20
5 Leggi tutte le recensioni
Bresser Visore notturno digitale binoculare 3x20
  • Ingrandimento: 3x (6x con lo zoom digitale)
  • Portata dell'illuminazione a infrarossi: 100 m
  • Dimensioni: 185 x 145 x 55 cm ; peso: 680 g
  • Contenuto della confezione: visore notturno, tracolla, custodia
  • Ampio display, visione comoda e piacevole
3
Bresser digitale dispositivo di visione notturna binoculare 1 X con costruito in batteria e kopfhalterung
2 Leggi tutte le recensioni
Bresser digitale dispositivo di visione notturna binoculare 1 X con costruito in batteria e kopfhalterung
  • Ingrandimento: 1 X (zoom digitale 2 X)/portata: 70 m. Include il
  • Illuminazione a infrarossi integrata con 7 livelli di luminosità
  • Durata della batteria circa 8H, ricaricabile tramite USB. Carica tramite Power Bank possibile
  • Dimensioni: 140 X 165 X 66 mm; peso: 335 G
  • Contenuto della confezione: visore notturno; fascia; tracolla imbottita; cavo di ricarica USB; istruzioni
4
Digitale Binoculare Visore Notturno Night Vision Per La Caccia 4.5-22.5*40MM Con 2 Pollici TFT LCD HD Telecamera a Infrarossi IR e Videocamera 400M Gamma Di Visualizzazione Prende 5mp Foto Video 720p
6 Leggi tutte le recensioni
Digitale Binoculare Visore Notturno Night Vision Per La Caccia 4.5-22.5*40MM Con 2 Pollici TFT LCD HD Telecamera a Infrarossi IR e Videocamera 400M Gamma Di Visualizzazione Prende 5mp Foto Video 720p
  • TEMPO DI MARCIA LUNGO: Fino a 6 ore di autonomia continua con illuminatore IR acceso o 14 runtime senza IR, alimentato da POWER BANK (non incluso) e 8 batterie AA (non incluse), non preoccupatevi che la batteria si scarichi per un lungo monitoraggio.
  • BINOCOLO DI VISIONE INFRAROSSO DELLA NOTTE CON FUNZIONE DI REGISTRAZIONE: Questo binocolo digitale non è solo un binocolo a visione notturna a infrarossi, ma anche un camcorder IR. Immagini e video (data e ora possono essere impresse su foto o video) possono essere memorizzati su una scheda micro SD (la scheda SD da 32G è inclusa). Adatto per la caccia di osservazione della fauna selvatica, scouting militare, sicurezza e sorveglianza.
  • GRANDE SCHERMO DI VISTA DA 4 ": Schermo TFT da 2" incorporato, schermo da 4 "di grandi dimensioni per l'obiettivo convesso, confortevole per gli occhi, risoluzione dello schermo: 320 * 240 pixel, Può essere utilizzato come telecamera di sorveglianza a infrarossi dal vivo. con cavo AV o collegamento Computer con cavo USB.
  • SISTEMA BINOCULARE ALL-OTTICO: binocolo notturno digitale ad alte prestazioni con ingrandimento 7X, zoom digitale 2X e apertura obiettivo da 31 mm, ampio campo visivo, 1/3 CMOS e tubo intensificatore d'immagine.
  • GAMMA A DISTANZA A VISTA LUNGA E IMPERMEABILE: Illuminatore a infrarossi da 850 WM da 3 W per una distanza di osservazione fino a 1300 piedi / 400 metri al buio; Uso diurno o notturno (con IR disattivato per il colore diurno); IPX4 Resistenza all'acqua.
In offerta5
Bushnell Equinox Z 6X50 Visore Notturno
21 Leggi tutte le recensioni
Bushnell Equinox Z 6X50 Visore Notturno
  • Strumento ottico: monocolo per visione notturna con un ingrandimento di 6x e una lente obiettivo 50 mm
  • Portata: 300
  • Campo visivo a 100m: 6m
6
Yukon NV 5x60 Visore Notturno
12 Leggi tutte le recensioni
Yukon NV 5x60 Visore Notturno
  • Ingrandimento: 5x
  • Aperture: 60mm
  • Batterie incluse (CR132A)
7
Yukon 1824125 - Dispositivo per vista notturna NVMT-4 1x24, incl. elmetto
4 Leggi tutte le recensioni
Yukon 1824125 - Dispositivo per vista notturna NVMT-4 1x24, incl. elmetto
  • Trasforma la NVMT in un monoculare a mani libere con il kit di montaggio della testa NVMT 1x24 di Yukon
  • Il kit di montaggio della testa 1x24 NVMT è stato progettato secondo i modelli militari, offre ore di funzionamento a mani libere, adatto per giochi ranger high-tech e escursioni notturne
  • L'esclusivo illuminatore a infrarossi (IR) del sistema PULSE di Yukon fornisce illuminazione a infrarossi per un'immagine potenziata, pur rimanendo invisibile all'occhio umano e agli occhi degli animali
  • Il sistema PULSE utilizza rapide raffiche di energia IR che penetrano ulteriormente per aumentare la distanza, la visibilità e la qualità dell'immagine, senza un drenaggio significativo della batteria o un intempestivo surriscaldamento IR
  • Peso articolo 380 grammi

Questo dispositivo si può utilizzare in diverse occasioni e si presenta come un apparecchio molto tecnologico, che può essere sfruttato, anche come mezzo di divertimento. Ne esistono di diverse tipologie in base anche allo scopo per le quali viene utilizzato. Infatti questo, varia molto in base al tipo di utilizzo che ne vogliamo fare.

Questi sono stati oggetto soprattutto per uso militare, ma si sono poi diffusi, anche in altri ambiti, come ad esempio la caccia o anche per poter osservare in generale varie ambientazioni e oggetti, soprattutto in condizioni in cui la luce scarseggia o anche nel buio più totale. Se dovessimo però, acquistare uno di questi, ne troveremo alcuni con tecnologia più semplice, fino ad arrivare a quelli più avanzati. 

Come funziona il visore di notte


Questi sfruttano il principio dell’intensificazione della luce o della tecnologia dei raggi infrarossi. Nel primo caso, si cerca di recuperare anche le minime fonti di luce esterna, con queste, che vengono incanalate verso il fotocatodo degli occhiali, che attraverso una lente speciale, che viene posta a fronte degli stessi, permette di vedere poi visualizza l’immagine ad uno schermo al fosforo, così da permetterci di camminare anche nelle situazioni con la più scarsa luminosità. 
Quella ad infrarossi invece, permette di poter vedere, anche nelle situazioni di buio più totale, fino ad arrivare a una distanza di quasi 20 m. Addirittura quelli di nuova generazione, sono talmente avanzati, che permettono di vedere fino a 100 metri di distanza, rendendo invisibile il loro utilizzo.

Come scegliere un visore notturno


La prima cosa da dover considerare prima di acquistarne uno è la distanza con la quale vogliamo riuscire a vedere. Questo infatti, ci porterà a scegliere se optare per quello ad incanalizzazione della luce, oppure scegliere quello ad infrarossi. Un altro aspetto da tenere in considerazione è la messa a fuoco, in quanto non tutti riescono ad avere lo stesso livello, in qualsiasi circostanza. 

Questi possono essere utilizzati in fase di esplorazione, in azioni di guida notturna, di passeggiata al buio e in tantissimi contesti diversi. 
I prezzi si aggirano ad alcune centinaia di euro per quelli che sono i modelli di base, fino ad arrivare a quelli professionali, che ovviamente si presentano con dei prezzi ben più elevati, con una qualità degli elementi, decisamente superiore. 

Visori impermeabili


Un altro elemento molto importante da dover considerare, a seconda delle proprie esigenze è l’impermeabilità dell’oggetto. Difatti qualora dovessimo utilizzarlo sotto la pioggia o in luoghi particolarmente umidi, qusto sarà un elemento decisamente importante. 
Infine, anche il loro peso varia in base alla tipologia di acquisto e ovviamente, quelli che presentano maggiore leggerezza, danno più comodità nel loro utilizzo. Alcuni di questi, presentano anche una pratica funzione, che regola automaticamente la luce, regolando le diottrie, rendendo il prodotto sempre più funzionale e pratico.

Add Comment