il miglior Stabilizzatore per Smartphone

Se cerchi un gimbal, con Stabilizzatore Smartphone: Guida all’acquisto, sei nel posto giusto. In queste pagine, scoprirai quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione per effettuare la scelta migliore prima di acquistare il modello migliore per te.

i più venduti

Stabilizzatore Gimbal – 3 Assi Stabilizzatore Smartphone Spruzzi d'acqua Prova con 6 Modalità Treppiedi e 3600mAh Batteria, Gimbal Smartphone iOS&Android Caricamento 280g, Adatto Samsung/Huawei/iPhone
138 Leggi tutte le recensioni
Stabilizzatore Gimbal – 3 Assi Stabilizzatore Smartphone Spruzzi d'acqua Prova con 6 Modalità Treppiedi e 3600mAh Batteria, Gimbal Smartphone iOS&Android Caricamento 280g, Adatto Samsung/Huawei/iPhone
  • ✔【COMPATIBILITÀ PIÙ AMPIA E MAGGIORE CARICO CUSCINETTO】 - Con un carico massimo di 280 g, Hohem gimbal è compatibile con telefoni con una larghezza di 55-89 mm e uno spessore inferiore a 8,4 mm, come iPhone SE a iPhone 8/8 Plus/X/XR/XS/XS MAX;Google Pixel/Nexus;Samsung S9/S9+ /S8/S8+/ S7/S7 edge/S6 / S6 edge/S5/Note8;Huawei P10 pro/P10/P10 Plus/ P9/Mate 10/Mate 9/Mate 8/Mate S ; Oneplus 6/5/5T/3/3T/8; Xiaomi 7/6/5/5s /4;Redmi Note 4x,/Note 3;LG G6/G5;Smartisan NUT Pro 2/U1 Pro; Oppo R9s, Vivo X7
  • ✔【ECCELLENTE STABILITÀ E ABILITÀ DI CROCIERE, ADATTO A TUTTI I TIPI DI ATTIVITA ALL’APERTO】- Hohem Mobile+ gimbal smartphone ha 3 assi stabile, e l’asse di rotazione aumenta del 30%. Che si tratti di una piccola vibrazione da uno skateboard o di un'instabilità più intensa da un salto, questo stabilizzatore rimane stabile. Ci sono una batteria integrata ricaricabile da 3600 mAh (Ricarica a due vie) supporto massimo per la durata della 6H, essenziale per i fotografi Vlog professionisti.
  • ✔【MODALITÀ SPORT E ACTIVETRACK NUOVO】 - Il stabilizzatore smartphone android & IOS c’è la direzione dell'asse ruota di 600°, asse orizzontale e inclinazione di 320°. Con queste modalità sport nuovo, il cellulare può monitorare le tue azioni e catturare rapidamente momenti emozionanti. L'elevata sensibilità e l'eccellente stabilità possono ispirare meglio la tua creatività e aiutarti a conservare ricordi preziosi.
  • ✔【6 MODALITÀ, CONVERSIONE RAPIDA CON UN PULSANTE】- Il Hohem stabilizzatore ha 6 modalità (Seguito Equilibrio/Seguito Equilibrio e inclinazione/Blocco TUTTO/Tutti Seguono/Modalità Inception/PhoneGO) e abbiamo aggiunto una funzione verticale. È possibile modificare facilmente la direzione dell'assemblaggio, Passa rapidamente da scatti orizzontali a verticali per ottenere risultati diversi. Puoi anche usare più funzionalità tramite la nostra app: timelapse, rallentatore, la modalità bellezza etc.
  • ✔【QUALITÀ ECCELLENTE E SERVIZIO PROFESSIONALE】 - L'uso di compositi ad alte prestazioni e numerosi test rigorosi garantiscono la longevità e l'affidabilità di ogni Hohem stabilizzatore cardanico per smartphone. Non esitare a contattarci in caso di problemi di qualità e ti offriremo un servizio professionale.
Dji Osmo Mobile 3 Combo Kit Stabilizzatore Gimbal a 3 Assi, Compatibile con iPhone e Smartphone Android, Design Leggero e Portatile, Riprese Stabili, Controllo Intelligente + Treppiede, Grigio
133 Leggi tutte le recensioni
Dji Osmo Mobile 3 Combo Kit Stabilizzatore Gimbal a 3 Assi, Compatibile con iPhone e Smartphone Android, Design Leggero e Portatile, Riprese Stabili, Controllo Intelligente + Treppiede, Grigio
  • ZERO VIBRAZIONI: con un meccanismo di stabilizzazione a tre assi che elimina le vibrazioni, Osmo Mobile 3 ti garantirà riprese nitide e incredibilmente fluide
  • IMPUGNATURA ERGONOMICA: Osmo Mobile 3 è comodo da usare anche per periodi di tempo prolungati; la presa morbida si adatta perfettamente al palmo della tua mano, per continuare a creare senza limitazioni
  • CREA e CONDIVIDI
  • ACTIVETRACK 3.0: per le scene più veloci, ti basterà premere il pulsante di attivazione, fare un gesto o selezionare un soggetto inquadrato per iniziare subito a seguirlo.ActiveTrack 3.0 offre una funzionalità di tracciamento fluida e affidabile
  • CONTENUTO: Osmo Mobile 3 (batteria integrata), Manico-treppiede Osmo, Custodia da trasporto Osmo, Cavo di alimentazione, Sacca, Fascia da polso, Adesivi anti-scivolo x 4
  • LA TUA STORIA, I TUOI MOMENTI: Dalle avventure straordinarie alla vita quotidiana, condividi i tuoi momenti irripetibili facilmente e con creatività, con la modalità Story
Smooth X Gimbal Stabilizzatore per Smartphone Estensibile Selfie Stick Pieghevole Telefono Gimbal, Vlog YouTubeVideo, Viso/Oggetto, Telecomando Bluetooth
9 Leggi tutte le recensioni
Smooth X Gimbal Stabilizzatore per Smartphone Estensibile Selfie Stick Pieghevole Telefono Gimbal, Vlog YouTubeVideo, Viso/Oggetto, Telecomando Bluetooth
  • ➤ 【 Progettato per smartphone】 Oltre alla forza innovativa, Smooth-X dispone di un leggero bastone per selfie che consente di scattare foto di bellezza o di guardare video senza problemi con il tuo smartphone.
  • ➤ 【Semplice cambio di modalità】 è possibile passare facilmente il Smooth-X tra il formato verticale e orizzontale premendo il pulsante "m". È possibile registrare in diretta la tua storia o i tuoi video Tik Tok, Vlog e Youtube nel tuo stile unico.
  • ➤ 【 Nuova app "ZY Cami" 】 "ZY Cami", progettata appositamente per Smooth-X, offre diversi modelli creativi per la visione di film. Create e modificate video divertenti e filmati professionali con semplici clic. Con tracciamento facciale e oggetto, slow motion, time-lapse e panorama, è possibile giocare a proprio piacimento.
  • ➤ 【Servizio clienti caldo】 L'adattatore è progettato per la massima affidabilità e durata. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Vi offriamo la soluzione migliore entro 24 ore.
FeiyuTech Vimble 2S Stabilizzatore Gimbal,Estensibile 3 Assi Stabilizzatore Smartphone Adatto iPhone/Samsung/Huawei(aggiornato)
6 Leggi tutte le recensioni
FeiyuTech Vimble 2S Stabilizzatore Gimbal,Estensibile 3 Assi Stabilizzatore Smartphone Adatto iPhone/Samsung/Huawei(aggiornato)
  • ➤ 【Gli smartphone possono anche trasformarsi in fotocamere professionali】 Lo stabilizzatore gimbal FeiyuTech Vimble 2 e Feiyu su APP Fornisce molte funzionalità di fotografia professionale come Panorama a 360 °, Modifica rapida, 3 modalità di fotografia time-lapse e così via, che possono aiutarti a creare le tue foto personali VIDEO BLOG !tphones which width is between 57-84mm,weight within 200g.
  • ➤ 【Scatto fluido senza scuotere e più leggero】 Lo stabilizzatore del gimbal è stato progettato per registrare chiaramente più scene della tua vita. Questo stabilizzatore per il telefono cellulare manterrà sempre il tuo telefono stabile durante i viaggi in auto e le riprese a piedi, rendendo le tue immagini più fluide e chiare. Inoltre, il peso dello stabilizzatore è di soli 431 g.
  • ➤ 【Uno stabilizzatore cardanico estensibile reale】 Questo stabilizzatore cardanico è stato progettato per l'esperto di selfie, ha una prolunga integrata da 18 cm con tecnologia brevettata unica, che ti consente di espandere facilmente il campo di tiro e rendere accessibili scenari più belli!
  • ➤ 【2 Modalità di tracciamento e facile da fotografare】 L'app esclusiva Feiyu ON offre funzionalità come il rilevamento di fronte e il rilevamento di oggetti, permettendoti di concentrarti facilmente sulle persone o sugli oggetti desiderati senza dover spostare nulla. (Altri effetti di ripresa e tutorial sul nostro sito ufficiale , puoi trovarlo cercando feiyu su google)
  • ➤ 【Migliore compatibilità e trasformabile in caricabatterie portatile per telefono】: lo stabilizzatore cardanico feiyuTech supporta IPhone X / XR / XS / 8 / plus, Samsung S9 / S9 + / S10 / Note 9, Huawei, TCL e molti marchi famosi sul mercato Questo stabilizzatore del giunto cardanico può essere utilizzato per 10 ore. Non solo, può anche caricare il tuo smartphone come power bank.
Andoer Stabilizzatore per smartphone a 3 assi, scatto verticale, modalità bloccate/controllo medio, batteria al litio integrata per telefoni intelligenti
  • Smartphone stabilizzatore a 3 assi per scattare foto o registrare video. Puoi facilmente realizzare un video stabile o una foto chiara da soli.
  • Il supporto regolabile per smartphone è compatibile con smartphone da 110-230 gy da 60-75 mm di larghezza, adatto per la maggior parte degli smartphone sul mercato.
  • Rapido regolabile a mano; regolazione automatica su / giù / sinistra / destra; supporta scatti verticali con le mani e la posizione originale di un tasto indietro.
  • 3 modalità di scena: modalità bloccata, modalità di follow-up e modalità di tracciamento completa; motore di rotazione 180°, motore di rotazione 320°, inclinazione 270°.
  • Batteria al litio ricaricabile incorporata che può essere ricaricata comodamente tramite il cavo USB incluso. Con un foro per vite da 1/4 di pollice nella parte inferiore, che consente di installare lo stabilizzatore sul treppiede per un uso più stabile.
CINEPEER C11 Stabilizzatore Smartphone, Controllo zoom integrato, gimbal cardanico palmare a 3 assi per iPhone, Android, Vlog, Registrazione video live
  • Cattura video stabili in movimento: il sistema di stabilizzazione a 3 assi C11 ottimizzato fornisce riprese ultra fluide mentre registri video in movimento. Carico utile valido: massimo 200g.
  • Controllo zoom integrato: sono inclusi un dispositivo di scorrimento dello zoom e un joystick a 4 direzioni. Quando è collegato con "ZY App" da ZHIYUN, C11 consente di ingrandire / rimpicciolire istantaneamente la fotocamera del telefono. Puoi controllare perfettamente zoom, panoramica e inclinazione.
  • Modalità cinematografiche professionali dotate: modalità Pan, modalità Lock, modalità Follow e modalità POV. Cambia con facilità e libera la creatività sempre e ovunque. Crea scatti cinematografici con funzioni più avanzate: tracciamento oggetti, panorama, time-lapse, motion-lapse, ecc.
  • Supporto modalità ritratto: passa semplicemente dalla modalità orizzontale a quella verticale per catturare ogni movimento che ti piace. La registrazione di video in diretta può essere più fluida e semplice di prima.
  • Durata della batteria extra-lunga: progettato con batterie integrate da 4000 mAh e una porta USB-A standard, C11 supporta un'autonomia fino a 12 ore e può caricare i tuoi dispositivi con una potenza di 5 V / 2 A.
ZHIYUN SMOOTH 4 [UFFICIALE] Stabilizzatore Gimbal palmare a 3 assi per SmartPhone(con treppiede)-nero
71 Leggi tutte le recensioni
ZHIYUN SMOOTH 4 [UFFICIALE] Stabilizzatore Gimbal palmare a 3 assi per SmartPhone(con treppiede)-nero
  • 【Progettazione di tasti rapidi per controlli immediati】Riduzione della necessità di toccare lo schermo, passaggio facile tra le diverse modalità: modalità tracking, modalità PhoneGo, modalità blocco ecc.
  • 【Nuove modalità fotografiche creative】Compatibile con tutte le tecniche fotografiche avanzate come Timelapse, Time Lapse in Motion e Motionlapse, registrazioni dal vivo e mostra l'arte del passare del tempo.
  • 【Tracciamento degli oggetti】Puoi concentrarti su oggetti e volti umani con maggiore precisione. Puoi inquadrare l'oggetto che vuoi monitorare sullo schermo e lo stabilizzatore farà il resto!
  • 【Accedi subito alla modalità PhoneGo】Puoi rispondere immediatamente a qualsiasi movimento senza doverti preoccupare di perdere foto. Questa straordinaria transizione di scene non ha bisogno di ulteriori elaborazioni.
  • 【Garanzia e Nota】Garanzia di rimborso di 30 giorni per qualsiasi motivo, garanzia di 24 mesi per problemi relativi alla qualità. NOTA: Per il diverso modello di cellulare Android, l'app Zhiyun non può essere perfettamente compatibile per ognuno, se trovi qualche problema, non esitare a contattarci(L'app ZY è più compatibile con la versione Android ≥5.0)
Gimbal Smartphone – Hohem 3 Assi Stabilizzatore Smartphone Portatile con 5 Modalità per Vlog/Youtuber, Stabilizzatore Video Caricamento 280g per Iphone 11/Xs Max/Xr/Samsung Galaxy/Huaiwei/Xiaomi etc
3 Leggi tutte le recensioni
Gimbal Smartphone – Hohem 3 Assi Stabilizzatore Smartphone Portatile con 5 Modalità per Vlog/Youtuber, Stabilizzatore Video Caricamento 280g per Iphone 11/Xs Max/Xr/Samsung Galaxy/Huaiwei/Xiaomi etc
  • ✈【PIÙ LEGGERO AL MONDO & AMPIA COMPATIBILITÀ】Lo gimbal smartphone pesa solo 259g, che è più leggero di altro prodotto sul mercato. E adotta un design pieghevole, dopo è come un telefono da 6,5”, facile da trasportare e esci a giocare. Inoltre, Hohem iSteady X stabilizzatore video è compatibile con smartphone con una larghezza di 55-90mm e un peso inferiore a 280g come iPhone 6 a iPhone11 pro max/Huawei P serie/Mate serie/Samsung Galaxy serie/One plus 5 a 8pro/Google Pixel serie/Xiaomi/Redmi etc.
  • ✈【ULTIMA MODALITÀ ‘ MOMENT ’, RIPRESE VIDEO PROFESSIONALI CON UN TOCCO】Vuoi rimanere lo splendido scenario durante il viaggio ma infastidito perché riprendi un video che generico? Ora con il Hohem iSteady X gimbal iphone portatile, puoi girare video professionali con un solo pulsante, Come rotazione a 360°/ Time-lapse / Hitchcock e così via. I brevi video possono anche essere modificati e condivisi automaticamente con un clic, condividendo la tua felicità con gli amici sempre e ovunque.
  • ✈【5 MODALITÀ DI LAVORO E APP PIU RICCHE FUNZIONI】Hohem iSteady X 3 assi stabilizzatore ha 5 modalità (Seguito Equilibrio e inclinazione / modalità sport / Blocco TUTTO / Tutti Seguono / PhoneGO) e abbiamo aggiunto la funzione verticale, passa rapidamente da scatti orizzontali a verticali per ottenere risultati diversi. Puoi anche usare più funzionalità tramite la nostra app: Scatto follow/ panoramico intelligente/ la modalità bellezza ecc.
  • ✈【NON SOLO UNO STABILIZZATORE, ANCHE UN SELFIE STICK】Problemi sempre ripetersi l'installazione e la calibrazione ripetuta del telefono mentre uscire? Gimbal smartphone aggiunge funzione di autoscatto: quando il gimbal non viene usato temporaneamente, bloccati i 3 assi del gimbal entrerà in modalità di sospensione. Come un normale autoscatto, puoi riporlo nella borsa senza rimuovere il telefono. Se vuole usare di nuovo è sufficiente rilasciare il blocco e il gimbal verrà attivato automaticamente.
  • ✈【SERVIZIO POST-VENDITA PROFESSIONALE】I nostri prodotti hanno una garanzia di 12 mesi. In caso di problemi con i prodotti, è possibile contattare il nostro team e risponderemo entro 24 ore. ATTENZIONE:Operare sull'APP quando si collega il gimbal tramite Bluetooth, non connettersi direttamente il Bluetooth del stabilizzatore tramite le impostazioni del telefono. Se la versione del telefono Android in uso è superiore alla 11.0, attivare contemporaneamente la funzione di localizzazione del telefono
MOZA MINI-S Stabilizzatore Gimbal palmarea a 3 assi/Stabilizzatore Smartphone Pieghevole per Registrazione di Movimento
39 Leggi tutte le recensioni
MOZA MINI-S Stabilizzatore Gimbal palmarea a 3 assi/Stabilizzatore Smartphone Pieghevole per Registrazione di Movimento
  • Estremamente pieghevole: MOZA Mini-s lo rende facile da riporre e trasportare senza occupare spazio prezioso. Carico utile massimo 260 g, dimensioni piegate 5,12 x 2,68 x 7,68 pollici
  • Molte funzioni: inserito nel cardanico per smartphone MOZA Mini-S include uno zoom con un pulsante, il controllo della messa a fuoco e un rapido look-back (riproduzione) per facilitare e semplificare ulteriormente le operazioni
  • Filmatura rapida e semplice: una volta che lo smartphone è montato su MOZA Mini-S, l'algoritmo di regolazione no-tool può impostare rapidamente il giunto cardanico e bilanciare i 3sxes senza alcun intervento risparmiando tempo e fatica attività cinematografiche
  • Modalità di scatto avanzate: il MOZA Mini-S vanta anche molte modalità di scatto, tra cui iper-lapse slow motion Inception Sports gear mode, Vertigo andare molti altri, puoi personalizzare facilmente il tuo stile creativo e creare video fluidi e stabili rendendo il tuo filmato individuale alla tua immaginazione
  • Ripresa creativa con l'app Moza Genie: il MOZA Mini-S può essere collegato all'app Moza Genie con un solo tocco del dito, rendendo le riprese visivamente creative, interessanti e piacevoli. Qualsiasi domanda su MOZA Mini-S cardanico funziona con il tuo smartphone non esitate a contattarci direttamente
Zhiyun Smooth 4 Stabilizzatore Gimbal 3 Assi per Smartphone a 210g, Gimbal Stabilizzatore 3 Assi, Gimbal Smartphone Stabilizzatore, Colore Nero
153 Leggi tutte le recensioni
Zhiyun Smooth 4 Stabilizzatore Gimbal 3 Assi per Smartphone a 210g, Gimbal Stabilizzatore 3 Assi, Gimbal Smartphone Stabilizzatore, Colore Nero
  • Progettazione di tasti rapidi per controlli immediati- Riduzione della necessità di toccare lo schermo, passaggio facile tra le diverse modalità: modalità tracking, modalità PhoneGo, modalità blocco ecc.
  • Nuove modalità fotografiche creative- Compatibile con tutte le tecniche fotografiche avanzate come Timelapse, Time Lapse in Motion e Motionlapse, registrazioni dal vivo e mostra l'arte del passare del tempo.
  • Tracciamento degli oggetti- Puoi concentrarti su oggetti e volti umani con maggiore precisione. Puoi inquadrare l'oggetto che vuoi monitorare sullo schermo e lo stabilizzatore farà il resto!
  • Accedi subito alla modalità PhoneGo- Puoi rispondere immediatamente a qualsiasi movimento senza doverti preoccupare di perdere foto. Questa straordinaria transizione di scene non ha bisogno di ulteriori elaborazioni.
  • Garanzia e Nota- Garanzia di rimborso di 30 giorni per qualsiasi motivo, garanzia di 12 mesi per problemi relativi alla qualità. NOTA: Per il diverso modello di cellulare Android, l'app Zhiyun non può essere perfettamente compatibile per ognuno, se trovi qualche problema, non esitare a contattarci(L'app ZY è più compatibile con la versione Android ≥5.0)

Lo stabilizzatore smartphone è uno degli acquisti più popolari degli ultimi tempi. Si tratta di uno strumento molto utile che ha il compito di ridurre i movimenti del telefono, e tutti i possessori di un dispositivo mobile appassionati di foto e video non possono non apprezzarne l’efficacia. Consente a chi lo usa di ottenere immagini perfette, prive di sfocature, unitamente a video di qualità cinematografica. Sebbene possa sembrare un acquisto superfluo, il gimbal ha dimostrato di accrescere notevolmente le caratteristiche di base di un dispositivo iOS, Android, o altri sistemi operativi.

Con questa guida all’acquisto, ti mostreremo quali sono le caratteristiche tecniche che dovrai osservare per effettuare la scelta più giusta.

Perchè scegliere uno stabilizzatore smartphone con più assi

Prima di acquistare uno stabilizzatore smatphone bisogna valutare la presenza dalla caratteristica principale del gimbal: il sistema di giunti. Il gimbal, infatti, è tecnicamente un giunto di cardano che ha la specifica funzione di rendere fermo l’oggetto ad esso collegato. Gli stabilizzatori per telefono cellulare, o fotocamera, possono essere dotati di 2 o 3 assi. Ogni asse si sostanzia in un supporto di sostegno in grado di reggere il telefono e di immobilizzarlo prima dello scatto della foto o della riproduzione del video. La configurazione di un dispositivo privo di assi prevede che lo stesso sia agganciato direttamente al drone, con la conseguente perdita di stabilità delle riprese. Al contrario, un gibal con 2 assi è già in grado di stabilizzare la camera ad esso collegata dalle principali oscillazioni o turbolenze di movimento. Grazie a questo sistema di fissaggio l’inquadratura riesce a mantenere lo stesso livello di altezza, ma resta libera di compiere movimenti rotatori ai lati che non hanno un terzo giunto di accompagnamento per gli spostamenti. Lo stabilizzatore a 3 assi, invece, risponde a quest’ultima esigenza ed è in grado di stabilizzare l’immagine su ciascun lato di proiezione: su/giù e anche intorno. Si tenga presente che a differenza del gimbal per drone controllabile da remoto, lo stabilizzatore per smartphone è confinato all’uso manuale dell’utente.

In genere i modelli con 3 assi sono i più costosi, ma permettono un controllo più completo del telefono, consentendo di calibrare bene le inquadrature e stabilizzare anche gli angoli.

I modelli migliori, a 2 o a 3 assi, hanno un’impugnatura solida e confortevole e permettono un ampio raggio di rotazione. In più, sono dotati di stabilizzazione meccanica e hanno un comodo display di pulsanti elettronici che consente di azionare le funzioni del telefono senza toccarlo. Se desideri spendere meno, un sistema di fissaggio a due assi potrà esserti comunque utile. In commercio potrai trovare numerosi modelli che, seppur economici, sono ricchi di funzioni.

La compatibilità hardware dello Stabilizzatore Smartphone

La verifica della compatibilità hardware del gimbal è molto importante. La presenza di una compatibilità universale consente di avere la certezza di poter utilizzare il proprio stabilizzatore con il 99% dei modelli di smartphone attualmente in commercio. Questa informazione, in genere, è sempre inserita nelle note descrittive del prodotto: non fartela sfuggire!

L’importanza della batteria dello Stabilizzatore Smartphone

Prima della scelta di acquistare un gimbal per telefono cellulare, dovresti valutare bene la batteria in dotazione. Alcuni modelli montano una semplice alcalina standard che, per quanto possa essere durevole nel tempo, necessita di essere sostituita ad intervalli regolari. L’opzione della batteria a ioni di litio, al contrario, dura meno durante la giornata ma offre il vantaggio di ricaricarsi con un comune cavo usb.

Operatività Software del gimbal

Buona parte dei modelli più evoluti dello stabilizzatore smartphone permettono una interazione remota dello stesso attraverso un dispositivo terzo. La scelta di acquistare un gimbal con sistema operativo compatibile con la maggior parte dei telefoni ti permette di controllare lo stabilizzatore anche a distanza, e di scattare immagini o effettuare inquadrature video molto più comodamente.

Il peso influisce sulla durata delle riprese con Stabilizzatore Smartphone

L’ultimo elemento da considerare, ma non in ordine di importanza, è il peso del gimbal. La sua influenza è fondamentale per determinare il livello di comfort ottenibile durante gli scatti o le riprese. Se necessiti di svolgere scatti o riprese di lunga durata, scegli un gimbal dal peso più leggero. La pesantezza minima in commercio corrisponde ai 400 grammi circa, fino ad arrivare ai 2,5 kg. Attieniti al range di circa 1 kg per non sbagliare e vedrai che potrai utilizzarlo a lungo.

Probabilmente, con lo scorrere del tempo il mercato offrirà modelli ancora più evoluti di quelli che attualmente conosciamo. Questo comporterà l’esistenza di altre caratteristiche aggiuntive. In ogni caso, non preoccuparti: le valutazioni di base che dovrai fare prima del tuo acquisto rimarranno sempre quelle che ti abbiamo consigliato! Anche i prezzi potranno subire un mutamento e, nel tempo, certamente diminuiranno. Questo ti assicurerà l’acquisto di un gimbal più prestante ma ad un prezzo più conveniente. Ti auguriamo la migliore scelta possibile!

Last update on 2020-08-09 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Add Comment