Kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici

Nella vita di tutti i giorni gli elettrodomestici sono alleati fondamentali. Quando sono diventata mamma sentivo il bisogno di avere tutto l’aiuto possibile e così, le centrifughe, l’aspirapolvere, i frullatori e le lavatrici sono stati solo alcuni tra gli elettrodomestici essenziali. Ma questo non è bastato. La difficoltà maggiore era per me asciugare il bucato. 


In un giorno, infatti, mi ritrovavo sempre con pile e pile di panni da lavare e da asciugare. Il mio problema era quindi che vivo in un appartamento piccolino e non ho tanto spazio per stendere. 
Le mie amiche mi hanno prontamente consigliato di acquistare un’asciugatrice, un elettrodomestico che asciuga la biancheria appena lavata e la rende asciutta e perfetta in tutti i sensi. 
Mi sono informata su diverse asciugatrici, cercandone una che fosse abbastanza piccola e potesse stare comodamente nello spazio ristretto di casa mia. 


Ma non ho avuto grande successo, c’era sempre qualcosa che non andava. 
Poi qualcuno mi ha consigliato di provare a comprare un kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici.


Ti chiedi di cosa si tratta?


Semplice, è una colonna che ti permette di impilare la lavatrice e l’asciugatrice l’una sull’altra in modo che avrai una comodissima lavanderia in casa tua senza occupare eccessivo spazio.

Cosa considerare quando scegli e compri il kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici?


Conosco tante mamme che vorrebbero acquistare un’asciugatrice e semplificare la loro routine quotidiana. Tuttavia, spesso ci sono alcuni ostacoli.


Molte case, infatti, hanno spazi ridotti a disposizione. 
Ma davvero dovresti rinunciare alle comodità a causa di un motivo simile? 
Ti posso dire che, nella mia esperienza personale, nonostante abbia in una casa piccola, ormai ero giunta a un livello di frustrazione e di stanchezza tale da aver subito bisogno di un aiuto concreto e affidabile. Quando ho iniziato a guardare i modelli di asciugatrice, mi hanno consigliato un buon kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici.
Questo dispositivo risolve tranquillamente i tuoi problemi di spazio e ti consente di non rinunciare alle comodità.


Se sei una neo mamma con pochi spazi a disposizione e interessata a realizzare in casa tua una stazione lavanderia completa acquistare il kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici è una scelta ottima.
Se, invece, hai ampi spazi a disposizione o addirittura una stanza dedicata solo all’area lavanderia forse però il kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici non è l’ideale per te. 


In questo caso, infatti, potrai sistemare liberamente gli elettrodomestici senza avere particolari problemi.
Se rientri nella prima categoria di persone, ti consiglio di fare attenzione a due caratteristiche in particolare prima di comprare il tuo kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici.
In particolare, devi valutare se si tratta di un modello universale o meno, se ha un buon sistema di ancoraggio e fissaggio e se ha un comodo cassetto dove si possono poggiare momentaneamente gli indumenti prima di asciugarli. 

Il kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici Wpro SKS101 Kit
Ho provato tantissimi kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici perché volevo consigliarti un modello che fosse efficiente, utile e, allo stesso tempo, sicuro.


Mi sono trovata molto bene Wpro SKS101 Kit. 
Questo prodotto si offre come un’ottima e sicura soluzione di impilaggio per gli elettrodomestici principali della tua lavanderia, cioè la lavatrice e l’asciugatrice. 


Il Wpro SKS101 Kit è un dispositivo salvaspazio, che si rivela molto utile in case piccole ma non solo.
Una volta che lo avrai acquistato lo potrai inserire nel tuo bagno o in una zona a parte della tua casa. In questo puoi creare un’area dedicata alla lavanderia. Non avrai più vestiti sparsi per casa, sarà tutto concentrato lì. 
Prima, infatti, devi lavare tutto tranquillamente con la lavatrice che si trova nel piano basso del kit di accatastamento. Quindi, poi poggi i panni puliti sul comodo cassetto per prepararti a usare l’asciugatrice che si trova nel piano alto.


Wpro SKS101 Kit è un nuovo modello dello Wpro che ha sostituito il precedente Wpro SKS100 e, rispetto a quest’ultimo, risulta molto più semplice da montare e fissare al muro.

Caratteristiche e vantaggi
Il Wpro SKS101 Kit ha caratteristiche tecniche e vantaggi di cui voglio parlarti e dirti qualcosa in più.

Dimensioni


Si tratta di un articolo adatto a impilare elettrodomestici (lavatrici, asciugatrici) con dimensioni 60 x 60 cm. Ti consente di risparmiare spazio e sistemare i tuoi elettrodomestici a libero posizionamento in un luogo ristretto senza problemi.
Mi piace questo aspetto perché, nella mia casa, i miei spazi a disposizione sono davvero pochi. 
Avevo a lungo pensato di acquistare un’asciugatrice ma non mi sono mai decisa perché non avevo lo spazio materiale di metterla.

Montaggio


Il Wpro SKS101 Kit si monta in modo molto intuitivo. Ci sono poche e semplici istruzioni e non serve tanto tempo per farlo.
Questa sicuramente è stata una delle mie caratteristiche preferite. Solitamente è mio marito quello che si occupa di tutto il montaggio degli elettrodomestici e io di solito sto a guardare. Stavolta è capitato che lui fosse fuori di casa alcuni giorni e ho dovuto fare tutto io. Ecco nel giro di un’ora ho fatto tutto quanto e non ho avuto difficoltà. Non sono serviti neppure tasselli o viti.

Safe-lock


La colonna bucato Wpro SKS101 Kit ha un dispositivo safe-lock che ti consente di tenere ancorati i due elettrodomestici senza alcuna fatica usando un sistema tecnologico e sofisticato.
Questo è senz’altro una caratteristica molto buona, non solo perché in caso di terremoti è importante che tutto sia ancorato ma anche perché ho bambini in casa. Se anche tu hai figli saprai bene che spesso quando sono piccoli amano arrampicarsi ovunque. 
Con questo innovativo sistema, tuttavia, non ci sono stati problemi perché è molto solido e a prova di bambino.

Universalità 


Wpro SKS101 Kit va utilizzato con qualsiasi elettrodomestico, conta soltanto la misura non la marca.
Anche questa è un aspetto positivo, significa che devi solo prendere le misure dell’elettrodomestico e assicurarti che sia di 60 x 60 cm per il resto non avrai altri problemi.

La mensola estraibile


Tra la parte inferiore e quella superiore il Wpro SKS101 Kit ha una comodissima mensola estraibile. Si usa per poggiare il bucato lavato che devi mettere dopo nell’asciugatrice o anche per sistemare momentaneamente una bacinella o un detersivo. 
Questa è una delle mie caratteristiche preferite perché in questo modo non mi devo inchinare e curvare ogni volta che devo utilizzare l’asciugatrice.

Wpro SKS101 Kit piace agli utenti?


Ogni volta che mi trovo a scegliere un nuovo prodotto mi piace valutare sempre le opinioni di chi ha acquistato e recensito lo stesso articolo. 
Spesso, infatti, puoi avere spunti d’utilizzo o in alternativa puoi capire meglio se si tratta di un prodotto che vale la pena di comprare o no.
Verificando le centinaia di recensioni online ho notato che gli utenti sono molto soddisfatti di come il montaggio sia semplice. 
In un’ora soltanto è possibile ottenere una perfetta colonna bucato funzionale. Tanti clienti dicono che hanno apprezzato in modo particolare Wpro SKS101 Kit perché è universale. 
Può essere insomma utilizzato con ogni marca senza dover neppure controllare se è compatibile o meno.

Conclusioni


Acquistare un kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici Wpro SKS101 Kit è il modo migliore di risolvere il problema costante di spazio in caso e di creare una zona lavanderia funzionale e comoda nella tua casa.
Penso sempre a quei mesi in cui avevo quasi rinunciato all’idea di comprare una asciugatrice perché non avevo spazio in casa e dico sempre tra me e me che mi sono salvata appena in tempo. 


Perché devo rinunciare a un elettrodomestico utile come l’asciugatrice a causa dello scarso spazio quando posso utilizzare Wpro SKS101 Kit?
Questo kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici, infatti, non solo si può montare con estrema facilità ma è anche un prodotto universale. Significa che puoi utilizzarlo comodamente con elettrodomestici di diverse marche purché le dimensioni siano di 60 x 60 cm.


La tua casa sarà più organizzata, la tua routine si alleggerisce e potrai meglio scegliere i tuoi spazi di relax e passatempo per stare tranquilla e rilassarti con la tua famiglia. Insomma, ora che il problema dello spazio si risolve con questo kit universale di accatastamento per lavatrici e asciugatrici Wpro non devi più pensare a stendere perché potrai utilizzare direttamente l’asciugatrice!