La migliore lavatrice da acquistare in sicurezza online

La migliore lavatrice da acquistare in sicurezza online

Lavatrice Electrolux RWS

Questo lavatrice, costituisce un modello slim perché, oltre a garantire consumi ridotti, non presenta dimensioni troppo grandi e può sopportare fino a un peso di circa sei chili. Grazie alle sue proporzioni poco ingombranti, infatti, essa si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Inoltre, è caratterizzata dalla modalità TimeManager, che consente di decidere autonomamente il tempo impiegato per la durata del ciclo del lavaggio. Grazie alla moderna tecnologia di cui è costituita, detta tecnologia Autosense, questa formidabile lavatrice consente non consumare grandi quantità di acqua. Anche il prezzo di questo elettrodomestico, che si trova al di sotto dei trecento euro, garantisce un servizio economico e conveniente allo stesso tempo. Infine, tra le diverse opzioni disponibili, con questa lavatrice è possibile programmare la partenza ritardata fino ad un giorno prima.

Lavatrice SanGiorgio

Sul sito è possibile trovare la lavatrice SanGiorgio, un marchio famoso in quanto offre elettrodomestici efficienti e garantiti. La particolarità di questa lavatrice è il funzionamento silenzioso, ad eccezione del lieve rumore della centrifuga. Essa presenta una garanzia della durata di circa cinque anni ed è in grado di sopportare fino ad un peso massimo di sei chili. A differenza delle lavatrici tradizionali, questi elettrodomestico non causa alcuno spostamento durante la centrifuga ed è possibile capire quanto tempo manca alla conclusione di ciascun lavaggio mediante la segnalazione che si può notare sul display digitale posto al centro. In alto a destra, invece, è possibile effettuare altre operazioni, grazie ad una vasta gamma di tasti, tra cui partenza ritardata, la gestione della velocità di centrifuga ed infine il controllo antitrabocco e antischiuma. Tra i 15 programmi di lavaggio che è possibile effettuare con questa lavatrice c’è quello espresso, sintetico, cotone, tende, lana, sporte fitness, piumoni, eco, intensivo e il lavaggio di jeans e colorati.

Lavatrice Bosch WAB20261II

Questa modernissima lavatrice, dispone di una vasta gamma di modalità come la partenza ritardata, che consente di ritardare il lavaggio fino ad un giorno di anticipo. Inoltre, l’acqua e l’energia elettrica utilizzate per il lavaggio non vengono mai sprecate eccessivamente in quanto si basano sul peso esatto del carico. Per questo motivo, infatti, tale elettrodomestico risulta essere molto vantaggioso. In aggiunta, a differenza delle lavatrici tradizionali, questo modello di lavatrice consente di risparmiare più della metà del tempo impiegato per ogni lavaggio. Tra i programmi speciali che è in grado di compiere ci sono: il risciacquo, il lavaggio delle camicie e degli indumenti di sport e fitness e la modalità AllergyCare. Anche questo modello di lavatrice consente di sopportare un peso massimo di 6 chili.

Lavatrice Hoover DWFT 413AH

Questa speciale lavatrice, rappresenta una delle tecnologie più innovative ed avanzate presenti sul mercato attuale grazie soprattutto alla vasta gamma di caratteristiche di cui è costituita tra cui: un alto livello di velocità, alto consumo energetico e la capacità di essere silenziosa durante la procedura di ogni tipo di lavaggio. Inoltre, grazie a questa lavatrice, è possibile compiere circa 1400 giri di lavaggio al minuto con un peso massimo di sopportazione di circa 13 chili. Tutte le tipologie di lavaggio vengono eseguite mediante una serie di vibrazioni dotate della massima silenziosità, in merito soprattutto al moderno sistema del motore inverter. Infine, tra le diverse opzioni di cui è costituito questo elettrodomestico ci sono anche dodici tipologie di programmi.

 

Info generali sulla lavatrice

La lavatrice è uno di quegli elettrodomestici che già dal suo esordio sul mercato è diventato essenziale risorsa nelle case di tutti noi.

Nel tempo le macchine che troviamo in commercio sono diventate sempre più sofisticate, sia nel tipo di programmi di lavaggio sia nell’aspetto estetico per poter essere inserite facilmente nei complementi di arredo di cucine, bagni o zone lavanderia.

Acquistare uno dei nuovi modelli sul mercato oggi ci darà la possibilità di eliminare quasi del tutto le spese di lavanderia e tintoria.

Troviamo oltre i programmi tradizionali di prelavaggio, per bucato in cotone e per tessuti delicati, molti programmi dedicati a lana e seta anche con tipologia di “lavaggio a mano” quindi particolarmente delicato e di solito di breve durata.

Programmi per tessuti sintetici, abbinabili anche alla possibilità di programmare il risparmio di acqua, in base alla quantità di bucato che stiamo inserendo nella lavatrice oltre alla scelta della temperatura di lavaggio.

Troviamo programmi per il lavaggio di piumoni e piumini, ed oggi è molto facile lavare in casa questi capi di biancheria perchè troviamo modelli di lavatrici per carichi anche oltre i tradizionali 7 chilogrammi, se in famiglia si è in molti possiamo scegliere una macchina per grandi carichi, che venga incontro alle nostre esigenze di maggiore quantità oltre che per tanti tipi di programmi.

Ma non basta, oggi possiamo con le moderne lavatrici segliere anche il tipo di centrifuga che vogliamo abbinare al programma di lavaggio e alla quantità di bucato, ma anche escludere del tutto la centrifuga.

Con la comodità di avere tutto questo direttamente in casa, i capi che porteremo in tintoria saranno veramente pochi, risparmiando denaro e tempo prezioso.

Le migliori lavatrici in base alla marca

Lavatrice Samsung

OffertaBestseller No. 1
Samsung WW90K5410WW/ET Lavatrice AddWash (9 kg, 1400 rpm) [Classe di efficienza energetica A+++(-40%)]
4 Reviews
Samsung WW90K5410WW/ET Lavatrice AddWash (9 kg, 1400 rpm) [Classe di efficienza energetica A+++(-40%)]
  • Samsung AddWash ti consente di inserire in maniera semplice e rapida capi o detergente in qualsiasi momento del lavaggio in lavatrice.
  • La tecnologia Ecolavaggio garantisce un pulito eccezionale, anche a basse temperature.
  • Il motore Digital Inverter sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera più silenziosa ed efficace, consumando meno energia rispetto al motore tradizionale della lavatrice.
  • La Resistenza in ceramica plus è dotata di un nuovo tipo di rivestimento anti-incrostazioni, che riduce l'accumulo di calcare rispetto alle resistenze in ceramica tradizionali.
  • Dimensioni (LxAxP): 66x89x67 cm

Lavatrice Bosch

Lavatrice indesit

Bestseller No. 1
Indesit Lavatrice 7 Kg Classe A++ P 51,7cm 1000 Giri IWC 71052 C ECO IT
1 Reviews
Indesit Lavatrice 7 Kg Classe A++ P 51,7cm 1000 Giri IWC 71052 C ECO IT
  • Capacità di Carico (Kg): 7
  • Classe Energetica: A++
  • Profondità (cm): 49 - 59
  • Centrifuga: 1000 giri

Lavatrice Whirlpool

Lavatrice lg

Bestseller No. 1
LG F1K2CS2W Freestanding Front-load 17kg 1100RPM A++ White washing machine - washing machines (Freestanding, Front-load, White, Left, LED, Black)
1 Reviews
LG F1K2CS2W Freestanding Front-load 17kg 1100RPM A++ White washing machine - washing machines (Freestanding, Front-load, White, Left, LED, Black)
  • LG F1K2CS2W. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica: Carica frontale, Colore del prodotto: Bianco. Capacità cestello: 17 kg, Velocità di centrifuga massima: 1100 Giri/min, Classe di efficienza della centrifuga: B. Classe efficienza energetica
  • Codice Prodotto: B2_0691192

Lavatrice candy

OffertaBestseller No. 1
Candy CS 14102D3/1 Lavatrice frontale, 10 kg, 1400 giri
5 Reviews
Candy CS 14102D3/1 Lavatrice frontale, 10 kg, 1400 giri
  • Lavatrice frontale standard
  • A+++
  • 10 kg
  • 1400 giri