La migliore macchina per il caffè

La migliore Macchina caffè Superautomatica

Le 3 migliori macchine per il caffè super automatiche: sceglile grazie alla nostra guida.
Le macchine per il caffè super automatiche si distinguono per semplicità d’uso e grande versatilità. Caffè e bevande dal gusto intenso e cremose.
Macchine performanti a casa vostra per una pausa caffè proprio come al bar.

Guada all’acquisto

Qualsiasi persona che ha bisogno di comprare una nuova macchina per il caffè superautomatica ha bisogno di vedere attentamente le specifiche e ciò che essa è in grado di svolgere.

Naturalmente tutte le macchine superautomatiche sono immediatamente pronto all’uso, in quanto i chicchi di caffè sono già presenti all’interno di essa nell’apposito contenitore.

La macinazione di essi avviene poco prima dell’erogazione stessa del caffè, grazie a questo è possibile mantenere tutti gli aromi presenti nel chicco, che diversamente dalle normali macchinette vengono persi durante la creazione delle cialde stesse, questo permette di gustare sempre un caffè fresco come quello del bar.

Gli scarti della macinazione dei chicchi, vengono automaticamente scaricati dalla macchina in un apposito cassetto facilmente estraibile e lavabile.

La macchinetta ha bisogno di pochi, ma necessari, accorgimenti per permetterle di effettuare al meglio il suo lavoro, essi sono piccoli e semplici da eseguire, questi diverranno un’abitudine quotidiana.

I suddetti consistono in:

assicurarsi che nella macchinetta sia presente una quantità di acqua sufficiente per produrre caffè e per lo spurgo, che la quantità di chicchi di caffè al suo interno sia abbastanza per evitare che essa funzioni a vuoto, assicurarsi che il cassetto dove vengono depositati gli scarti sia vuoto o semi-vuoto ed infine ricordarsi di svuotare regolarmente la vaschetta posta al di sotto dell’erogatore, che permette al caffè di non cadere sulla base d’appoggio della macchinetta.

Non da meno bisogna ricordarsi che per mantenere al meglio la macchina la pulizia deve essere effettuata periodicamente.

Molte macchinette superautomatiche sono fornite di apposite spie, che permettono di mostrare le mancanze, le manutenzioni necessarie da effettuare per l’ottimizzazione del prodotto finale oppure quando è necessario eseguire il ciclo di decalcificazione.

Ovviamente esistono molti tipi di superautomatiche, sia con i comandi touch che con i comandi semplici, ciò non inciderà in nessun modo sulla qualità finale del prodotto.

Naturalmente tra questi tasti sono presenti quelli per scegliere la quantità di tazzine da caffè desiderate, l’intensità del caffè stesso cioè il numero di chicchi da macinare, la lunghezza di esso, il tipo di macinatura dei chicchi per ottenere un caffè dal sapore più o meno forte, il livello della schiuma desiderato ed infine la temperatura stessa a cui viene erogato, per ottenere al meglio il caffè desiderato.

Qualsiasi superautomatica dispone di un comando autonomo che le permette di spegnersi automaticamente dopo un periodo di tempo di inutilizzo, questo fa si che la macchinetta si pulisca e si spurghi da sola per mantenersi sgombra da possibili residui di caffè e quindi che con il tempo possa ostruirsi del tutto

De’Longhi ECAM45.760.W

40% in meno
De'Longhi ECAM 45.760.W Eletta Cappuccino Macchina da caffè Automatica, 1450 W, 15 Bar, 2 Cups, Acciaio e plastica, Argento,...
  • La macchina può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di caffè
  • Macina caffè regolabile fino a 13 livelli; macina i chicchi di caffè al momento
  • Sistema brevettato “Latte Crema System": per montare automaticamente la miglior schiuma per il tuo...
  • Possibilità di personalizzare le bevande di latte attraverso il Milk Menu o attraverso i tasti diretti...

Macchina De Longhi con sistema brevettato “LatteCrema System”, che consente di personalizzare le bevande contenenti latte. Potente erogazione di vapore, pannello di controllo touch in elegante ed igienico acciaio. La scocca di colore bianco con dettagli in acciaio inox.
Funzionante sia con grani che con polvere di caffè, integrato un macinacaffè con 13 livelli di macinatura. Regolazione della temperatura e scaldatazze.
Con una sola infusione si possono preparare ben 2 tazze di caffè espresso. Accensione e spegnimento automatici e programmabili.
La qualità del caffè e del cappuccino bevuto al bar comodamente a casa.
Ogni giorno potrete preparare un’ottima colazione o una merenda sempre diversa: un vero gioiello da non farsi scappare.
Pro:
numerose funzioni, facile da usare con display touch, ottimo caffè e bevande a base di latte, di facile pulitura e manutenzione.
Contro:
non è leggerissima ed è disponibile di un solo colore.

De’Longhi Autentica ETAM 29.510.SB

35% in meno
De'Longhi Autentica ETAM29.510.SB Macchina da Caffè Automatica per Espresso e Cappuccino, 13 livelli di macinatura, Caffè...
  • La macchina da caffè automatica compatta (19,5 cm) in classe a può essere utilizzata con i chicchi o...
  • Macina i chicchi di caffè al momento: la tecnologia di macinatura integrata assicura una macinatura...
  • Funzione "doppio+": è possibile avere un caffè doppio e con un aroma extra; cappuccino system:...
  • Pannello comandi intuitivo retroilluminato con tasti soft touch per personalizzare la lunghezza, l'aroma,...

Macchina extra compatta, larga meno di 20 cm con pannello comandi intuitivo e retroilluminato, scocca silver e nero.
Funzione “Doppio+” per un espresso più che doppio. Caffè americano eccellente grazie al tasto “caffè lungo”, qualsiasi tipo di caffè sceglierete la macchinetta ne manterrà ed esalterà l’aroma.
La funzione “Cappuccino System” e l’erogatore vapore vi consentiranno di gustare ottimi cappuccini e schiume di latte cremose.
Funzionante sia con caffè in grani che macinato, anche decaffeinato o caffè aromatizzati.
Macinacaffè integrato con 13 livelli di macinatura, temperatura e livelli di acqua e caffè regolabili, spegnimento ed accensione programmabili.
Un prodotto eccellente per chi ama davvero il caffè.
Pro:
ottime e svariate funzionalità, ottimi caffè, bevande a base di latte, cappuccini molto cremosi. Compatta e facile da usare
Contro:
un solo colore disponibile.

De’Longhi ECAM 22.110.B

42% in meno
De'Longhi Magnifica S ECAM22.110.B Macchina da Caffè Automatica per Espresso e Cappuccino, Caffè in Grani o in Polvere,...
  • CAFFÈ PERSONALIZZATO: è possibile scegliere tra un caffè corto o lungo, o un aroma forte o leggero;...
  • CAPPUCCINO SYSTEM: Con il montalatte puoi miscelare manualmente vapore e latte per creare la densità...
  • MACINA CAFFÈ: Macina i chicchi di caffè al momento per darti il piacere di un caffè come al bar;...
  • SEMPLICE DA USARE: La manopola permette di selezionare l’intensità dell'aroma, con i tasti scegli uno...

Macchina di colore nero dalle grandi prestazioni. Cappuccino System, macinacaffè a 13 livelli di macinatura, pannello di controllo touch a led molto intuitivo, regolazione della temperatura e dei livelli di acqua e caffè. Thermoblock per la durezza dell’acqua e spegnimento ed accensione programmabili.
La macchina funziona con caffè in polvere e in grani, dotata di coperchio salva-aroma.
È anche possibile memorizzare la lunghezza del caffè per gustarlo sempre al meglio, senza perdere tempo nelle regolazioni. Con un’unica infusione è possibile preparare ben 2 tazze di caffè.
Una macchina altamente funzionale e all’avanguardia dotata di funzione risparmio energetico. Ciclo di lavaggio, pulizia e decalcificazione automatici.
Pro: alta tecnologia in poco spazio, facile l’uso, la pulizia e la manutenzione.
Contro: un solo colore disponibile.

Le macchine caffè  più vendute

La migliore Macchina per il caffè espresso

La macchina per il caffè espresso è un prodotto che permette di assaporare l’inconfondibile aroma che fino ad oggi poteva essere gustata soltanto al bar. Un sapore forte e deciso che permette di affrontare le impellenze quotidiane con maggiore brio. In commercio esistono diverse ottime macchine per caffè espresso, vediamo quali sono le migliori per qualità e costi presenti sul sito di Amazon.

Guida all’acquisto di una macchina per il caffè espresso

Nel Paese in cui il caffè non è solo una bevanda ma un vero e proprio rituale, è importante sapere come scegliere la migliore macchina per il caffè espresso, quella che si adatta meglio alle singole esigenze e che offre le migliori garanzie di riuscita per un’ottima tazzina di caffè.

Esistono, infatti, dei fattori che influenzano la riuscita del caffè, che devono essere accuratamente controllati prima di procedere all’acquisto per non doversene poi pentire.

 Temperatura dell’acqua

Quando vi apprestate ad acquistare una macchina per il caffè espresso, assicuratevi di controllare molto bene questo parametro.

Per ottenere un caffè con un buon aroma, infatti, la temperatura dell’acqua dev’essere compresa tra gli 88 e i 92 gradi celsius.

Superata questa soglia, infatti, l’acqua si avvicina pericolosamente alla soglia di ebollizione e, quando entra a contatto con il caffè, ne disperde gran parte delle proprietà e dell’aroma.

Una temperatura inferiore, invece, risulta essere eccessivamente fredda per la preparazione di un buon caffè, la cui polvere non riesce a entrare perfettamente in infusione e a emettere tutto il suo aroma.

 Tempo di estrazione

Non tutti sanno che per la buona riuscita di un caffè, conta molto anche quanto tempo impiega la macchina per l’estrazione della polvere.

Tempi troppo lunghi o troppo brevi causano in entrambi i casi una tazzina di caffè dal gusto alterato, poco piacevole, sicuramente distante da standard qualitativamente elevati.
Il tempo ideale di estrazione per una tazzina di caffè di dimensioni medie è di circa 30 secondi.

Un’estrazione più veloce causa una tazzina di caffè molto leggera e poco aromatica, dal gusto povero, non adatto al palato sopraffino degli italiani in fatto di caffè.

Un’estrazione troppo lenta, invece, carica eccessivamente la bevanda che avrà un sapore amaro e quasi sporco, a detta di alcuni, perché la polvere viene eccessivamente tenuta nella macchina.

In entrambi il casi, il risultato non sarà qualitativamente sufficiente come ci si dovrebbe aspettare da una macchina per il caffè espresso di buona qualità.

Pressione dell’acqua

L’ultimo elemento fondamentale da tenere in considerazione per la scelta di una buona macchinetta per il caffè espresso è la pressione dell’acqua.

Il valore ideale a cui il sistema dovrebbe lavorare è di 9 bar: in questo modo il caffè viene spinto correttamente sul filtro e la macchina lavora in condizione ottimale.
Una pressione dall’acqua inferiore, invece, non ha la potenza adeguata per spingere il caffè sul filtro, che quindi fatica a fuoriuscire mentre una pressione eccessiva spinge il caffè con una forza tale che anche il sistema di filtraggio fatica a fare il suo lavoro e il risultato è una bevanda eccessivamente filtrata e poco gradevole.

Indesit UNO

Indesit CM HPS LW1 I Macchina per Caffe, 1 Litro, 1300 Watt, Bianco
  • Elegante, compatta, dal design accattivante e dall'affidabilità garantita, la macchina espresso del...
  • Dimensioni compatte
  • vano capsula
  • vaschetta raccogli gocce

Indesit Uno è una elegante macchina per caffè espresso dotata della tecnologia Capsule System che permette di ottenere un caffè espresso molto cremoso in 30 secondi. Ha dimensioni piuttosto compatte essendo alta 24 cm, larga 13 e profonda 36 cm. Disponibile in cinque colori (arancione, rosa,bianco, nero e bordeaux), utilizza capsule ed ha una potenza pari a 1300 W, un peso di 4,2 kg per una capacità del serbatoio dell’acqua pari ad 1 litro. Ha un vano capsula sulla parte superiore facilmente richiudibile, una griglia ribaltabile con altezza regolabile in due posizioni a seconda della tazza che si sta utilizzando, una vaschetta raccogli gocce ed inoltre dispone di una comoda tecnologia che permette la pulizia giornaliera in soli 10 secondi. Infine, è dotata anche di un sistema di auto spegnimento dopo 10 minuti di inattività.
PRO: (velocità di erogazione, semplicità d’uso, possibilità di scegliere tra 7 capsule, facilità di pulizia, caffè cremoso)
CONTRO: (costo capsule, mancanza tasto selezione caffè lungo / corto, rumorosità)

Nespresso Pixie XN3005

Nespresso Pixie XN3005 macchina per caffè espresso di Krups, colore Electric Titan
  • Pressione 19 bar
  • Thermoblock system
  • contr. quant. Caffè
  • Vano portacavo

Nespresso Pixie XN3005 è una macchina per caffè espresso dal design molto accattivante, molto compatta e disponibile in cinque colori (bianco, rosso, giallo lime, grigio alluminio e rosso elettrico). Le sue dimensioni sono 11,1 cm di larghezza, 23,5 di altezza e 32,6 di profondità per un peso di soli 3 kg. Ha un cavo per l’alimentazione elettrica di lunghezza pari ad 80 cm, una griglia regolabile dove poter inserire anche i bicchieri di per il latte macchiato ed un serbatoio della capacità di 0,7 litri. È dotato di una tecnologia di riscaldamento ottimizzato in soli 25 secondi, di funzione di autospegnimento, del controllo programmabile della quantità di caffè nella tazza,riesce a creare una pressione di vapore al massimo pari a 19 bar ed ha una potenza di 1260 W. Infine, consente di controllare il livello del serbatoio dell’acqua e può contenere fino ad un massimo di 14 capsule usate nell’apposito contenitore.
PRO: (dimensioni ridotte, design accattivante, veloce nel riscaldamento, vano porta capsule usate, facile utilizzo)
CONTRO: (prezzo capsule, cavo alimentazione non lunghissimo)

Nespresso U XN250A

Nespresso U XN250A Macchina per caffè espresso di Krups, colore Grigio (Pure Grey)
  • Macchina per il caffè espresso a capsule
  • Pressione 19 bar
  • Potenza 1260 Watt
  • Serbatoio acqua estraibile e posizionabile sia a destra che a sinistra

Nespresso U XN250A è una macchina per caffè espresso molto compatta e dal design decisamente elegante disponibile in color crema, nero, orange, grigio metallizzato e rosso metallizzato. È larga 11,5 cm, alta 25,1 e profonda 36,9 per un peso di 3 kg. Gode di una innovativa tecnologia che permette di ottimizzare il tempo di riscaldamento, ha la funzione di arresto automatico dopo 9 minuti di inutilizzo che peraltro può essere programmato, ha un serbatoio per l’acqua di 0,8 litri il cui livello può essere monitorato grazie ad un appropriato led e la possibilità di contenere fino ad un massimo di 12 capsule usate in un apposito vano. Inoltre, da sottolineare che questo prodotto è stato progettato per impedire il gocciolamento dopo la preparazione del caffè. Infine,ha una potenza di 1260 W che permette di sprigionare al massimo una pressione di vapore pari a 19 bar.
PRO: (dimensioni, tempi riscaldamento, rumore)
CONTRO: (costo elevato capsule, serbatoio acqua piccolo)

Le macchine caffè  espresso più vendute

La migliore Macchina per il caffè a cialde

Un buon caffè è quello che ci vuole per iniziare nel migliore dei modi la giornata.
Ecco alcune macchine per il caffè a capsule ideali da sfruttare per gustarsi questa buona bevanda.

Guida all’acquisto

Se state pensando di acquistare una macchina per il caffè a cialde accertatevi prima che possieda le caratteristiche e le funzionalità per preparare un caffè all’altezza di quello dei grandi bar.

Le nuove macchine per il caffè a capsule sono diventate, in poco tempo, apparecchi dotati di tecnologia avanzata e sistemi all’avanguardia in grado di preparare a casa un caffè che promette di eguagliare e addirittura superare il caffè espresso delle macchine professionali.

Prima di procedere all’acquisto  valutate quindi con cura le caratteristiche tecniche del prodotto, senza dimenticare di curare anche il design.


Per preparare un caffè denso e ricco di aroma, occorre innanzitutto che la macchina sia dotata di un sistema di inserimento della capsula facile e comodo, considerate il fatto che ripeterete quest’operazione varie volte al giorno per voi e per gli amici.

L’aroma del caffè è dato essenzialmente dal sistema di perforazione della capsula, che deve essere costituito da una pompa ad alta pressione per poter estrarre dalla capsula tutto il suo gusto e trasferirlo nella tazzina.

Anche l’acqua è un elemento essenziale nella preparazione del caffè, una buona macchina dovrà avere quindi un eccellente sistema di flusso dell’acqua in modo che questa filtri in maniera uniforme nel caffè.

Infine sarà utile l’espulsione automatica della capsula in un contenitore per evitare che le capsule restino intrappolate nella macchina pregiudicandone l’utilizzo.

Se desiderate un caffè che possa rivaleggiare con i migliori caffè da bar, prendete un apparecchio con il controllo manuale del volume del caffè in modo da accontentare le esigenze di tutti i vostri ospiti per realizzare un espresso ristretto o un espresso lungo a seconda dei gusti.

caffè macchina capsule

Sarà importante infine acquistare una macchina dotata di un meccanismo per il risparmio energetico e con una funzione per lo spegnimento automatico per consentirvi di preparare un caffè in pochi minuti in qualsiasi momento della giornata.

Una volta acquistata una macchina da caffè perché limitarsi a preparare caffè, valutate la possibilità di fare a casa anche cappuccini o espressi macchiati, per questo è importante che l’apparecchio sia dotato di alcuni accessori come il beccuccio per la schiuma per un caffellatte dolce e schiumoso come quello del bar.

Oltre alle caratteristiche tecniche c’è poi da considerare il design, qui non avrete che l’imbarazzo della scelta, valutate quale modello è più in linea con l’arredamento della vostra cucina.

La macchina da caffè a capsule sarà esposta a vista, è essenziale quindi che sia un oggetto di stile e d’arredo, da tenere orgogliosamente in mostra.

Nescafè Dolcegusto

9% in meno
De'Longhi EDG100.W Piccolo - Macchina per caffè Espresso e Altre Bevande in Capsula Nescafe Dolce Gusto, 1460 W, 15 bar,...
  • La Piccolo Nescafé Dolce Gusto è la macchina per caffè in capsule che, grazie alle sue dimensioni...
  • Macchina manuale per caffè espresso e altre bevande in capsula nescafé dolce gusto con pompa ad alta...
  • Dimensioni: 16 x 29 x 22 cm; serbatoio rimovibile da 0.6 l; sistema di spegnimento automatico dopo 5...
  • Assapora tutte le varietà dei nostri caffè espressi e le nostre bevande

Questo modello di macchinetta per il caffè a capsule risulta essere compatta nelle sue forme ed abbastanza semplice da utilizzare.
Bisogna mettere in risalto come, questo modello, possiede una semplice leva che permette di scegliere se gustarsi bevande calde, come caffè e cioccolata, oppure fredde, come ad esempio il tè.
L’erogatore funziona in maniera semplice: basta riempire d’acqua il serbatoio e scegliere il calore della bevanda.
Il vano porta cialde risulta essere semplice da aprire e soprattutto resistente, in grado di offrire una lunga durata ad una persona e soprattutto la possibilità di potersi gustare delle ottime bevande.
Sul fronte resistenza e manutenzione, si parla di buoni livelli di resa della macchinetta, che sarà quindi in grado di lasciare soddisfatte le persone che amano il caffè e non solo.

Pro: macchinetta molto semplice da utilizzare e bevande abbastanza buone da gustare.
Contro: le capsule sono costose e alcune devono essere ordinate dal sito ufficiale.

Nespresso Pixie XN3005

U-CAP, Portacapsule /Distributore di capsule per Nespresso PIXIE e PIXIE CLIPS
  • Attenzione! Adatto solo alle Macchine da Caffè Nespresso PIXIE e PIXIE CLIPS
  • Niente fori, viti o adesivi
  • Occupa poco spazio e le capsule sono sempre a portata di mano (max. 24 pz)
  • Materiale: plastica di alta qualità

Questo modello di macchina per caffè a capsule risulta essere di dimensioni maggiormente superiori rispetto a Dolcegusto ma permette di sfruttare l’erogatore della quantità d’acqua da far scendere per preparare il caffè.
Questo significa semplicemente che, una persona, avrà la possibilità di optare per preparare un caffè ristretto oppure per uno classico senza che vi possano essere grosse difficoltà.
Inoltre occorre parlare ovviamente della possibilità di poter tenere in caldo la tazza del caffè senza che vi possano essere complicazioni: la parte dove poggia la tazza sarà leggermente scaldata per mantenere buona la temperatura della bevanda che si intende preparare, senza che vi possano essere complicazioni di ogni genere.

Pro: possibilità di preparare diverse versioni del caffè con la medesima tipologia di capsule.
Contro: le dimensioni potrebbero sembrare eccessive.

Lavazza a Modo Mio

A Modo Mio LM3100 ESPRIA, Electrolux Espria, Bianco
  • Il prodotto revisionato è stato testato e certificato per poter funzionare come un prodotto nuovo. Il...
  • Tecnologia Thermoblock: per una temperatura perfetta. Pulsante start & stop: per selezionare la quantità...
  • Contenitore acqua trasparente: visibile da davanti per un rapido controllo del livello dell’acqua.
  • Include 12 capsule.

Questo modello di macchinetta per il caffè a capsule sarà in grado di rispondere a tutte le proprie esigenze.
Come prima cosa si parla di un modello che risulta essere abbastanza silenzioso, cosa che permette di preparare il caffè senza dover sopportare quel chiasso fragoroso di altre macchinette.
Inoltre la fase di preparazione risulta essere molto semplice: basta solo ed esclusivamente inserire la capsula, lasciare che l’acqua si scaldi e premere il tasto dell’erogatore, in maniera tale che il caffè possa essere facilmente preparato.
Non occorre quindi effettuare delle operazioni lunghe e noiose che potrebbero essere tutt’altro che piacevoli da svolgere.
Le capsule a Modo Mio dovranno essere semplicemente inserite nell’apposito vano e rimosse una volta che il caffè viene preparato.

Pro: modello molto semplice da sfruttare e caffè simile a quello del bar.
Contro: difficile trovare capsule compatibili con tale modello.

Certificazione di sicurezza

Questo è il primo parametro da tenere in considerazione.

Non bisogna mai dimenticare che le macchine per caffè in generale, e quelle a cialde in particolare, funzionano grazie a un sistema di ricircolo dell’acqua calda all’interno dell’apparecchio.


L’acqua raggiunge temperature molto elevate al suo interno e un malfunzionamento o una progettazione non corretta o conforme di questo sistema può essere una potenziale fonte di pericolo per l’utilizzatore.

Per questo motivo le macchina vengono sottoposte a rigidi controlli di sicurezza e quelle certificate IMQ hanno superato brillantemente tutti i test dimostrandosi affidabili e sicure.

Salvaguardare la propria salute e quella dei propri cari è un diritto e un dovere e per questo motivo è stato istituito questo certificato di controllo e garanzia sul prodotto, per godersi la bontà del caffè senza altri pensieri.

Compatibilità delle cialde

Questo aspetto rappresenta croce e delizia delle macchine per il caffè a cialde.

Molte volte, infatti, capita che le macchine per questo tipo di caffè siano strutturate e progettate per accettare solo ed esclusivamente le cialde prodotte dal brand distributore, senza dare la possibilità all’utilizzatore di variare nella scelta.
Si tratta di un limite piuttosto serio, soprattutto perché le cialde vengono distribuite in centinaia di gusti diversi e non tutti i produttori realizzano una gamma completa di gusti.

Inoltre, avere una macchina che può essere utilizzata anche con cialde compatibili permette di ottenere un buon risparmio sull’acquisto e di non essere necessariamente legati a una determinata marca che, spesso, ha un prezzo più elevato.

Pressione

Per le macchine da caffè a cialde la pressione ideale per realizzare un buon caffè è compresa tra i 12 e i 15.

Questo significa che l’acqua calda del sistema dev’essere spinta a una pressione piuttosto elevata affinché tutto l’aroma della cialda possa essere trasferito nella tazzina.

Numero beccucci

Questo aspetto dipende dall’utilizzo che se ne vuole fare.

Nel caso in cui solitamente si prepari un caffè per volta, è sufficiente acquistare un modello con un solo beccuccio ma, se è frequente che siano più d’una le persone che nello stesso momento bevono il caffè, allora è necessario acquistare una macchina che abbia almeno 2 beccucci, per risparmiare tempo ed energia.

Spegnimento automatico

Sempre in merito al risparmio energetico, si consiglia di scegliere modelli con lo spegnimento automatico.

macchine per il caffè più vendute

Le macchine caffè a cialde più vendute

macchine caffè  più vendute

40% in meno
Nespresso Inissia Macchina per caffé espresso, a capsule, 1260 W, 0.7 L, Rosso (Ruby Red)
  • Machine partner: Krups
  • Modello: XN1005
  • Dimensioni Compatte
  • Riscaldamento Veloce
22% in meno
Lavazza A Modo Mio, Macchina Caffé Espresso Tiny Con 64 Capsule Qualità Rossa Incluse, Macchinetta A Capsule Per Un Caffè...
  • Nel suo piccolo, Tiny è una grande macchina Lavazza A Modo Mio
  • È bella, compatta e soprattutto pratica: con un solo tasto si accende, spegne e prepara il caffè
  • Pulizia veloce con i componenti rimovibili lavabili in lavastoviglie
  • Spegnimento automatico: in soli 9 minuti
64% in meno
Gaggia RI8423/12 - Macchina da Caffè Espresso Manuale, 950 W, 1L, Nero
  • Macchina da caffè manuale con portafiltro pressurizzato
  • Prepara una o due tazze alla volta di caffè macinato
  • 1 filtro incluso, per caffè macinato; per 1 o 2 tazze
  • Vaporizzatore in acciaio inox eroga vapore per emulsionare il latte oppure acqua calda per tè e tisane

macchine caffè a cialde più vendute

39% in meno
De'Longhi Nespresso Inissia EN80.B Macchina per caffè espresso, a capsule, 1260 W, 1 Tazza, 14 Decibel, 19 bar, Plastica,...
  • Macchina per il caffè con sistema a capsule Nespresso con pressione da 19 bar
  • Sistema di riscaldamento Thermoblock: pronta in soli 25 secondi
  • Spegnimento automatico dopo 9 minuti
  • Flow stop: Quantità di caffè automatica e programmabile: Imposta facilmente la tua lunghezza di caffè...
22% in meno
Lavazza A Modo Mio, Macchina Caffé Espresso Tiny Con 64 Capsule Qualità Rossa Incluse, Macchinetta A Capsule Per Un Caffè...
  • Nel suo piccolo, Tiny è una grande macchina Lavazza A Modo Mio
  • È bella, compatta e soprattutto pratica: con un solo tasto si accende, spegne e prepara il caffè
  • Pulizia veloce con i componenti rimovibili lavabili in lavastoviglie
  • Spegnimento automatico: in soli 9 minuti
52% in meno
Gaggia Viva Style Macchina da Caffè Espresso Manuale, per Macinato e Cialde, RI8433/11
  • Macchina da caffè manuale con portafiltro pressurizzato
  • Prepara una o due tazze alla volta di caffè macinato
  • 2 filtri inclusi: 1 filtro per caffè macinato, per 1 o 2 tazze e 1 filtro per cialde di carta...
  • Pannarello classico: eroga vapore per emulsionare il latte oppure acqua calda per tè e tisane

macchine caffè americano più vendute

43% in meno
Severin KA 4808 Macchina per il Caffè, Fino a 4 Tazze, Permanente Lavabile, Filtro Oscillante, Piastra Riscaldante, 750 W,...
  • Dotata di filtro permanente facilmente lavabile grazie all'apposito porta filtro oscillante
  • La macchina per il caffè severin prepara fino a 4 tazze di caffè
  • Base per mantenere caldo il tuo caffè appena fatto
  • Comoda luce pilota che facilita l'utilizzo della macchina
24% in meno
Macchina Caffe Aicok, Macchina caffe Americano 1000Watt, Caffettiera Americana Digitale Automatica con Timer e Display 1.8L,...
  • ☕【Timer Programmable 24H】 Svegliati con l'odore del caffe, grazie al timer programmabile che ti...
  • ☕【Modalita'Ebollizione/Pausa e Mantenimento Temperature】 necessiti di un caffè e non hai tempo per...
  • ☕【Caraffa in Vetro Ultraresistente】 la caraffa in vetro ultraresistente contiene fino a 12 tazze di...
  • ☕【Facile da Usare】 Il cestino del filtro è facile da rimuovere per una veloce ricarica e per una...
4% in meno
Russell Hobbs Buckingham 20680-56 Macchina Caffè, 1000 Watt, Acciaio Inossidabile, Nero
  • Caraffa in vetro con capacità di 1.25 litri
  • Possibilità di erogare anche solo 2-4 tazze
  • Sistema auto-pulente e sistema anti-goccia
  • Porta-filtro rimovibile e lavabile

macchine caffè superautomatiche più vendute

29% in meno
De'Longhi Magnifica S ECAM21.110.W Macchina da Caffè Automatica per Espresso e Cappuccino, Caffè in Grani o in Polvere,...
  • La macchina da caffè Automatica MAGNIFICA S può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di...
  • Macina i chicchi di caffè al momento per darti il piacere di un caffè come al bar; macinacaffè...
  • Capuccino System: dispositivo che miscela vapore, aria e latte per preparare una schiuma densa ed...
  • Pannello di controllo a LED con tasti soft touch per personalizzare la lunghezza, l'aroma, la temperatura...
43% in meno
Philips Macchine da caffè Automatiche Serie 5000 EP5360/10 Macchina Automatica da caffè, con Macine in Ceramica, Filtro...
  • Funzionalità: caffè americano e caffelatte
  • Macine in ceramica: garantiscono una macinatura uniforme, duratura nel tempo e non surriscaldano i...
  • Filtro AquaClean: previene la formazione del calcare e blocca le impurità dell'acqua; fino a 5000 tazze*...
  • Personalizzazione: lunghezza caffè regolabile; 5 intensità di aroma; 5 impostazioni di macinatura; 3...
38% in meno
Philips Serie 2200 EP2220/10 Macchina da Caffè Automatica, 2 Bevande, con Macine in Ceramica, Filtro AquaClean, Pannarello...
  • Deliziosi caffè aromatici ottenuti da chicchi freschi pronti in un solo tocco
  • Pannarello classico che consente di preparare facilmente una schiuma latte; lavabile in lavastoviglie
  • Ottimo display touchscreen intuitivo: scelta e personalizzazione bevande facile e veloce
  • Personalizzazione: 12 impostazioni di macinatura, 3 intensità di aroma, 3 livelli di lunghezza

macchine caffè superautomatiche più vendute

29% in meno
De'Longhi Magnifica S ECAM21.110.W Macchina da Caffè Automatica per Espresso e Cappuccino, Caffè in Grani o in Polvere,...
  • La macchina da caffè Automatica MAGNIFICA S può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di...
  • Macina i chicchi di caffè al momento per darti il piacere di un caffè come al bar; macinacaffè...
  • Capuccino System: dispositivo che miscela vapore, aria e latte per preparare una schiuma densa ed...
  • Pannello di controllo a LED con tasti soft touch per personalizzare la lunghezza, l'aroma, la temperatura...
43% in meno
Philips Macchine da caffè Automatiche Serie 5000 EP5360/10 Macchina Automatica da caffè, con Macine in Ceramica, Filtro...
  • Funzionalità: caffè americano e caffelatte
  • Macine in ceramica: garantiscono una macinatura uniforme, duratura nel tempo e non surriscaldano i...
  • Filtro AquaClean: previene la formazione del calcare e blocca le impurità dell'acqua; fino a 5000 tazze*...
  • Personalizzazione: lunghezza caffè regolabile; 5 intensità di aroma; 5 impostazioni di macinatura; 3...
38% in meno
Philips Serie 2200 EP2220/10 Macchina da Caffè Automatica, 2 Bevande, con Macine in Ceramica, Filtro AquaClean, Pannarello...
  • Deliziosi caffè aromatici ottenuti da chicchi freschi pronti in un solo tocco
  • Pannarello classico che consente di preparare facilmente una schiuma latte; lavabile in lavastoviglie
  • Ottimo display touchscreen intuitivo: scelta e personalizzazione bevande facile e veloce
  • Personalizzazione: 12 impostazioni di macinatura, 3 intensità di aroma, 3 livelli di lunghezza

macchine caffè espresso più vendute

29% in meno
De'Longhi Magnifica S ECAM21.110.W Macchina da Caffè Automatica per Espresso e Cappuccino, Caffè in Grani o in Polvere,...
  • La macchina da caffè Automatica MAGNIFICA S può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di...
  • Macina i chicchi di caffè al momento per darti il piacere di un caffè come al bar; macinacaffè...
  • Capuccino System: dispositivo che miscela vapore, aria e latte per preparare una schiuma densa ed...
  • Pannello di controllo a LED con tasti soft touch per personalizzare la lunghezza, l'aroma, la temperatura...
43% in meno
Philips Macchine da caffè Automatiche Serie 5000 EP5360/10 Macchina Automatica da caffè, con Macine in Ceramica, Filtro...
  • Funzionalità: caffè americano e caffelatte
  • Macine in ceramica: garantiscono una macinatura uniforme, duratura nel tempo e non surriscaldano i...
  • Filtro AquaClean: previene la formazione del calcare e blocca le impurità dell'acqua; fino a 5000 tazze*...
  • Personalizzazione: lunghezza caffè regolabile; 5 intensità di aroma; 5 impostazioni di macinatura; 3...
38% in meno
Philips Serie 2200 EP2220/10 Macchina da Caffè Automatica, 2 Bevande, con Macine in Ceramica, Filtro AquaClean, Pannarello...
  • Deliziosi caffè aromatici ottenuti da chicchi freschi pronti in un solo tocco
  • Pannarello classico che consente di preparare facilmente una schiuma latte; lavabile in lavastoviglie
  • Ottimo display touchscreen intuitivo: scelta e personalizzazione bevande facile e veloce
  • Personalizzazione: 12 impostazioni di macinatura, 3 intensità di aroma, 3 livelli di lunghezza

macchine caffè nespresso più vendute

40% in meno
Nespresso Inissia Macchina per caffé espresso, a capsule, 1260 W, 0.7 L, Rosso (Ruby Red)
  • Machine partner: Krups
  • Modello: XN1005
  • Dimensioni Compatte
  • Riscaldamento Veloce
30% in meno
De' Longhi En85.B Macchine per Il caffè a Sistema Nespresso Essenza, 1370 W, 0.6 milliliters, Plastica, Nero
  • Piccola ma potente, Essenza Mini ha 19 bar; utilizza una pompa ad alta pressione al fine di preparare la...
  • 2 ricette programmabili: Un tasto per l'espresso (40 ml) ed uno per il Lungo (110 ml), entrambe le...
  • Energy saving: dopo 3 minuti dall'ultimo utilizzo entra in modalità eco, mentre dopo 9 minuti si...
44% in meno
Nespresso Vertuo ENV150B Macchina per Espresso di De'Longhi, Colore Ink Black, Capsule Vertuo System, Nero
  • Macchina per espresso a capsule Vertuo di NESPRESSO dal design moderno e compatto
  • Vertuo Plus ti offre l'autentica esperienza del caffè Nespresso con un nuovo sistema di erogazione...
  • Prepara un caffè ottimo, estrae l’aroma di ogni caffè e crea una crema densa e spessa anche in...
  • NESPRESSO è caffè di qualità: selezioniamo caffè di elevata qualità, li lavoriamo con maestria e li...

macchine caffè automatiche più vendute

29% in meno
De'Longhi Magnifica S ECAM21.110.W Macchina da Caffè Automatica per Espresso e Cappuccino, Caffè in Grani o in Polvere,...
  • La macchina da caffè Automatica MAGNIFICA S può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di...
  • Macina i chicchi di caffè al momento per darti il piacere di un caffè come al bar; macinacaffè...
  • Capuccino System: dispositivo che miscela vapore, aria e latte per preparare una schiuma densa ed...
  • Pannello di controllo a LED con tasti soft touch per personalizzare la lunghezza, l'aroma, la temperatura...
43% in meno
Philips Macchine da caffè Automatiche Serie 5000 EP5360/10 Macchina Automatica da caffè, con Macine in Ceramica, Filtro...
  • Funzionalità: caffè americano e caffelatte
  • Macine in ceramica: garantiscono una macinatura uniforme, duratura nel tempo e non surriscaldano i...
  • Filtro AquaClean: previene la formazione del calcare e blocca le impurità dell'acqua; fino a 5000 tazze*...
  • Personalizzazione: lunghezza caffè regolabile; 5 intensità di aroma; 5 impostazioni di macinatura; 3...
38% in meno
Philips Serie 2200 EP2220/10 Macchina da Caffè Automatica, 2 Bevande, con Macine in Ceramica, Filtro AquaClean, Pannarello...
  • Deliziosi caffè aromatici ottenuti da chicchi freschi pronti in un solo tocco
  • Pannarello classico che consente di preparare facilmente una schiuma latte; lavabile in lavastoviglie
  • Ottimo display touchscreen intuitivo: scelta e personalizzazione bevande facile e veloce
  • Personalizzazione: 12 impostazioni di macinatura, 3 intensità di aroma, 3 livelli di lunghezza

macchine caffè lavazza più vendute

22% in meno
Lavazza A Modo Mio, Macchina Caffé Espresso Tiny Con 64 Capsule Qualità Rossa Incluse, Macchinetta A Capsule Per Un Caffè...
  • Nel suo piccolo, Tiny è una grande macchina Lavazza A Modo Mio
  • È bella, compatta e soprattutto pratica: con un solo tasto si accende, spegne e prepara il caffè
  • Pulizia veloce con i componenti rimovibili lavabili in lavastoviglie
  • Spegnimento automatico: in soli 9 minuti
30% in meno
Lavazza A Modo Mio, Macchina Caffé Espresso Jolie Con 64 Capsule Crema e Gusto Incluse, Macchinetta A Capsule Per Un Caffè...
  • Il design di Jolie - la più piccola e silenziosa di casa Lavazza A Modo Mio - è tutto italiano
  • Allegra e colorata, si adatta perfettamente a ogni stile, regalando un tocco di vivacità...
  • Pulizia veloce con i componenti rimovibili lavabili in lavastoviglie
  • Spegnimento automatico: in soli 9 minuti
Lavazza a Modo Mio Jolie - Macchina per Caffé, 10 bar, per capsule Lavazza A Modo Mio, Rossa
  • Massimo silenzio (44 db in infusione)
  • Minimo ingombro (solo 12 cm)
  • Pulsante Stop & Go per scegliere ogni volta la quantità di espresso desiderata
  • Griglia Small/Large removibile per un espresso classico o un caffè lungo
Torna su