Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
abbigliamento
Animali
arredamento
articoli ortopedici
asciugatrice
audio e Hi-Fi
Auto e moto
blog
Campeggio
casa
Cucina
cura e benessere
elettrodomestici
ferramenta
fitness
giardino
informatica
Musica
Prima infanzia
Profumazione
salone
scuola
sedie
soggiorno
sport
Tecnologia
telefonia
Ufficio
Uncategorized
zaino

Le biciclette elettriche più vendute

1 NCM Milano 48V

La NCM Milano 48V è una bicicletta elettrica che fornisce un’esperienza di guida fluida e confortevole. Grazie all’innovativa batteria, è possibile percorrere con una sola carica fino a 120 km, a patto di mantenere attiva la modalità ECO. Il motore della e-bike garantisce inoltre lunghi tratti a velocità sostenuta, pari a 25 km/h. Una delle caratteristiche peculiari della bicicletta elettrica NCM Milano 48V è rappresentata dalla posizione della batteria, integrata nel tubo per garantire una maggiore stabilità durante la pedalata. Inoltre è presente un cambio a 7 velocità Shimano Altus e la potenza della batteria può essere facilmente gestita tramite il display del ciclo-computer posizionato sul manubrio.

In offerta
NCM Milano 48V, 26' Bicicletta elettrica da Trekking, e-Bike, BIPA, 250W, Motore posteriore Das-Kit , 13Ah 624Wh, Batteria Li-Ion con celle ad alta potenza, freni a disco meccanici, 7 velocità (Bianco 26')
38 Leggi tutte le recensioni
NCM Milano 48V, 26" Bicicletta elettrica da Trekking, e-Bike, BIPA, 250W, Motore posteriore Das-Kit , 13Ah 624Wh, Batteria Li-Ion con celle ad alta potenza, freni a disco meccanici, 7 velocità (Bianco 26")
  • POTENTE MOTORE POSTERIORE BREVETTATO DAS-KIT X15 : questa affidabile unità a trazione posteriore da 250 W è nota per il suo livello di resistenza, potenza e per la pedalata assistita a lunga distanza, in grado di mantenere 25 km/h per lunghi periodi di tempo. Offre grande manovrabilità ai ciclisti grazie alle dimensioni compatte e alla distribuzione centrale del peso nella parte posteriore.
  • ESPERIENZA DI GUIDA CONFORTEVOLE E FLUIDA: i grandi pneumatici Schwalbe Big Ben, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile, le impugnature ergonomiche Selle Royal e la sella con perno di sospensione servono a fornire la guida più confortevole anche per le distanze più lunghe. Il popolare cambio posteriore Shimano Altus con 7 velocità garantisce una trasmissione senza interruzioni.
  • INFORMAZIONI E CONTROLLO A PORTATA DI MANO : Il nostro display LCD Das-Kit, semplice ed elegante, ti offre tutte le informazioni necessarie sul tuo viaggio attuale.Inoltre, consente di regolare la potenza della batteria e il livello d'assistenza alla pedalata del motore (con 6 livelli).
  • SOLIDA COSTRUZIONE PER UNA MAGGIORE SICUREZZA: Il Milano NCM è progettato per essere alla moda senza compromettere la funzionalità e la sicurezza. I freni a disco meccanici Tektro con rotore da 160 mm e inibitore del motore garantiscono una guida sicura a tutte le velocità. Le luci Spanninga anteriori e posteriori mantengono la strada con alta visibilità, mentre i cavi disposti internamente aggiungono eleganza al design.
  • E-BIKE A LUNGA PORTATA CHE CARICA ANCHE I TUOI DISPOSITIVI PORTATILI: gli involucri ingombranti della batteria possono occupare uno spazio considerevole, la batteria di NCM Milano è integrata nel tubo obliquo per design, mantenendo il peso basso e centrato e rendendo così una guida più stabile. Con una singola carica, la Milano può viaggiare fino a 120 km (in modalità ECO). La porta USB integrata è utile quando i tuoi dispositivi intelligenti hanno bisogno di una ricarica mentre sei in movimento

2. NCM Moscow 48V

La NCM Moscow 48V è una mountain bike elettrica dalle prestazioni convincenti. Tra le qualità maggiori si può annoverare il peso ridotto, che consente una migliore manegevolezza sia su strada che su sterrato. La batteria installata sul modello Moscow 48V permette di avere un’autonomia pari a 120 km. Inoltre, grazie ai 250 Watt del motore posteriore montato sull’e-bike si può affrontare in tutta tranquillità anche una salita che presenta pendenze ripide (garantita una velocità costante intorno ai 25 km/h). Il punto di forza della mountain bike elettrica NCM Moscow 48V è la struttura in alluminio (sia il telaio che la forcella), la quale garantisce al mezzo di avere allo stesso tempo una maggiore robustezza unita a un minor peso.

In offerta
NCM Moscow 48V 27,5' Mountain bike elettrica, e-Bike, BIPA, Bicicletta elettrica con motore posteriore Das-Kit da 250W, batteria agli ioni di litio rimovibile 48V 13Ah, freni a disco Tektro meccanici, cambio/deragliatore Shimano, pneumatici Schwalbe da...
42 Leggi tutte le recensioni
NCM Moscow 48V 27,5" Mountain bike elettrica, e-Bike, BIPA, Bicicletta elettrica con motore posteriore Das-Kit da 250W, batteria agli ioni di litio rimovibile 48V 13Ah, freni a disco Tektro meccanici, cambio/deragliatore Shimano, pneumatici Schwalbe da...
  • CONCENTRATI SULLA QUALITÀ : i nostri esclusivi telai e componenti per bici elettriche sono stati rigorosamente testati per garantire la qualità.Abbiamo combinato le nostre conoscenze di produzione con Shimano, Tektro e altri componenti di marchi per il ciclismo per creare una delle migliori mountain bike elettriche sul mercato.
  • UNA STRUTTURA ROBUSTA : Il telaio e la forcella in lega di alluminio al 100% riducono il peso e assicurano una lunga durata.
  • PRESTAZIONI POTENTI: Il nostro motore posteriore Das-Kit X15 da 250 W offre una coppia di torsione eccezionale nella sua classe con una caratteristica unica per aumentare la potenza su pendenze ripide, raggiungendo facilmente la velocità massima regolamentata nel di 25 km/h.
  • DISPLAY E BATTERIA: il display proprio Das-Kit L7B mostra più indicatori contemporaneamente e consente all'utente di impostare la potenza della batteria e del motore con 6 livelli di pedalata assistita. L'alta capacità della batteria DeHawk removibile 48V agli ioni di litio consente fino a 120 km di potenza di viaggio assistito. .Una porta USB integrata ti consente di ricaricare i tuoi dispositivi intelligenti mentre sei in movimento.
  • GUIDA LISCIA: I comandi Shimano, la manovella e i deragliatori costituiscono un sistema a 21 velocità fluido e versatile, mentre i freni a disco Tektro garantiscono la vostra sicurezza con un sensore del freno aggiunto (nella leva sinistra ) per spegnere il motore.Le impugnature ergonomiche Velo di alta qualità sono comode anche sulle corse più lunghe e difficili.

3. NCM Munich 36V

La NCM Munich 36V è una bicicletta da passeggio, adatta agli spostamenti all’interno di una grande città, dove occorre avere una discreta agilità. La City e-Bike dell’azienda NCM è funzionale soprattutto per i pendolari, gli appassionati dello shopping oppure per chi ama le passeggiate nel centro cittadino pedonale e non vuole faticare. Sulla NCM Munich 36V è montato un motore elettrico sportivo Bafang che consente di raggiungere una velocità massima di 25 km/h e mantenerla costante per lunghe tratte. Tra i benefici si può sommare la batteria, la quale garantisce una percorrenza di circa 88 km con una singola carica. L’aspetto unico della bicicletta da passeggio NCM Munich 36V è il comfort assoluto offerto dalla coesione tra leve del cambio (Shimano) e deragliatore oltre alla moderna tecnologia di sospensione del sedile.

In offerta
NCM Munich 36V Bicicletta da passeggio elettrica, City E-Bike 26', 250W Motore posteriore Bafang , 13Ah 468Wh Batteria Li-Ion, Freni meccanici TEKTRO a disco, cambio SHIMANO, Pneumatici SCHWALBE, Luci anteriori / posteriori, Bianco (26')
17 Leggi tutte le recensioni
NCM Munich 36V Bicicletta da passeggio elettrica, City E-Bike 26", 250W Motore posteriore Bafang , 13Ah 468Wh Batteria Li-Ion, Freni meccanici TEKTRO a disco, cambio SHIMANO, Pneumatici SCHWALBE, Luci anteriori / posteriori, Bianco (26")
  • IL LEGGERO TELAIO BASSO IN ALLUMINIO è disponibile nelle misure da 26" e 28".Il tubo orizzontale molto basso aumenta la facilità di montaggio e smontaggio, rendendolo un telaio per soddisfare le esigenze di tutti i giorni come il pendolarismo, lo shopping o semplicemente per una piacevole passeggiata. Il tubo obliquo migliora la robustezza complessiva del telaio.
  • UN SISTEMA ELETTRICO CHE TI FARÀ ANDARE AVANTI SENZA SUDARE: un motore posteriore sportivo Bafang, aggiornato per il modello di quest'anno, assisterà fiduciosamente il ciclista fino a 25 km/h con 6 livelli di assistenza a pedale tra cui scegliere. Accoppiato con una batteria agli ioni di litio da 36 V ad alta capacità, che è classificata a 13Ah, NCM Munich ti porterà fino a 88 km con una singola carica. È fissato con un meccanismo scorrevole e si blocca sotto il portapacchi posteriore.
  • IL COMFORT È LA PRIORITÀ ASSOLUTA CON LA E-BIKE NCM MUNICH: le leve Shimano e il deragliatore si combinano per una trasmissione a 7 velocità senza sforzo; la forcella anteriore aiuterà ad appiattire la strada; un manubrio regolabili (con impugnature ergonomiche) possono adattarsi a qualsiasi taglia e posizione di guida preferita; e un sedile in gel e la sospensione del sedile ti consentiranno di rimanere in sella per lunghi periodi con comodità.
  • RIMANI AL SICURO CON I FRENI A DISCO TEKTRO che forniscono una potenza di arresto affidabile e includono un sensore di inibizione del motore sulla leva del freno sinistro per un controllo ancora maggiore.
  • ALLA MODA E PIENO DI FUNZIONALITÀ PRATICHE: NCM Munich si presenta con un aspetto elegante ma dinamico. Il grande portapacchi posteriore è integrato e pronto per trasportare una borsa o borse laterali ai lati. Parafanghi su entrambe ruote e paracatena mantengono pulita la tua E-bike, mentre un lucchetto integrato ti fornisce sicurezza.

4. Rich Bit 48V

La Rich Bit 48V è una bicicletta elettrica progettata per soli uomini. Il motore da 1000 Watt offre agli acquirenti la possibilità di usare l’e-Bike su tutte le superfici, dall’asfalto allo sterrato. Nonostante le elevate prestazioni del motore montato posteriormente sulla bicicletta elettrica, presenta anche una più che discreta autonomia (che si aggira sui 40 km), paragonabile a quella degli altri mezzi che si trovano in vendita attorno a questa fascia di prezzo e montano un motore così prestante. Il punto di forza della bicicletta è rappresentato dalle alte prestazioni del motore, che consente di spingere il mezzo a una velocità che sfiora i 40 km/h, tanto che sembrerà di essere sopra qualsiasi mezzo meno che una bicicletta (anche se elettrica). In discesa il motore si stacca da solo, così come avviene per tutte le altre e-Bike in circolazione.

In offerta
RICH BIT Bici elettriche da uomo Cruiser fat bicicletta TP012 1000 W * 48 V * 17AH fat tire 66 x 10,2 cm 7 marce Shimano Dearilleur Power ciclismo blu
5 Leggi tutte le recensioni
RICH BIT Bici elettriche da uomo Cruiser fat bicicletta TP012 1000 W * 48 V * 17AH fat tire 66 x 10,2 cm 7 marce Shimano Dearilleur Power ciclismo blu
  • Servizio di spedizione rapida, Spedire dal magazzino britannico, ci vogliono solo 5 giorni per raggiungere i paesi europei. Potente energia elettrica, motore da 1000 W per tutti i terreni, e 17 AH per lunga durata
  • Tre modelli di ciclismo Controll, computer e sensore di coppia, pedale acceleratore --- pedale Assist solo elettrico. 17 AH batteria ad alta potenza
  • Fat Tire, guida rapida, deragliatore Shimano Sistem meccanical freno, senza intoppi ciclismo, lunga durata, Fashion Painting
  • 7 velocità/21 velocità, 7 gears,48V 17 AH - Batteria, 1000 W Motore Brushless Hub
  • Batteria imballata con pacchetto Bike, quando la bici, it will be partialy assemblate per una protezione per la spedizione, avrete bisogno di montare la ruota anteriore, la sella, i pedali e la headlebar, tutte le parti elettriche sono connected. prima che il primo ciclo, si prega di essere sicuri che il freno e retromarcia. abbiamo responsabile servizio post vendita, se avete qualunque domanda sulla montare, vi preghiamo di contattarci.

5. NCM Moscow 48V

Il secondo modello della NCM Moscow 48V si differenzia rispetto al primo (presentato al punto 2) unicamente per la misura del telaio. Se il primo modello è venduto con un telaio da 27,5 pollici, la seguente versione presenta un telaio più grande, da 29 pollici. Essendo più grande, questa mountain bike è più adatta a un pubblico maschile che femminile, pur mantenendo lo stesso design, identifici benefici e caratteristiche tecniche uguali rispetto al secondo modello presentato prima. Non vi sono differenze nemmeno per quanto riguarda il costo finale del prodotto.

In offerta
NCM Moscow 48V 29' Mountain bike elettrica, e-Bike, BIPA, Bicicletta elettrica con motore posteriore Das-Kit da 250W, batteria agli ioni di litio rimovibile 48V 13Ah, freni a disco Tektro meccanici, cambio/deragliatore Shimano, pneumatici Schwalbe da...
42 Leggi tutte le recensioni
NCM Moscow 48V 29" Mountain bike elettrica, e-Bike, BIPA, Bicicletta elettrica con motore posteriore Das-Kit da 250W, batteria agli ioni di litio rimovibile 48V 13Ah, freni a disco Tektro meccanici, cambio/deragliatore Shimano, pneumatici Schwalbe da...
  • CONCENTRATI SULLA QUALITÀ : i nostri esclusivi telai e componenti per bici elettriche sono stati rigorosamente testati per garantire la qualità.Abbiamo combinato le nostre conoscenze di produzione con Shimano, Tektro e altri componenti di marchi per il ciclismo per creare una delle migliori mountain bike elettriche sul mercato.
  • UNA STRUTTURA ROBUSTA : Il telaio e la forcella in lega di alluminio al 100% riducono il peso e assicurano una lunga durata.
  • PRESTAZIONI POTENTI: Il nostro motore posteriore Das-Kit X15 da 250 W offre una coppia di torsione eccezionale nella sua classe con una caratteristica unica per aumentare la potenza su pendenze ripide, raggiungendo facilmente la velocità massima regolamentata nel di 25 km/h.
  • DISPLAY E BATTERIA: il display proprio Das-Kit L7B mostra più indicatori contemporaneamente e consente all'utente di impostare la potenza della batteria e del motore con 6 livelli di pedalata assistita. L'alta capacità della batteria DeHawk removibile 48V agli ioni di litio consente fino a 120 km di potenza di viaggio assistito. .Una porta USB integrata ti consente di ricaricare i tuoi dispositivi intelligenti mentre sei in movimento.
  • La e-bike è adatta soprattutto per le passeggiate su strade e sentieri pavimentati. Si consiglia di non utilizzare l'e-bike per percorsi di montagna estremi con più dislivelli, in quanto il sistema non è progettato per tali dislivelli a causa della coppia del motore.

6. NCM Prague Plus 36V

La NCM Prague Plus 36V è una mountain bike elettrica prestante ed equilibrata, merito del motore da 250 Watt Bafang e della batteria che consente di raggiungere un’autonomia importante. La E-MTB della NMC nel modello Prague Plus 36V consente di mantenere una velocità costante intorno ai 25 km/h, mentre la batteria ha bisogno di essere ricaricata dopo aver percorso 100 km in modalità ECO. Anche se viene commercializzata come una E-MTB, in realtà la Prague Plus dà il meglio di sé su superfici pavimentate, come ad esempio strade e sentieri, mentre sono sconsigliati percorsi di montagna dove il dislivello diventa importante. La principale caratteristica della mountain bike elettrica NCM Prague Plus 36V è la forcella personalizzata, grazie alla quale è ampiamente personalizzabile non soltanto lo stile di guida ma anche il peso, tanto da avere un’esperienza su strada eccellente.

In offerta
NCM Prague Plus 26' Bicicletta elettrica 36V, Mountain bike elettrica E-MTB, motore posteriore Bafang 250 W, batteria Li-Ion rimovibile 14Ah con USB, freni a disco idraulici Tektro, Deragliatori Shimano Acera , pneumatici Schwalbe da 2,25 '
4 Leggi tutte le recensioni
NCM Prague Plus 26" Bicicletta elettrica 36V, Mountain bike elettrica E-MTB, motore posteriore Bafang 250 W, batteria Li-Ion rimovibile 14Ah con USB, freni a disco idraulici Tektro, Deragliatori Shimano Acera , pneumatici Schwalbe da 2,25 "
  • AGGIORNAMENTI DAL MODELLO STANDARD: per Prague Plus abbiamo aggiornato diversi componenti per migliorare ulteriormente le prestazioni: la forcella Suntour ora dispone di un blocco idraulico, le manovela e il cambio sono stati notevolmente migliorati con i modelli Shimano Acera, i freni a disco sono ora idraulici e la batteria è stata aggiornata a una capacità più elevata.
  • ROBUSTA, LEGGERA E MANEGGEVOLE : con un telaio in lega di alluminio leggero ma robusto, l'NCM Prague pesa 25 kg compresi i componenti elettrici e mantiene tutte le qualità di guida di una normale mountain bike.
  • SISTEMA ELETTRICO OTTIMIZZATO : il motore posteriore Bafang da 250 W, la batteria DeHawk da 504 Wh e il display LCD e controller Das-Kit L6B formano il sistema elettronico dell'NCM di Prague.Ogni componente è stato accuratamente selezionato per fornire prestazioni di alta qualità e aiuterà il ciclista a raggiungere 25 km/h con facilità. Il display offre 6 livelli di pedalata assistita (o livello 0 se non si desidera nessun aiuto) e la E-bike ha un'autonomia fino a 100 km in modalità Eco.
  • GUIDA FLUIDA CON SUNTOUR E SCHWALBE: uno dei nomi più importanti nel design delle forcelle MTB, la Suntour XCT-HLO viene fornita con un'impostazione di "precarico" per personalizzare il peso e lo stile di guida dell'utente, rendendolo adattabile sia al fuoristrada che all'asfalto.I pneumatici Schwalbe Black Jack e Smart Sam sono progettati per offrire un grip e un'efficienza di guida eccellenti su tutte le superfici stradali in tutte le condizioni
  • La e-bike è adatta soprattutto per le passeggiate su strade e sentieri pavimentati. Si consiglia di non utilizzare l'e-bike per percorsi di montagna estremi con più dislivelli, in quanto il sistema non è progettato per tali dislivelli a causa della coppia del motore.

7. MyMotto

La MyMotto 36V è una bicicletta di montagna elettrica. Il display del ciclo-computer fornisce aggiornamenti sull’autonomia della batteria, che si aggira intorno ai 100 km. A differenza di tante altre e-bike, la MyMotto può raggiungere agevolmente una velocità pari a 30 km/h. Il costruttore della bici elettrica è riuscito a mantenere leggero il peso del mezzo, grazie all’utilizzo di uno speciale telaio in alluminio. Un altro beneficio è rappresentato dalla frenata affidabile grazie all’esperienza Shimano e ai suoi freni a disco meccanici. La caratteristica principale della MyMotto 36V è la sua portabilità. Infatti, si tratta di una bicicletta elettrica di montagna pieghevole, dando così modo all’acquirente di riporla nel bagagliaio della propria automobile senza fatica.

mymotto modalità 26 pollici pieghevole Velocità di bicicletta di montagna batteria ioni di litio vive elettrico Pedelec 27 kmh Nero
  • Appositamente progettati Shimano freni a disco meccanici assicurano un servizio affidabile. Questi freni non sono come dei freni a disco ordinarie. I nostri freni e-vélo hanno una potenza Funzione Cut Off quando i freni vengono applicati
  • L' indicatore fornisce al conducente delle informazioni importanti come la vita residua della batteria
  • 26 pollici bici elettrica con funzione di piegatura. Strong, telaio in alluminio leggero con meccanismo di piegatura di sicurezza, la finitura di alta qualità e componenti di qualità
  • Le nostre biciclette elettriche hanno fatto la vostra esperienza di bicicletta facile e conveniente. Le nostre biciclette intelligenti progettato con ultima non (sistema di aiuti alla Pedale) ti fanno meno sui lunghi viaggi e il bicicletta per lavorare in ascesa
  • Design ergonomico: abbiamo sull' utilità di ogni grande valore componente. Il manubrio ergonomico, sedile regolabile, tecnologia di smorzamento, pneumatici robusti supplementari, il peso leggero e di design efficace servono tutti a darle un più lungo viaggio in risparmio energetico

8. NCM Essen 36V

La NCM Essen 36V è una bicicletta elettrica da città che presenta numerose qualità. In primis si segnala l’attenzione riposta ai cicloamatori che desiderano fare lunghe passeggiate, i quali beneficiano della sella in gel e di un reggisella ammortizzato. Inoltre, gli amanti delle e-bike da passeggio possono restare in sella a lungo grazie agli oltre 90 km di autonomia dichiarati dalla casa madre. Nota positiva anche per il motore, che riesce a garantire per lunghi tratti una velocità costante intorno ai 25 km/h. A rendere unica la bicicletta elettrice NCM Essen 36V è però la posizione della batteria, riposta sotto il portapacchi posizionato posteriormente, in modo da essere quasi invisibile agli occhi delle altre persone.

In offerta
NCM Essen 36V, 26' Bicicletta elettrica, Pedelec, BIPA, 13Ah 468Wh Li-Ion e 250W Bafang motore posteriore, con freni a disco meccanici, nero
2 Leggi tutte le recensioni
NCM Essen 36V, 26" Bicicletta elettrica, Pedelec, BIPA, 13Ah 468Wh Li-Ion e 250W Bafang motore posteriore, con freni a disco meccanici, nero
  • SOLIDO E LEGGERO: con telaio in alluminio è disponibile in 26 "con manubrio sportivo - adatto a una vasta gamma di ciclisti e posizioni di guida: perfetto per i viaggi o l'uso quotidiano.
  • Il MOTORE POSTERIORE Bafang da 250W, con un'eccellente reputazione di prestazioni e durata, vi aiuterà a raggiungere una velocità fino a 25km/h. Potete scegliere l'assistenza che desiderate e il motore vi aiuterà quando ne avrete bisogno.
  • POTENTE BATTERIA Li-Ion 13Ah 36V 13Ah, in un alloggiamento compatto e sottile in alluminio, è sapientemente riposto sotto il portapacchi, quindi non attira quasi mai l'attenzione. Con l'aiuto di questa batteria è possibile guidare fino a 90 km con la NCM Essen. Il design è completato da un faro posteriore Spanninga integrato.
  • COMFORT E SICUREZZA sono le priorità di NCM Essen: il cambio Shimano permette di passare facilmente attraverso 7 velocità, che sono adatte a qualsiasi tipo di percorso; la forcella a sospensione assorbe gli impatti dalla strada, e una sella in gel, così come un reggisella ammortizzato, permette di rimanere in sella per i viaggi più lunghi. I freni a disco meccanici Tektro fermano immediatamente la bicicletta se necessario
  • STILE CLASSICO E FUNZIONALE: NCM Essen ha uno stile urbano classico, che si adatta a qualsiasi abbigliamento o situazione. Il portapacchi ha anche una cinghia di fissaggio in gomma.

9. Aimado 36V

La Aimado 36V è una mountain bike elettrica. La trasportabilità è ai massimi livelli, grazie alla possibilità di piegare la bicicletta e riporla comodamente nel bagagliaio della vettura. Se dunque si ha il desiderio di effettuare delle trasferte in montagna, si può partire da casa in auto per poi divertirsi con la e-bike nel percorso in salita scelto prima di lasciare la propria abitazione. In totale, si possono percorrere con l’ausilio della batteria tra i 45 e 55 km, con una velocità massima pari a 25 km/h. La caratteristica principale della mountain bike elettrica Aimado 36V è l’adozione della lega di alluminio ultraleggera per la costruzione del telaio, così da garantire la massima manegevolezza per chi decide di acquistarla puntando su peso e trasportabilità.

AIMADO Bicicletta Elettrica PIEGHEVOLE Mountain Bike 250 W 25 km/h Shimano 21 in Alluminio Batteria 36 V Luce Anteriore con 3 Livelli di Assistenza - Ruote Grandi 26 Pollici, Spina UE
11 Leggi tutte le recensioni
AIMADO Bicicletta Elettrica PIEGHEVOLE Mountain Bike 250 W 25 km/h Shimano 21 in Alluminio Batteria 36 V Luce Anteriore con 3 Livelli di Assistenza - Ruote Grandi 26 Pollici, Spina UE
  • MATERIALE - La mountain bike elettrica pieghevole adotta una lega di alluminio ultraleggera ma resistente.
  • PIEGHEVOLE - La parte migliore della nostra mountain bike è che può essere piegata, è facile da trasportare; Dimensioni del prodotto: 68,3 x 25,0 x 39,4 pollici; Dimensioni piegate: 34,2 x 35,9 pollici;
  • DOPPIE SOSPENSIONI - I freni a disco meccanici anteriori e posteriori e il sistema di trasmissione professionale Shimano a 21 velocità offrono una perfetta capacità di arrampicata che protegge la tua sicurezza e ti offre la migliore esperienza di guida.
  • 2 MODALITÀ DI LAVORO E BATTERIA AL LITIO DI GRANDE CAPACITÀ- La batteria al litio 36V / 8AH può viaggiare fino a 25-50 km, dotata di un caricabatterie intelligente al litio per una ricarica rapida (4-6 ore). Inoltre, ci sono 2 modalità di lavoro, E-bike e bicicletta assistita, puoi fare un lungo viaggio in modalità E-bike o scegliere un Biycle assistito per guidare quando non hai forza.
  • Stock in Europa e invia presto, se c'è qualche problema, non esitare a contattarci, ti offriremo la migliore risoluzione.

10. NCM Milano 48V

La NCM Milano 48V è una bicicletta elettrica da trekking. Il motore posteriore sviluppa una potenza fino a 250 Watt, consentendo alla e-bike di raggiungere con una certa facilità la velocità di 25 km/h, mantenendola poi costante lungo il tragitto. In totale possono essere percorsi fino a 120 km, a patto che venga selezionata la modalità ECO. Da segnalare infine l’alta visibilità anche in condizioni difficili grazie alle luci Spanninga posizionate sia anteriormente che posteriormente. La sicurezza – aspetto fondamentale della bicicletta elettrica NCM Milano è garantita dai freni a disco meccanici della Tektro, i quali riescono ad assicurare una guida eccellente del mezzo anche alla massima velocità.

NCM Milano 48V, 26' Bicicletta elettrica da Trekking, e-Bike, BIPA, 250W, Motore posteriore Das-Kit , 13Ah 624Wh, Batteria Li-Ion con celle ad alta potenza, freni a disco meccanici, 7 velocità (26' Bianco)
39 Leggi tutte le recensioni
NCM Milano 48V, 26" Bicicletta elettrica da Trekking, e-Bike, BIPA, 250W, Motore posteriore Das-Kit , 13Ah 624Wh, Batteria Li-Ion con celle ad alta potenza, freni a disco meccanici, 7 velocità (26" Bianco)
  • POTENTE MOTORE POSTERIORE BREVETTATO DAS-KIT X15 : questa affidabile unità a trazione posteriore da 250 W è nota per il suo livello di resistenza, potenza e per la pedalata assistita a lunga distanza, in grado di mantenere 25 km/h per lunghi periodi di tempo. Offre grande manovrabilità ai ciclisti grazie alle dimensioni compatte e alla distribuzione centrale del peso nella parte posteriore.
  • ESPERIENZA DI GUIDA CONFORTEVOLE E FLUIDA: i grandi pneumatici Schwalbe Big Ben, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile, le impugnature ergonomiche Selle Royal e la sella con perno di sospensione servono a fornire la guida più confortevole anche per le distanze più lunghe. Il popolare cambio posteriore Shimano Altus con 7 velocità garantisce una trasmissione senza interruzioni.
  • INFORMAZIONI E CONTROLLO A PORTATA DI MANO : Il nostro display LCD Das-Kit, semplice ed elegante, ti offre tutte le informazioni necessarie sul tuo viaggio attuale.Inoltre, consente di regolare la potenza della batteria e il livello d'assistenza alla pedalata del motore (con 6 livelli).
  • SOLIDA COSTRUZIONE PER UNA MAGGIORE SICUREZZA: Il Milano NCM è progettato per essere alla moda senza compromettere la funzionalità e la sicurezza. I freni a disco meccanici Tektro con rotore da 160 mm e inibitore del motore garantiscono una guida sicura a tutte le velocità. Le luci Spanninga anteriori e posteriori mantengono la strada con alta visibilità, mentre i cavi disposti internamente aggiungono eleganza al design.
  • E-BIKE A LUNGA PORTATA CHE CARICA ANCHE I TUOI DISPOSITIVI PORTATILI: gli involucri ingombranti della batteria possono occupare uno spazio considerevole, la batteria di NCM Milano è integrata nel tubo obliquo per design, mantenendo il peso basso e centrato e rendendo così una guida più stabile. Con una singola carica, la Milano può viaggiare fino a 120 km (in modalità ECO). La porta USB integrata è utile quando i tuoi dispositivi intelligenti hanno bisogno di una ricarica mentre sei in movimento
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
abbigliamento
Animali
arredamento
articoli ortopedici
asciugatrice
audio e Hi-Fi
Auto e moto
blog
Campeggio
casa
Cucina
cura e benessere
elettrodomestici
ferramenta
fitness
giardino
informatica
Musica
Prima infanzia
Profumazione
salone
scuola
sedie
soggiorno
sport
Tecnologia
telefonia
Ufficio
Uncategorized
zaino