le migliori bici elettriche con motore posteriore

La NCM Moscow 48V

è una mountain bike elettrica con un motore posteriore integrato, progettata per poter effettuare delle passeggiate prevalentemente su strade asfaltate o nei sentieri, meglio se non troppo accidentati perchè il sistema non è pensato per dislivelli troppo elevati.

No products found.

La qualità del prodotto è testato da anni di studio e preparazione sul campo da parte delle più importanti marche del settore, come Shimano e Tektro.

Il telaio ha una linea diversa con canna ribassata, utile sia per uomini che per donne. I freni sono a disco, meccanici e il cambio con deragliatore è della Shimano.

Monta pneumatici Schwalbe da 29”, neri con striature azzurre che richiamano il colore della modanatura.

Manubrio largo, cavalletto laterale a sinistra, la bicicletta ha un telaio robusto con una forcella in lega di alluminio che consente di ridurre il peso e ne assicura un uso prolungato nel tempo, a scanso di avversità del manto stradale e degli sterrati.

Il motore è Das-Kitx15 da 250W e ha una coppia di torsione che sa reagire alle diverse pendenze con forza e vigore; con facilità si può arrivare ai 25 chilometri orari consentiti, senza troppo sforzo.
Il display e la batteria possono avere più indicatori in simultanea e sono previsti 6 diversi livelli di pedalata assistita. Sono stimati circa 120 chilometri di potenza in maniera assistita; qualora subentri la necessità di ricaricare i vari dispositivi elettronici di cui si dispone, si possono utilizzare le prese USB direttamente dalla bici e anche mentre si è in movimento.

La batteria è a ioni di litio ed è removibile quando si parcheggia il mezzo.

Di altra natura la RICH BIT

bicicletta Cruiser fat, dall’aspetto più aggressivo e rampante. Dai larghi copertoni 66 * 10.2 * 7 e con marce Shimano, si presenta con un telaio massiccio di colore nero e giallo, dalla linea piuttosto accattivante.

No products found.

Viene spedito con rapidità da un magazzino britannico e in poco più di 5 giorni può essere inviata in qualsiasi paese europeo.

Ha un motore da 1000 W e una batteria al litio che consente una libertà di azione di 17 ore con un peso di circa 3 chilogrammi e mezzo.

Con la bicicletta vengono dati anche oggetti di pratico utilizzo compresi nel prezzo: una bomboletta per ricaricare le camere d’aria, un lucchetto e dei parafanghi componibili, oltre a un set di utensili e chiavi di grandezza variabile da usare sui diversi dadi della componentistica.

Il telaio è progettato per una persona di altezza compresa tra i cm 170 fino a 195 per un massimo di portata di kg 200.

La stabilità della ruota è assicurata dalla larghezza del copertone, questo anche in caso di neve o scivolosità del manto stradale e la visibilità da inserti catarifrangenti direttamente sui cerchioni. Anche gli indicatori della batteria e del monitor sono illuminati per poter essere visibili nelle ore notturne. La batteria può essere ricaricata sia in sede, direttamente dalla bicicletta, oppure, distaccandola da essa.

La NCM Milano 48V

copertone da 26”, si presenta come una bicicletta e-bike da trekking. Monta un motore posteriore Das-Kit con una batteria LI-ion.

colore nero e giallo, dalla linea piuttosto accattivante.

NCM Milano Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batería 48V 13Ah 624Wh 26' Bianco
17 Leggi tutte le recensioni
NCM Milano Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batería 48V 13Ah 624Wh 26" Bianco
  • E-BIKE A LUNGA PORTATA CHE CARICA ANCHE I TUOI DISPOSITIVI PORTATILI: gli involucri ingombranti della batteria possono occupare uno spazio considerevole, la batteria di NCM Milano è integrata nel tubo obliquo per design, mantenendo il peso basso e centrato e rendendo così una guida più stabile. Con una singola carica, la Milano può viaggiare fino a 120 km (in modalità ECO). La porta USB integrata è utile quando i tuoi dispositivi intelligenti hanno bisogno di una ricarica mentre sei in movimento
  • POTENTE MOTORE POSTERIORE BREVETTATO DAS-KIT X15 : questa affidabile unità a trazione posteriore da 250 W è nota per il suo livello di resistenza, potenza e per la pedalata assistita a lunga distanza, in grado di mantenere 25 km/h per lunghi periodi di tempo. Offre grande manovrabilità ai ciclisti grazie alle dimensioni compatte e alla distribuzione centrale del peso nella parte posteriore.
  • ESPERIENZA DI GUIDA CONFORTEVOLE E FLUIDA: i grandi pneumatici Schwalbe Big Ben, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile, le impugnature ergonomiche Selle Royal e la sella con perno di sospensione servono a fornire la guida più confortevole anche per le distanze più lunghe. Il popolare cambio posteriore Shimano Altus con 7 velocità garantisce una trasmissione senza interruzioni.
  • INFORMAZIONI E CONTROLLO A PORTATA DI MANO : Il nostro display LCD Das-Kit, semplice ed elegante, ti offre tutte le informazioni necessarie sul tuo viaggio attuale.Inoltre, consente di regolare la potenza della batteria e il livello d'assistenza alla pedalata del motore (con 6 livelli).
  • SOLIDA COSTRUZIONE PER UNA MAGGIORE SICUREZZA: Il Milano NCM è progettato per essere alla moda senza compromettere la funzionalità e la sicurezza. I freni a disco meccanici Tektro con rotore da 160 mm e inibitore del motore garantiscono una guida sicura a tutte le velocità. Le luci Spanninga anteriori e posteriori mantengono la strada con alta visibilità, mentre i cavi disposti internamente aggiungono eleganza al design.

Dal prezzo più accessibile rispetto alle altre, la batteria è alloggiata nel tubo obliquo questo le consente di mantenere una certa stabilità non offrendo difficoltà alla guida .

E’ contemplato che la bicicletta possa sostenere, in maniera autonoma, circa 120 km in modalità ECO.

Garantisce anche questa la possibilità di ricarica dei dispositivi elettronici mentre si è in movimento.

Il motore offre la raggiungibilità di 25 chilometri orari in breve tempo ed il fatto di mantenerli per un tempo piuttosto prolungato.
L’assetto alla guida è confortevole e la forcella ammortizzata dà una maggiore attenuazione delle buche e dei dossi.

Il manubrio è regolabile e la sella ergonomica con perno di sospensione per dare una maggiore comodità anche nei percorsi più lunghi.

Ci sono 6 livelli di pedalata a motore che vengono evidenziati, mostrando anche il livello della batteria.
Il telaio della Milano è bianco, con inserti neri nel manubrio e nella batteria, nonchè nei parafanghi anteriori e posteriori.

La sella Royal e i manicotti del manubrio sono in pelle marrone con cuciture a vista per il manubrio. La bicicletta è pensata per persone dall’altezza compresa tra i 160 e i 188 centimetri, con un cavallo tra i 71 centimetri e gli 86

Tutti i dettagli dell’ergonometria del telaio sono visibili nella scheda tecnica.

La bicicletta utilizza freni a disco meccanici Tektro che comprendono un inibitore del motore capace di offrire una stabilità nella guida. Per assicurare una maggiore visibilità sulla strada, la bicicletta è fornita di luci anteriori e posteriori e i cavi sono stati disposti all’interno per offrire un design più curato.

La NCM Munich 36V

è una bicicletta dal design classico della bici da passeggio.

Anche questa è bianca, con una linea arrotondata, che ricorda quella della più classica Graziella.

No products found.

le ruote, però, sono da 28” e dispone di un portapacchi posteriore con elastici annessi, su cui poggia la batteria.

In realtà esistono due varianti, perchè c’è anche il modello da 26”, sempre con cavallo basso in alluminio.

Il tubo orizzontale agevola la salita e la discesa e questo rende la bicicletta comoda per i differenti usi: dalle passeggiate in libertà a quelle per il fabbisogno quoditiano per fare la spesa.
La pedalata è sorretta da un motore posteriore Bafang che fa arrivare con facilità ai 25 chilometri orari mentre la batteria consente di poter essere autonomi fino a circa 88 chilometri con una carica. La batteria si sfila dal portapacchi posteriore semplicemente estraendola, tramite un meccanismo scorrevole.

Il cambio Shimano offre sette differenti cambi; il manubrio è regolabile e si possono assumere diverse posizioni di guida. Anche la sella in gel offre una sospensione tale da consentire una maggiore comodità nei periodi più prolungati.

I freni Tektro sono garanzia di sicurezza e utilizzano una buona potenza di arresto, avvalorata da una leva del freno sinistro che ne garantisce una stabilità maggiore.

La Munich è una bicicletta stabile, dall’aspetto elegante che volge l’attenzione anche alla praticità del quotidiano. Il portapacchi, infatti, offre la possibilità di trasportare una borsa laterale o due fra i lati della stessa. Inoltre la bicicletta monta parafanghi anteriori e posteriori e carter per mantenere pulita la bicicletta, oltre a offire un lucchetto integrato per la custodia nel mezzo quando è parcheggiato.

La MCM Moscow Plus

è un modello più avanzato del suo omonimo precedente. Monta pneumatici da 27,5” ed è stata progettata per le passeggiate di montagna.

NCM Moscow Plus Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batería 48V 16Ah 768Wh 27,5' Nero
2 Leggi tutte le recensioni
NCM Moscow Plus Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batería 48V 16Ah 768Wh 27,5" Nero
  • Miglioramenti dello standard NCM Moscow: Per coloro che desiderano miglioramenti in termini di performance, NCM Moscow Plus dispone di una batteria ancora più potente, di un display LCD migliorato con ancora più funzioni e di elemento di comando separato, di freni a disco idraulici Tektro (spegnimento del motore tramite entrambe le leve del freno) e un cambio Shimano Acera a 24 marce.
  • Un potente motore posteriore brevettato e una batteria con connettore USB: Il motore posteriore da 250 W è resistente e potente, affinché un viaggio continuo a 25 km/h per un lungo periodo di tempo non rappresenti un problema. Nessuna riduzione della manovrabilità della ruota a causa del motore posizionato nel mozzo della ruota posteriore. La batteria da 768 Wh è integrata nel telaio della bicicletta (estrazione possibile), per distribuire il peso in modo ottimale. Con una singola ricarica della
  • Informazioni e controllo tramite pulsante. Il nostro display migliorato C7BB di Das-Kit vi mostra ancora più informazioni del nostro L7B, ad esempio potrete salvare i tempi di percorrenza di diversi viaggi. Il C7BB ha un display leggermente più grande e ha una piacevole guida ai menu. Anche le funzioni di base già offerte dall'L7B sono disponibili: Si può impostare in un batter d'occhio la tensione di uscita della batteria o il livello di supporto desiderato del motore.
  • Sensazione di guida piacevole e uniforme: Pneumatici Schwalbe Marathon, una forcella Suntour, un manubrio regolabile, manici ergonomici e un reggisella molleggiato, contribuiscono a un piacevole viaggio, anche per lunghe distanze. Il cambio Shimano Acera a 24 marce consente di cambiare velocità in maniera continua e dispone di una maggiore flessibilità rispetto allo standard Moscow NCM.
  • La e-bike è adatta soprattutto per le passeggiate su strade e sentieri pavimentati. Si consiglia di non utilizzare l'e-bike per percorsi di montagna estremi con più dislivelli, in quanto il sistema non è progettato per tali dislivelli a causa della coppia del motore.

Il display, DAS-KIT è LCD e prevede 6 livelli di assistenza alla pedalata.

E’ posizionato al centro della del manubrio e consente di leggere contemporaneamente più informazioni realtive al viaggio in corso. A seconda dello sforzo richiesto al mezzo, si può pedalare in autonomia da 50 ai 130 chilometri prima di ricaricare.

Il telaio è bianco, con degli inserti azzurri sul tubo centrale, forcelle posteriori e pneumatici. Cavalletto laterale a sinistra, cavi esterni, forcella anteriore ammortizzata.

La luce anteriore non è compresa nel prezzo, ma si può integrare, mentre lo sono i catarifrangenti anteriori e posteriori.

I freni sono Tektro Auriga con un interruttore su entrambe le leve, davanti e dietro a disco idraulici. Le manopole sono ergonomiche di colore grigio e nere.

Il pignone è costituito da moltipliche da 8, 11, 32T con possibilità di cambiare 24 velocità (3*8). Gli pneumatici sono Schwalbe e la sella Royal in gel nero, ovviamente regolabile. La bicicletta pesa kg. 28 con la batteria inclusa.

E’ progettata per persone dal peso massimo di kg. 120.

Last update on 2020-07-14 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Add Comment