Miglior generatore di corrente diesel

KnappWulf KW5500: il generatore di corrente potente

Il generatore di corrente diesel KnappWulf KW5500 è un prodotto ottimo per i professionisti, potendo essere utilizzato senza problemi in diversi ambiti anche professionali come un cantiere, ma strizzando l’occhio anche agli amatori.

Generatore di corrente KW5500 1 fasi 5000 Watt generatore di corrente Generatore.
  • Diesel generatore di corrente max. 5000 W.
  • Visualizzazione stato.
  • Cuscinetto a sfere trasporto ruote.
  • Maniglie con chiusura a scatto.
  • Avviamento elettrico.

A confermare la progettazione e la costruzione professionale del generatore di corrente è la potenza massima (circa 5.00 W) e diversi dettagli come l’avviamento elettrico, le maniglie con chiusura a scatto e il cuscinetto a sfere per il trasporto su ruote.

Il KnappWulf KW5500 fornisce una tensione stabile di 230 V e con la potenza massima erogabile di 5 KW diviene ideale per alimentare dispositivi elettrici dall’alto assorbimento energetico come trapani, seghe a catena e molte altre macchine da cantiere o professionali.

Il KnappWulf KW5500 non è destinato solamente a un uso professionale ma è indicato anche a un utilizzo amatoriale e/o semi professionale, magari quando un generatore di corrente dalla potenza contenuta non soddisfa un utilizzo continuo e dunque non garantisce una soddisfacente autonomia.
Tra le caratteristiche del generatore di corrente KnappWulf KW5500 vi sono: la presenza di pneumatici e maniglie (per facilitarne il trasporto), l’avviamento elettrico (semplificando il processo di accensione), la leva di decompressione (anch’essa facilita l’avviamento), l’indicatore di livello del carburante e la regolazione automatica della tensione (AVR).

Le specifiche tecniche del KnappWulf KW5500 mostrano tutta l’efficienza del generatore di corrente. Il motore a quattro tempi, raffreddato ad aria, ha una cilindrata di 418 cc. Il generatore diesel a una fase ha una potenza di 10 CV (3600 giri/min) che può erogare una potenza massima di 5 KW ma lavora ordinariamente in potenza continua a 4,5 KW. La capacità del serbatoio di circa 11,5 L offre un’autonomia a pieno carica di sei ore e mezza.

Il peso del generatore di corrente è di circa 100 Kg ma bisogna evidenziare che pneumatici e maniglie non fanno sentire interamente il peso, facilitando il trasporto. Oltre le diverse spie e indicatori, nel KnappWulf KW5500 sono presenti due prese di corrente tradizionali e due prese USB, con la possibilità di collegare la messa a terra. Questo generatore di corrente è consigliato a chi cerca un prodotto efficiente che possa offrire molta potenza e un’autonomia discreta.

Inoltre, il prodotto si presta perfettamente a un utilizzo professionale, potendo alimentare anche dispositivi dall’alto consumo come quelli presenti in un cantiere. In alternativa, il generatore di corrente diesel è indicato agli amatori che ricercano un prodotto resistente, duraturo e dalle caratteristiche professionali, con una potenza davvero invidiabile tra i prodotti competitor in commercio.

VAI ALL'OFFERTA SU AMAZON

Vota questa guida