Occhiali per Realtà Virtuale

Occhiali per Realtà Virtuale

Con l’avanzare della tecnologia, non è più necessario andare al cinema oppure comprare un costo schermo tv ad alta definizione per vivere al massimo le emozioni dei nostri film e delle nostre serie televisive preferite.

Grazie agli occhiali per Realtà Virtuale è infatti possibile fare tutto questo in modo facile ed economico.

Questi accessori di ultima generazione consentono infatti di vedere film, video ed addirittura giocare online in prima persona e funzionano grazie all’inserimento di uno smartphone di qualunque tipologia (Android, iOS oppure Windows Phone) al loro interno.

occhiali-per-realta-virtuale

Con l’ausilio di questi dispositivi è possibile godere di un’esperienza visiva immersiva, tutto per merito di sofisticate lenti che consentono di vedere il file in riproduzione ad una distanza talmente ravvicinata che sembrerà di viverla in prima persona.

Chiamati anche “visori VR”, gli occhiali per Realtà Virtuale, sebbene siano un oggetto frutto delle ultime innovazioni tecnologiche, vengono venduti a prezzi davvero economici. Ma vediamo quali sono i 2 occhiali per la realtà virtuale più venduti di Amazon.it.

Visore Auricolare Video Gioco

Occhiali per Realtà Virtuale “AUKEY Occhiali 3D di Realtà Virtuale VR Box Visore Auricolare Video Gioco per Film 3D Compatibile con gli Smartphone da 4.0 – 5.5 pollici, come iPhone, Samsung,ecc (VR-O3)”

Questo modello di occhiali per realtà virtuale marcati “AUKEY” è il modello più venduto e con le migliori recensioni di Amazon Italia ed è compatibile con tutti gli smartphone con schermo da 4 a 5.5”. Grazie al sistema di lenti ad alta definizione è possibile godere di un’esperienza video panoramica a 360°, che consentiranno all’utente di immersi completamente nell’esperienza visiva. Questi possono essere utilizzati sia per vedere video e film che per giocare online, anche in 3D.

Per evitare che il dispositivo mobile si surriscaldi, gli occhiali per Realtà Virtualel Aukey sono dotati di un’apposito foro per la ventilazione dello smartphone, che, grazie al design dell’apparecchio, può essere regolato alla distanza che si preferisce. Per consentire la massima comodità all’utente, il prodotto è dotato di una struttura ergonomica in morbida pelle e di una comoda cinghia regolabile.

 

Virtual Reality con Tasto Magnetico

Occhiali VR 3D TaoTronics Virtual Reality con Tasto Magnetico, Occhiali Ultraleggeri per la Realtà Virtuale – Casco VR di Terza Generazione (Utilizzo Senza Telecomando)”

Questo modello di occhiali per Realtà Virtuale è di marca Hootoo ed è dotato di un sistema di lenti asferiche biconvesse anti-distorsione. Queste sono appositamente progettate per consentire agli utenti di utilizzare il prodotto per molto tempo senza avvertire una sensazione di stanchezza alla vista, permettendogli di giocare fino al 30% più a lungo rispetto alle altre tipologie di occhiali.
La distanza tra le lenti e il dispositivo e il focus delle lenti è regolabile a seconda delle esigenze, rendendo così questo modello di occhiali ideale per tutti i tipi di utenti, anche per chi ha problemi di vista.

Anche questo supporta smartphone da 4.0 a 5.5” ed è dotato di un sistema di fissaggio del dispositivo con braccia metalliche regolabili, che garantiscono la stabilità del telefono. Le lenti sono ad alta definizione e permettono di vedere video anche i 3D.
Questo modello di occhiali per realtà virtuale è dotato inoltre di un tasto laterale che consente di regolare la visione e la posizione delle lenti e di una cinghia in pelle che permette di regolare la taglia del dispositivo VR.

 

Gli occhiali per la realtà virtuale sono un’esperienza immersiva nel mondo virtuale, sono occhiali che ti permettono di vivere un’esperienza di gioco virtuale con molte tipologia di app e film, essi devono essere in 3D.

Questi occhiali ti danno una modalità di gioco totalmente diversa da ciò che la gente e abituata! questo prodotto e stato progettato per ogni tipo di età.

 

Visore realtà virtuale con telecomando bluetooth

Occhiali 3D VR menggood visori realtà virtuale occhiali 3D VR+ telecomando bluetooth headset virtual reality glasses occhiali virtuali compatibile con iphone android smartphones da 4 a 6 pollici per giochi film

Questi occhiali sono stati realizzati per far vivere un’esperienza di gioco indimenticabile, dotati di messa a fuoco per una visuale migliore.

con cinghia regolabile per la comodità della testa rivestito in spugna per alleviare l’appogia su naso e zona occhi.
Creato con tessuto traspirante per evitare la sudorazione e l’appannamento delle lenti.

Si possono utilizzare per giochi e film, ci sono anche alcuni video dimostrativi per mostrare l’utilizzo degli occhiali virtuali.

Con la panoramica totale sembra davvero di essere dentro il film o il gioco, le cuffie incorporate ti permettono di immergerti totalmente nella visione per intraprendere un esperienza completa.

La cinghia molto comoda per far si che durante la visione virtuale il visore non si sposti e non cada, questo VR virtuale è compatibile con tutti gli smartphon android e gli iphone ios e molti altri che abbiano lo schermo abbastanza ampio.

Le lenti sono state realizzate in vetroresina in modo che non infastidisca gli occhi grazie alle lenti blu che riflettono nello smartphone e impedisce nausea e giramenti, perfetto anche per i miopi.
questo visore virtuale ha tutte la caratteristiche per avere un’esperienza di gioco completa ed ha anche un telecomando che si utilizza come joystick

Occhiali realtà virtuale

Occhiali VR Hizek 3D realtà virtuale con cuffie VR box con auricoare virtual reality Headset per iphon 7 /6s/ iphone 6 plus, samsung galaxy s6/ s6 edge/s7/s7 edge, note 5 huawi, xiaomi e altri smartphone

Questi occhiali VR sono stati realizzati con un materiale traspirate nella zona naso e occhi per fare in modo da non danneggiare l’esperienza virtuale, con la visuale a 360 gradi con le cuffie integrate fanno si che il tutto sia più coinvolgente!

Con le lenti molto comode nella regolazione della messa a fuoco e spostamento della visuale sia per giochi che film.

Occhiali con cinghia regolabile adatta per ogni comfort.

Visore virtuale 3d per giochi PC

PYRUS VR auricolare, 3D VR occhiali per i giochi PC / film / xbox con Bluetooth Remote Realtà Virtuale per 4 ~ 5,7 pollici smartphone per i film 3D / giochi (VR Headset & Bluetooth Remote)

Visore rivestito in pelle con morbida spugna sul lato viso per la comodità di chi lo indossa anche dopo ore e ore, regolatore di cinghia che permette di allargare e stringere senza pressioni essendo elastica.

Adatto anche per i miopi inferiori hai 600 gradi, lenti con messa a fuoco regolabile in entrambi i lati, confortevole e leggero.

Visore Realtà Virtuale 3D per i Film

HAMSWAN SC-Y005 Occhiali per la Realtà Virtuale 3D per i Film e Giochi 3D Compatibili con iOS, Android e altri Telefoni dai 4 ai 6 Pollici (grigio)

Occhiali realizzati in design moderno con caratteristiche ampie.
Creato con un materiale confortevole e leggero per non appesantire il viso.
Il VR e dotato di alta definizione per immergersi nelle foto, nei video, nei film, e nei giochi, gli occhiali virtuali sono compatibili con ogni cellulare con ampio schermo, con il 3D in alta qualità ci si gode a pieno l’esperienza di gioco, questo VR non danneggia la vista dopo ore e ore di gioco grazie alle lenti riposanti.

Visore realtà virtuale per iPhone e Android

Occhiali VR BOBOVR z5 Realtà Virtuale, Occhiali Xiaozhai Virttoba X6 3D 360° Realtà Virtuale, per iPhone e Android Smartphones da 4 a 6 pollici, Focus Regolabile in caso di Miopia, Altoparlanti Stereo, Antiriscaldamento e Antiannebiamento

– Occhiali virtuali con cuffie integrate.
le cuffie con audio di alta qualità permettono soprattutto nei giochi horror di immergersi completamente con i suoni, la visuale ottima con obbiettivo anch’esso di alta qualità permette di vedere estremamente bene il paesaggio nel film e nel gioco.

Questo visore e dotato di lenti che non stancano la vista, in oltre è dotato di un bottone per il regolamento dell’audio ed il bottone ha altre funzioni che permettono di mettere in pausa il suono e il gioco.

I visori più venduti

Se ancora non sei deciso, ecco la lista dei visori di realtà virtuale più venduti e più apprezzati da chi li ha acquistati.