Offerte in anteprima se sei iscritto ad Amazon Prime

Sapevi che con i clienti Amazon Prime possono vedere i prodotti in offerta con anticipo di 30 minuti rispetto agli altri?

Questo è un vantaggio veramente enorme, immagina di essere davanti al tuo negozio di fiducia in attesa dei saldi, per poi scoprire che prima di entrare devi aspettare che i loro clienti affezionati possano guardare prima di te ogni prodotto in offera. Una frustrazione abbastanza grande vero?

Riflettici, perché dovresti permettere a te stesso di non riuscire a prendere il prodotto che desideri e che è sta per andare in sconto? Sarebbe assurdo no? Eppure, questo è quello che fanno tutti i clienti Amazon che ancora non hanno sottoscritto l’opzione Amazon Prime. Tu sei uno di quelli?

Questo è uno screen di cosa vedo io che sono iscritto ad Amazon Prime:

Offerte in anteprima, vuol dire che tutti i clienti prime accedono prima di te, ergo, se il prodotto ha poca disponibilità, tu non riuscirai a comprarlo!

Io sono un compratore assiduo e la maggior parte dei prodotti che acquisto, li prendo su Amazon, ecco perché, secondo il mio parere non essere iscritto a prime è un sacrilegio 🙂

Prova Amazon Prime per 30 giorni gratis

Add Comment