Acquistare i migliori pannelli in plexiglass

Prodotto Sponsorizzato.  2021-02-28

I pannelli in plexiglas anti contagio sono ormai degli strumenti molto richiesti, soprattutto a causa della situazione odierna del Paese e dell’intero Globo.

Questi pennelli possono diminuire notevolmente il rischio di contagio, anche perché devono essere posizionati tra due o più persone per un periodo di tempo limitato o permanente.

La particolarità di questi accessori è che possono reggersi in modo autonomo grazie al plexiglas presente anche al di sotto del pannello.

CARATTERISTICHE

Come già accennato precedentemente, i pannelli in plexiglas sono degli accessori di estrema importanza, che servono a dividere due persone, che generalmente sono: clienti e personale.

Il pannello consente di attuare una distanza di sicurezza ottimale, per garantire che tosse, starnuti, virus, e batteri non entrino in contatto con l’altro. In questo periodo così delicato, questi oggetti sono indispensabili ed obbligatori, soprattutto per chi possiede un’attività commerciale che ha bisogno di riaprire, ma sempre con la massima tutela e protezione.

Infatti, è importante contenere la diffusione del virus per la tutela personale e di tutta la popolazione, rimettendo però in piedi l’economia del paese. Gli schermi protettivi sono molto stabili, anche perché presentano dei piedini in plexiglas, che fanno sì che la struttura si mantenga in modo autonomo. L’installazione è molto semplice ed intuitiva, ed infatti è possibile anche spostare il pannello durante la giornata.

C’è da ricordare, però, che la tutela di tutti può essere compresa e attuata totalmente soltanto unendo l’uso del pannello a quello di guanti e mascherine di protezione.

UTILITÀ

Oltre ad essere usati per la questione problematica che si è manifestata in questi mesi, i pannelli in plexiglas anti contagio possono essere anche installati in modo permanente.

Infatti, un pannello non serve soltanto a difendere le persone dall’essere contagiate, ma può essere anche un buon strumento per mantenere attiva l’igiene quotidiana e la distanza sociale, soprattutto in attività commerciali come le farmacie o i tabacchi.

Dunque, i pannelli anti contagio consentono soprattutto di eliminare la diffusione di particelle o goccioline di saliva, e per questo anche di possibili batteri e virus.

CURA E MANUTENZIONE

Il plexiglas è un prodotto estremamente facile da pulire e da igienizzare, anche perché risulta essere sanificabile. È importante ricordare che il pannello deve essere lavato con uno straccio in cotone o in microfibra, più volte al giorno, anche perché è importante garantire igiene ad ogni cliente che arriva in negozio.

Il pannello, naturalmente, è trasparente, per cui anche una minima macchia viene subito notata.

Per igienizzare la struttura basta utilizzare anche dei saponi semplici, come quello per pulire le stoviglie, ma non quelli abrasivi e corrosivi.

Questi ultimi, infatti, possono creare delle macchie giallastre sul pannello, che potrebbero essere non più eliminabili. Se lavato con cura e con costanza, il pannello anti contagio in plexiglas può resistere anche per molti anni.

QUANDO UTILIZZARE I PANNELLI IN PLEXIGLAS

I pannelli in plexiglas possono davvero essere utilizzati in tutte le attività commerciali, che naturalmente prevedono la presenta continua dei clienti.

Gli schermi protettivi sono l’ideale, in primo luogo, per le farmacie, che possono essere soggette di più al virus e alla diffusione stessa di quest’ultimo.

Spesso e volentieri, infatti, è possibile che le persone si rechino in farmacia con sintomi, o essendo asintomatici, chiedendo magari consigli su come comportarsi al riguardo.

Quindi, in farmacia, ma anche negli studi dentistici e in quelli medici, i pannelli sono assolutamente richiesti ed obbligatori. Questi strumenti sono importante anche per le attività di tipo più pratico, che prevedono un vero e proprio contatto con il cliente, come ad esempio i centri estetici.

Soprattutto in questi ambienti, creare una grande distanza di sicurezza e di protezione non è una cosa semplice, ma con i pannelli anti contagio aumenta notevolmente la possibilità di creare distanziamento. Infine, anche i banconi dei bar, i ristoranti e le casse dei negozi devono possedere un pannello delle dimensioni adatte, ovvero che ricopra tutto lo spazio necessario.

I MIGLIORI 5 PANNELLI IN PLEXIGLAS ANTI CONTAGIO

1: Slato

Uno dei migliori pannelli anti contagio in plexiglas è quello del marchio Slato, che presenta una composizione in cristallo acrilico. Il pannello garantisce una protezione facciale efficace, che può essere usufruita in più attività commerciali, come ad esempio le farmacie, i negozi o gli uffici di ordine pubblico.

Il pannello si presenta con dei piedi in plexiglas che consentono di ottenere un sostegno autonomo ed ottimale, delle dimensioni notevoli, ovvero 75 x 75, ed una pellicola trasparete che può essere rimossa quando po strumento entra in funzione

Slato pannello separatore da banco in plexiglass, parafiato cm.75x75
  • Composizione cristallo acrilico
  • Dimensioni: larghezza cm. 75 x altezza cm.75
  • Facilità di posizionamento, piedi da inserire con viti date in dotazione con schema di montaggio MOLTO...
  • 100% MADE IN ITALY Disegnato e realizzato da SLATO.

Prodotto Sponsorizzato.  2021-02-21

2:Ovag Italia

Ovag Italia presenta dei pannelli anti contagio davvero ottimi e di alta qualità.

Essi sono totalmente trasparenti, nonché creati con plexiglas e materiale metacrilato. Il prodotto consente anche si installare un auto parlante, che può essere di grande aiuto quando magari non si riesce a capire il cliente a causa della mascherina.

Il pannello è anti virus, anti sputo e anti batteri, e viene utilizzato in tanti ambiti lavorativi, come ad esempio le farmacie, i tabacchi e gli studi medici e dentistici. La lunghezza è di circa 81 centimetri x 70 centimetri di larghezza, lo spessore invece è di circa 7 millimetri.

Schermo Protettivo Protezione Parasputi Parafiato In Plexiglass
  • 100% plexiglass (metacrilato) - dimensioni cm 80x70H- foro passaggio 30x20cm
  • Trasparente spessore 6mm- autoportante - facile da montare
  • Gambe di appoggio ad incastro profondità 20cm
  • Solida protezione anti sputo, para fiato per farmacie, supermercati, alimentari, tabaccherie

Prodotto Sponsorizzato.  2021-02-28

3: Shape Acrilic Design

Il pannello anti contagio in plexiglas Shape Acrilic Design è totalmente trasparente e assolutamente Made In Italy. Il materiale utilizzato è ovviamente il plexiglas trasparente, durevole e di alta qualità. La struttura può essere trasportata con grande facilità ed installata con in totale serenità, infatti, il pannello presenta anche dei piedini in plexiglas che garantiscono un equilibrio assicurato. La particolarità di questo prodotto è che non presenta una dimensione standard, al contrario, l’acquirente può scegliere tra bene 4 tipi di dimensioni. Lo schermo può essere pulito ed igienizzato con sapone liquido e panno in microfibra.

No products found.

4:Signorbit

Con delle dimensioni di 70 cm X 80 cm, il pannello trasparente anti contagio Signorbit può essere utilizzato in qualsiasi attività commerciante, come ad esempio le farmacie, bar, tabacchi, casse, uffici e scrivanie.

Il pannello oltre a presentare due piedi in plexiglas che consentano alla scrittura di reggersi in modo autonomo, prendete anche un pratico foro, che permette lo scambio di informazioni, nonché di fogli o di denaro.

Lo schermo può essere lavato in modo semplice e veloce, grazie all’utilizzo di un panno umido in microfibra e di uno spay igienizzante non corrosivo.

Protezione Plexiglass ultra trasparente Anticontagio - barriera ultra trasparente con piedini
  • Misura 70x80 cm - Materiale: Plexiglass Ultra trasparente
  • Spessore 3mm - Imballo sicuro e rinforzato
  • I due piedini ad incastro hanno un ingombro alla base di soli 20 cm
  • Foro in basso per far passare prodotti e/o denaro

Prodotto Sponsorizzato.  2021-02-28

5: Slato

Uno dei migliori marchi per pannelli anti contagio è Slato, che presenta degli schermi ultra trasparenti e facili da trasportare ed installare. Lo schermo, dotato di due sicuri e stabili piedi in plexiglas,

può essere lavato con acqua tiepida e sapone non corrosivo, nonché con un morbido straccio in cotone o in microfibra. Le dimensioni del pannello sono standard, ed hanno una lunghezza di 75 centimetri ed una larghezza di 80.

No products found.

Pannelli in plexiglass prezzi

Prodotto Sponsorizzato.  2021-02-28

Torna su