Pedane Fitness

pedana-fitness-migliore

Bluefin Fitness Pedana vibrante Vibro Massaggiante Oscillante Dimagrante con Altoparlanti Bluetooth, Motore Silenzioso 1000 W, 180 livelli integrati 5 Programmi, Schermo LCD e Telecomando
26 Leggi tutte le recensioni
Bluefin Fitness Pedana vibrante Vibro Massaggiante Oscillante Dimagrante con Altoparlanti Bluetooth, Motore Silenzioso 1000 W, 180 livelli integrati 5 Programmi, Schermo LCD e Telecomando
  • MODELLO MIGLIORATO - La pedana vibrante Bluefin Fitness ti aiuta a perdere peso in modo veloce. Contribuisce l'aumento della densità minerale ossea, del tono e del rassodamento muscolare
  • AZIONE ANTICELLULITE: Grazie all'azione vibrante, la nostra pedana contrasta la cellulite, migliora la pelle, grazie all'incremento nell'eliminazione delle tossine ed all'aumento della produzione di collagene.
  • AUMENTA IL METABOLISMO : La pedana vibrante contribuisce all'accelerazione del metabolismo, il quale permette di bruciare calorie più rapidamente e perdere peso in breve tempo.
  • DOTATO DI TECNOLOGIA BLUETOOTH: La pedana è dotata di tecnologia Bluetooth per poter collegare velocemente al tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet) e poter riprodurre la tua musica preferita mentre ti usi la pedana.
  • TECNOLOGIA VIBRANTE INNOVATIVA: La nostra nuova tecnologia vibrante ti aiuterà a perdere peso velocemente. Il motore a 2500 watt è silenzioso. La nostra pedana vibro massaggiante ha ben 180 livelli con 5 programmi specificatamente creati per aiutarti nella perdita di peso e per tonificare il corpo.
Navaris pedana fitness inclinata - attrezzo stretching 3 altezze antiscivolo allungamento muscolare caviglia polpaccio piedi gambe - poggiapiedi legno
5 Leggi tutte le recensioni
Navaris pedana fitness inclinata - attrezzo stretching 3 altezze antiscivolo allungamento muscolare caviglia polpaccio piedi gambe - poggiapiedi legno
  • DISTENDERE E RAFFORZARE: la pedana con rivestimento anti-scivolo è un utile strumento per lo stretching e per rafforzare la muscolatura. Usato regolarmente, aumenta la flessibilità del polpaccio, tallone e piedi.
  • PRIMA E DOPO WORKOUT: la tavola inclinata è un comodo attrezzo di riscaldamento e allungamento, prima o dopo l'attività fisica, per prevenire crampi muscolari e incrementare la mobilità degli arti inferiori!
  • ANTI-SCIVOLO: il rivestimento antiscivolo della pedana a tavola inclinata permette di allungarsi ed eseguire esercizi in modo sicuro e stabile, e di facilitare il posizionamento dei piedi.
  • LA GIUSTA ANGOLAZIONE: per professionisti e meno esperti! La superficie della pedana fitness è regolabile in 3 livelli. Lavora su polpacci, tendini e caviglie in modo effettivo e mirato!
  • POGGIAPIEDI: il poggiapiedi, posizionato sotto la scrivania, consente di allungare le gambe e posizionare i piedi, migliorando la postura. Dona sollievo a schiena e gambe, dopo ore di lavoro seduto!
Step da aerobica personalizzabile 78cm, 3 altezze (10/15/20cm), Compatto pedana step ideale per ginnastica in casa e allenamento fitness; Step Aerobic; 78 x 28 cm, Nero e Grigio (Rosa e Nero)
10 Leggi tutte le recensioni
Step da aerobica personalizzabile 78cm, 3 altezze (10/15/20cm), Compatto pedana step ideale per ginnastica in casa e allenamento fitness; Step Aerobic; 78 x 28 cm, Nero e Grigio (Rosa e Nero)
  • Regolabile a tre differenti livelli per controllare l'intensità dell'allenamento; 10cm, 15cm e 20cm
  • Stepper da casa ideale per esercizi cardio, aerobica, perdita di peso, step e allenamento H.I.I.T.
  • Le alzate possono essere riposte sotto alla piattaforma per facilitare il trasporto dell'attrezzo
  • Lo step è realizzato in plastica durevole e resistente. La superficie è antiaderente e antiscivolo
  • Compatto e leggero. Lunghezza: 78cm, Larghezza: 28cm, Altezza: 10/15/20cm, Capacità di peso: 115 kg

Una premessa è d’obbligo, non esiste una pedana fitness migliore di un’altra, la scelta migliore è quella fatta in relazione alle nostre esclusive esigenze; detto questo ci sono delle caratteristiche che per natura fanno pendere l’ago della bilancia a favore di una pedana anziché di un’altra.
Nell’ordine:

il motore, generalmente più cavalli significano più potenza e una migliore durata nel tempo, di solito viene indicata solo la potenza massima, ma sarebbe invece opportuno conoscere quella continua, cioè quella che il motore è in grado di generare costantemente, è dunque consigliabile di acquistare una pedana con una potenza pari ad almeno 1,5 HP per la semplice passeggiata e superiore a 2,0 HP per la corsa.
Un altro aspetto importante riguarda la dimensione del tappeto, occorre pertanto operare una distinzione: i tappeti cosiddetti home fitness (da usare a casa), quelli professionali (per palestre) e quelli semi-professionali (per alberghi o spa, centri benessere), la scelta è rimessa all’utente in base all’uso che ne vuole fare, in ogni caso è da sottolineare che la differenza sta nel numero di ore massimo di utilizzo giornaliero, generalmente un tappeto home fitness può restare in funzione al massimo 3 ore al giorno, mentre uno più professionale anche 8 ore consecutive, questo è un aspetto importante da valutare al momento dell’acquisto.
In relazione alle nostre esigenze potremo scegliere un tappeto meccanico/magnetico o elettrico, con il primo il tappeto è privo di motore è adatto per la semplice camminata e non per la corsa, il secondo ha invece un motore che fa girare il nastro, con quest’ultimo è possibile praticare ogni tipo di allenamento.

Il prezzo varia anche in relazione alla quantità di accessori montati sulla tavola, come i programmi di allenamento, il monitoraggio del battito cardiaco, la ventilazione; è consigliabile accertarsi se sul tappeto che andremo ad acquistare è montato l’ammonizzazione dell’impatto, accessorio utilissimo per preservare la natura delle ginocchia, della caviglia e della schiena, se si decide di acquistare un tappeto, il monitoraggio della frequenza cardiaca e l’ammonizzazione dell’impatto non possono mancare.
Da non sottovalutare il comparto garanzia, affidarsi sempre ad un marchio conosciuto, sia per la qualità del prodotto sia per l’assistenza post-vendita.

Esistono poi tre tipologie diverse di tappeti, da un punto di vista strutturale:

  • assemblati
  • pre assemblati
  • da assemblare

è importante accertarsi su questo aspetto, perché dal tipo di struttura dipende il peso massimo consentito, fare molta attenzione al peso massimo dichiarato dal produttore, perché in molti casi è inferiore o superiore a quello indicato.

Una volta acquistato il tappeto ecco alcune piccole regole che possono aumentarne la durata nel tempo: i tappeti non possono stare all’aperto o in ambienti umidi, le scarpe da utilizzare sono quelle da running, i piedi devono stare appoggiati sulla piastra se questa è già in funzione, rimuovere la polvere dal motore almeno una volta l’anno, asciugare il sudore sul nastro e sulla console.