Radio da doccia

Radio da doccia

radio-doccia

Bestseller No. 1
TaoTronics Altoparlante Bluetooth Impermeabile da Doccia Speaker Stereo (IPX 4, A2DP/AVRCP, Vivavoce, Microfono Integrato) per iPhone e Smartphone Android e Tablet PC, ecc.
1.605 Reviews
TaoTronics Altoparlante Bluetooth Impermeabile da Doccia Speaker Stereo (IPX 4, A2DP/AVRCP, Vivavoce, Microfono Integrato) per iPhone e Smartphone Android e Tablet PC, ecc.
  • Con l'altoparlante bluetooth impermeabile, fai una doccia sotto una cascata di musica cantando le tue hit preferite!
  • Grazie al Bluetooth 3.0 e alla tecnologia Stereo A2DP, puoi lasciare il tuo cellulare o tablet in un posto sicuro mentre ascolti i tuo brani o effettui chiamate.
  • Impermeabile e resistente all'acqua (livello IPX4) - protezione garantita dagli spruzzi. Ideale per box doccia, piscina, barca, vasca da bagno, aree esterne etc.
  • Fino a 5-6 ore di riproduzione audio, soffice rivestimento in gomma, forti ventose in gel di silice
  • Compatibile con iPhone, iPad, Smartphone Android, Tablets, Windows phone, trasmettitori Bluetooth e altri dispositivi musicali stereo wireless.
Bestseller No. 2
Altoparlante Bluetooth Impermeabile da Doccia TaoTronics Speaker Stereo (IPX 4, A2DP / AVRCP, Vivavoce, Microfono Integrato, Ventosa ) per iPhone e Smartphone Android e Tablet PC, ecc- Azzurro
119 Reviews
Altoparlante Bluetooth Impermeabile da Doccia TaoTronics Speaker Stereo (IPX 4, A2DP / AVRCP, Vivavoce, Microfono Integrato, Ventosa ) per iPhone e Smartphone Android e Tablet PC, ecc- Azzurro
  • Presa Salda per Chiamate a Mani Libere: La forte ventosa in gel siliconico si attacca saldamente alle superfici per ascoltare la musica o chiamare anche sotto la doccia
  • Resistenza all'Acqua IPX4: Un altoparlante resistente all'acqua per ascoltare la musica a casa, in ufficio, in piscina, in spiaggia, quando si va in gita in barca o anche al campeggio
  • Nitido Suono Stereo: Una qualità audio elevata che resta nitida e equilibrata per musica e chiamate sempre chiare
  • Batteria a Lunga Durata: Basta ricaricare appena 2 ore per avere fino a 6 ore di riproduzione musicale - circa una settimana di musica e chiamate mentre si fa la doccia
  • Per la Maggior Parte dei Dispositivi: Compatibile coi dispositivi Android e iOS, con iPad, tablet, PC, trasmettitori Bluetooth e i dispositivi stereo di tipo Bluetooth
OffertaBestseller No. 3
Expower 5W Altoparlante Impermeabile da Doccia IPX7 Bluetooth Speaker con FM Radio Vivavoce Microfono Ventosa Wireless Altoparlante per Bagno Outdoor Compatibile con Smartphone iPhone Android Tablet Dispositivi Bluetooth
232 Reviews
Expower 5W Altoparlante Impermeabile da Doccia IPX7 Bluetooth Speaker con FM Radio Vivavoce Microfono Ventosa Wireless Altoparlante per Bagno Outdoor Compatibile con Smartphone iPhone Android Tablet Dispositivi Bluetooth
  • SUPER RESISTENTE ALL'ACQUA. Livello impermeabile IPX7 permette di mettere lo speaker sotto l'acqua, può funzionare anche perfettamente. Ottimo altoparlante bluetooth per esterno & interno, per esempio: doccia, bagni, spiaggia, auto, piscine, barche, pesca, marine, campeggio e l'esercizio all'aperto, ecc.
  • DESIGN SPECIALE DI VENTOSA. Con supporto a ventosa, si può metterlo sulla superficie liscia del bagno o dell'auto. Misura piccola, molto conveniente da trasportare. E' un perfetto compagno di musica per vita quotidiana.
  • TECNOLOGIA AVANZATA BLUETOOTH 4.0. Connessione più veloce e stabile. Distanza di connessione bluetooth fino a 10m. Compatibile con la maggiore parte dei dispositivi bluetooth, per esempio: computer portatili, tablet, smartphone, iphone, samsung, htc, huawei, xiaomi, motorola, nokia, LG, lenovo, ecc.
  • MULTIFUNZIONE SUPPORTA CHIAMATA VIVAVOCE E RADIO FM. Con microfono incorporato, si può prendere la chiamata liberando le mani. Supporta anche la funzione fm radio.
  • LUNGO TEMPO DI RIPRODUZIONE. Dotato di 650mAh batteria al litio-Polimero, dopo esser caricato completamente, offre un lungo tempo della riproduzione continua più di 6 ore (il tempo preciso dipende dal volume).

Tra i vari e numerosi acquirenti di oggetti elettronici, c’è sicuramente chi non può far mancare nella propria collezione, delle vere e proprie “chicche”.
E’ questo il caso delle radio da doccia.

Ma come si fa a riconoscere un prodotto interessante da uno che non lo è? Su che basi, scegliere una radio da doccia piuttosto che un’altra?
Sono queste le domande che un potenziale compratore si pone.

Proviamo a valutare tutti i pro e tutte le caratteristiche attraenti che un prodotto del genere può prospettare.
Innanzitutto, le dimensioni.

Per chi non dispone di un box sufficientemente ampio, le proporzioni di questo oggetto contano molto.

La possibilità di usufruire di uno strumento compatto e maneggevole, portano il cliente a preferirlo ad un altro più voluminoso. Medesimo discorso, vale per il peso.
Chiaramente, anche l’aspetto estetico ha un suo rilievo.

La possibilità di utilizzarla quasi come un oggetto d’arredo, potrebbe, piacevolmente, attirare i clienti.
I materiali devono essere di qualità e che resistano all’usura del tempo.
Da considerare, anche, la possibilità, tramite connessione Bluetooth, di associarla a qualunque tipo di dispositivo per la riproduzione di tracce audio.
Importantissima, inoltre, la resistenza all’acqua, così che il cliente non abbia ansie o preoccupazioni circa la possibilità di rovinare l’apparecchio.

Gradita, anche, una ricarica veloce e un’altrettanta buona batteria che assicuri ottima durata.
Da considerare, per di più, la facilità di utilizzo dei comandi manuali e, perché no, la possibilità di comandi vocali, in modo che l’oggetto si manovri senza bisogno di toccarlo.
Per i più impegnati, un microfono incorporato che permetta di rispondere alle chiamate durante la doccia, è qualcosa da tenere in considerazione.
Ulteriore “chicca”,che potrebbe attrarre il cliente, potrebbe essere la possibilità di usufruire del registratore.

I più prudenti, magari, si affideranno ai marchi più famosi o già impegnati dell’ambito di apparecchi audio, e anche questo può essere un criterio di selezione.
Insomma, queste sono alcune tra le più importanti peculiarità di cui un compratore dovrebbe tener conto.

Considerando che ognuno sceglie un prodotto in base a un gusto personale o a considerazioni del tutto soggettive, ci si può limitare alla semplice e accurata descrizione, cercando di soddisfare al meglio la curiosità e le aspettative, e guidando il cliente ad un acquisto consapevole e soddisfacente.