Home » casa » arredamento » Recensione Composad: Letto Piazza e Mezzo con cassettoni

Recensione Composad: Letto Piazza e Mezzo con cassettoni

Composad è un letto a una piazza e mezzo con uno stile moderno ed elegante che unisce la stravaganza del colore cemento al classico bianco lucido, un contrasto che regala alla camera da letto un aspetto particolare e un atmosfera frizzante e dinamica. Si tratta di un arredo giovane che sfrutta gli spazi in modo ottimale abbinando due cassetti dove riporre lenzuola, coperte, libri o tutto ciò che si desidera avere a portata di mano.

questo prodotto è presente all’interno della top 5 dei letti a una piazza e mezza

Composad Letto Piazza e Mezzo con cassettoni Mi Piace Arredamento...
50 Leggi tutte le recensioni
Composad Letto Piazza e Mezzo con cassettoni Mi Piace Arredamento...
  • Letto con dimensioni 120 x 200 cm
  • Dotato di due cassettoni e un spazio aperto per archiviazione
  • I due cassetti si inseriscono in una struttura chiusa rendendo...

Street style e chic, il contrasto che affascina

Se stai cercando una struttura letto che ti faccia vivere in un’atmosfera di libertà senza mai rinunciare all’eleganza, Composad a una piazza e mezza è quello che fa per te. Non è certo per tutti, ma solo per coloro che amano i contrasti di stile e l’originalità nella vita e negli ambienti di casa. Si tratta di un letto con schienale alto composto da due pannelli, quello sottostante che funge da appoggio fino a terra in color cemento e uno superiore più stretto in tinta bianca e lucida leggermente inclinata per migliorare l’appoggio. I due pannelli sono collegati giunti in metallo che lasciano un piccolo spazio tra le due parti.

Il reste della struttura ha un design lineare sui 4 lati con spigoli arrotondati per evitare qualunque possibilità di urto o ferita accidentale. La parte dietro del letto è composta da un pannello unico che arriva fino a terra mentre le parti laterali hanno una larghezza minore per consentire l’inserimento di due cassetti in parte ai quali resta uno spazio aperto da utilizzare come libreria o area dove riporre oggetti di arredo oppure utili per la notte. Tutta la struttura centrale è realizzata in color cemento mentre i cassetti sono in tinta bianca lucida in modo da riprendere il contrasto già presente nella testiera.

Una piazza e mezzo per il letto Composad

Le dimensioni di 126 cm di larghezza, 207 cm di lunghezza e 87 di altezza sono le misure del letto con cassettoni bicolore. Si tratta di una struttura comoda e solida che garantisce una lunga durata nel tempo. Lo stile moderno lo rende perfetto per utenti giovani che desiderano avere un ampio spazio dove riposare comodamente senza rinunciare all’estetica. I cassetti possono essere posizionati sia sul lato destro che su quello sinistro secondo le proprie necessità, in questo modo si può scegliere i appoggiare un lato del letto alla parete.

I cassetti sono completamente chiusi senza lasciare spazi da dove può entrare la polvere anche se il lato inutilizzato resta aperto nella parte sottostante non utilizzata. La base del letto su cui appoggiano i cassetti è un piano color cemento utilizzabile per come appoggio per riporre oggetti, libri, coperte e quant’altro quindi si può usare anche il lato che resta libero. In alternativa si può scegliere di mettere un cassetto da un lato e uno da un altro lasciando aperto e utilizzabile il resto del sottoletto.

Montaggio di Composad letto a una piazza

La confezione del letto a una piazza contiene tutti i pezzi che compongono il letto, le viti e il materiale per riuscire a montarlo. Il libretto d’istruzioni completa il pacco fornendo tutte le indicazioni dettagliate per l’assemblaggio. Anche se è possibile realizzare il letto da soli si consiglia di richiedere un aiuto in quanto in due p possibile sostenere meglio le varie parti mentre si congiungono e si fissano.

La rete deve essere acquistata a parte nella misura di 120×200, perfetta la rete a doghe da appoggiare sugli appositi dispositivi del letto. Una piazza e mezza per un letto grande e spazioso per una persona ma adatto anche per una coppia in perfetto stile francese. Un’ottima soluzione per chi ha una camera da letto non troppo grande o per semplice preferenza di un letto più piccolo di quello matrimoniale ma comunque sufficientemente spazioso.

Vantaggi

– Colori a contrasto, originali e moderni
– Bordi arrotondati
– Cassettoni sotto il letto e spazio per riporre oggetti
– Facile da montare con tutto il necessario per l’assemblaggio
– Schienale per appoggio
– Possibilità di posizionare i cassetti sui due lati

Svantaggi

– Ha solo due cassetti
– La rete non è compresa

Composad Letto Piazza e Mezzo con cassettoni Mi Piace Arredamento...
50 Leggi tutte le recensioni
Composad Letto Piazza e Mezzo con cassettoni Mi Piace Arredamento...
  • Letto con dimensioni 120 x 200 cm
  • Dotato di due cassettoni e un spazio aperto per archiviazione
  • I due cassetti si inseriscono in una struttura chiusa rendendo...

Last update on 2020-10-28 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Torna su