Sedie Trasparenti in policarbonato Lucienne – Set 6 Pezzi

Set di sei pezzi fornito da Lucienne, brand in continua espansione nel proprio ambito di competenza. Si tratta di un modello in policarbonato curato nei minimi dettagli, con colori molto interessanti e tanti aspetti da tenere d’occhio.

Il design della sedia è estremamente alla moda e lo rende un valido complemento d’arredo per cucine o sale da pranzo classiche e moderne.

La sedia trasparente è in grado di svecchiare in tempi rapidi anche ambienti piuttosto obsoleti, garantendo agli stessi un alto grado di contemporaneità in maniera istantanea.

La scelta del policarbonato neutro offre notevole sicurezza e resistenza, mentre i colori utilizzati risultano particolarmente interessanti anche per un eventuali inserimento in cucine moderne, rendendole ancora più intriganti e futuristiche.

31QZWgcaZjL. AC

Il set formato da sei sedie comprende pezzi realizzati in plastica e policarbonato. Una decisione dovuta alle esigenze in materia di tendenza e resistenza.

Lucienne è un marchio sinonimo di stile e qualità e propone sedie altamente robuste. L’aspetto è molto raffinato e riesce a valorizzare al meglio anche un comune soggiorno, tramite l’inserimento di un tocco di pura classe.

Ogni sedia garantisce una comodità sorprendente, anche grazie a una forma regolare ed essenziale. Con tali premesse, il risultato finale non può che essere soddisfacente sotto ogni punto di vista.

Vota questa guida