Smartwatch

Smartwatch


Bestseller No. 1
Smartwatch Android, Willful Smart Watch Telefono con SIM Card Slot Fotocamera Cronometro OLED Touch Screen Orologio Fitness Watch Android Wear per iPhone Samsung Sony Android iOS Smartphone per Donna Uomo Sports Running ( Pedometro, Calorie, Distanza, Monitor del Sonno, Notifiche Chiamate & SMS, Notifiche APP ( WhatsApp, Facebook, Skype...), Lettore Video & Musica, Telecomando Fotocamera, Sveglia )?No APP per iPhone?
428 Reviews
Smartwatch Android, Willful Smart Watch Telefono con SIM Card Slot Fotocamera Cronometro OLED Touch Screen Orologio Fitness Watch Android Wear per iPhone Samsung Sony Android iOS Smartphone per Donna Uomo Sports Running ( Pedometro, Calorie, Distanza, Monitor del Sonno, Notifiche Chiamate & SMS, Notifiche APP ( WhatsApp, Facebook, Skype...), Lettore Video & Musica, Telecomando Fotocamera, Sveglia )?No APP per iPhone?
  • ▶ Funzioni: Fitness Tracker ( Pedometro, Calories, Distanza), Monitoraggio del Sonno, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Calcolatrice, Calendario, Registrazione, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono.
  • ▶ Telefonare con lo Smartwatch: Questo orologio può essere utilizzato come un telefono a sé stante, per effettuare / ricevere chiamate e messaggi, inserendo al suo interno una scheda SIM. 【Lettore Musicale e Video】Il prodotto supporta musica e video nei formati MP3, MP4, AVI, sia per i file locali presenti sull'orologio (schede TF da massimo 32gb) sia tramite streaming Bluetooth.
  • ▶ Vibrazione di Notifica: il prodotto vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una telefonata, SMS oppure messaggi da parte delle app come Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, messaggero, ecc. Così non si perderanno mai chiamate e messaggi importanti. Il nome del chiamante e parte del contenuto verranno visualizzati sullo schermo. (Nota: questa funzione è disponibile solo per i telefoni Android, non può funzionare con iPhone)
  • ▶ Non esistono app per iPhone: Al momento, su iPhone è possibile soltanto effettuare / ricevere telefonate (o SMS) tramite Bluetooth. Non è possibile ricevere notifiche dalle Apple, né è possibile controllare i dati rilevati dallorologio (relativi alle attività od al sonno) sullo Smartphone tramite app.
  • ▶ Requisiti di Sistema: Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 7.1 e successivi, purché dotati minimo di un Bluetooth V4.0. (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3, smartphone Windows, iPad, PC o tablet.)
Bestseller No. 2
Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, GPS, IP68, Grigio scuro [Versione Italiana]
193 Reviews
Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, GPS, IP68, Grigio scuro [Versione Italiana]
  • Display touch 1.3" (360 x 360 pixel) AOD
  • Certificazione IP68
  • Memoria 4GB
  • Processore Dual Core
  • Connettività: LTE, bluetooth 4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC, MST, GPS/Glonass
  • Batteria: 380 mAh
  • Sensori: accelerometro, giroscopio, barometro, cardiofrequenzimetro, luce ambiente
Bestseller No. 3
JoyGeek Cardiofrequenzimetro, bracciale intelligente, tracciatore di attività sportiva, orologio intelligente con controlli per musica e fotocamera, monitoraggio del sonno, podometro, conta calorie, gps, notifiche per chiamate e sms, per iPhone 6/6 Plus/7/7 Plus, Samsung S7/Note/S8 Huawei Mate 9/P9/P10.
10 Reviews
JoyGeek Cardiofrequenzimetro, bracciale intelligente, tracciatore di attività sportiva, orologio intelligente con controlli per musica e fotocamera, monitoraggio del sonno, podometro, conta calorie, gps, notifiche per chiamate e sms, per iPhone 6/6 Plus/7/7 Plus, Samsung S7/Note/S8 Huawei Mate 9/P9/P10.
  • Preciso monitoraggio della frequenza cardiaca. Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 in tempo reale, per proteggere la salute. Se si fa esercizio fisico indossando il cardiofrequenzimetro, registrerà e analizzerà le condizioni cardiache tramite l'app. Aiuta a tenersi in salute, ma non può essere usato come apparecchiatura medica professionale.
  • Modalità multi-sportive. Per tracciare sport specifici come trekking, fitness, spinning, tapis roulant, yoga, basket, calcio, danza, ecc. 10 modalità sportive con dettagli specifici su frequenza cardiaca e calorie bruciate. Inoltre, è possibile controllare i dati per vedere la classifica del giorno sull’app, e condividerla con i proprio amici.
  • - Ci sono molte funzioni, come il contapassi, misuratore di distanza, il calcolo delle calorie, il localizzatore gps, il monitoraggio del sonno, le notifiche di chiamante e sms, la sveglia, le notifiche per gli allenamenti, il telecomando per musica e fotocamera e altro ancora. I passi, la frequenza cardiaca e gli altri dati vengono sincronizzati sull’app Apple Salute o sull’app Google Fit.
  • Meraviglioso design e materiale confortevole. Adattatore di ricarica USB wireless che non richiede cavo di ricarica e adattatore. La fibbia in metallo è progettata per essere indossata costantemente. Il morbido braccialetto è realizzato in comodo materiale TPU.
  • Ampia compatibilità. Il tracciatore sportivo funziona in collaborazione con sistemi iOS 7.0 e superiori e Android 4.4 e superiori, come ad esempio iPhone 6/6S/6S Plus/7/7 Plus, Samsung Galaxy S6  Edge+/S7/S7 Edge/S8/S8+/Note7/A8/A9/A9, Sony Xperia Z5/Xperia Pro/J7 XZ, Moto X Style/G3, e così via.

Nella scelta di un buon smartwatch è necessario anzitutto avere sufficientemente chiaro che tipo di utilizzo si prevede di farne: se si ha intenzione di utilizzare questo articolo tecnologico per buona parte della giornata, dunque anche a lavoro o in occasioni formali, è bene orientarsi verso un modello stilisticamente analogo agli orologi da polso tradizionali, se si cerca invece uno smartwatch per delle necessità specifiche, come ad esempio per monitorare i propri allenamenti, è preferibile badare soprattutto alla sua efficienza e alla sua resistenza.

smartwatch-allenamento
Gli smartwatch dedicati al Tracking sportivo hanno in genere un quadrante rettangolare, in modo che la loro visibilità sia ottimale anche durante il movimento, e sono ovviamente molto resistenti, anche per quel che riguarda il contatto con l’acqua e con il sudore.
É importantissimo che gli smartwatch, soprattutto quelli da indossare in allenamento, abbiano buoni sensori, affinché sappiano offrire un Tracking completo e preciso, mentre per quanto riguarda i materiali di realizzazione le possibilità sono svariate.
Gli smartwatch più “sportivi”, in genere, hanno dei cinturini in gomma, spesso di tipo intercambiabile, mentre i modelli più eleganti sfoggiano cinturini in materiali più prestigiosi, quali ad esempio l’acciaio e la pelle; alcuni modelli, sia a livello di design che di qualità dei loro materiali, non hanno davvero nulla da invidiare agli orologi da polso dei brand produttori più rinomati, ed ovviamente il loro costo è superiore rispetto alla media.
Degli articoli tecnologici molto simili agli smartwatch e molto scelti dagli sportivi per le loro esigenze di Tracking sono inoltre gli smartband: quando si parla di smartwatch, in genere, si tende ad includere anche questi prodotti tecnologici, i quali possono offrire delle funzionalità molto interessanti pur avendo un prezzo molto più economico rispetto agli smartwatch propriamente intesi.
Lo smartwatch, analogamente allo smartphone, è dotato di un sistema operativo, e questo aspetto merita di essere considerato soprattutto per quanto riguarda la varietà di App scaricabili.
Il sistema operativo Android Wear è quello di Google, mentre WatchOS è quello targato

Apple: entrambi i sistemi operativi consentono di scaricare molte utili applicazioni, ed è sicuramente un buon consiglio quello di scegliere uno smartwatch Android Wear se si ha uno smartphone Android ed un modello WatchOS laddove si abbia un iPhone, sebbene alcuni modelli siano compatibili anche con il sistema operativo opposto, non senza limitazioni.
In commercio vi sono anche degli smartwatch con sistemi operativi diversi dai due principali cui abbiamo appena fatto riferimento, i quali offrono diversi livelli di compatibilità.
Un parametro molto importante nella scelta di uno smartwatch, inoltre, è rappresentato dall’autonomia della sua batteria, aspetto che deve essere valutato con attenzione soprattutto se non si ha la possibilità di ricaricare il proprio smartwatch durante la giornata.

 

1 Star2 Stars (No Ratings Yet)
Loading...