Piscine fuori terra economiche

Piscine fuori terra sotto i 25 Euro

Nessuna offerta attiva in questo momento. Torna dopo

Piscine fuori terra in offerta

Offerta in scadenza1 in classifica
Intex 26364NP, Piscina con cornice rettangolare Ultra XTR, Multicolore, 732x366x132cm
  • 732x366x132cm, con pompa filtro a sabbia, potenza di pompaggio 7900L
  • Scala di sicurezza
  • Liner in PVC laminato in triplice strato
  • Pompa a sabbia per il filtraggio dell'acqua da 7,900 Litri/h (utilizzo consigliato con questa piscina per...
Offerta in scadenza2 in classifica
Bestway 56716-4 Piscina fuori terra ovale Power Steel Swim Vista II da 5.49 m x 2.74 m x 1.22 m
  • Piscina Power Steel Swim Vista Series Ovale Con Oblò, 5,49m x 2,74m 1,22m Colore pietra grigia,...
  • Dimensioni: 5,49 m x 2,74 m x 1,22 m
  • Capacità di riempimento (90%): 13.430 L
  • Include pompa di filtraggio da 5678 L
  • Stampa effetto pietra per il rivestimento esterno ed una realistica stampa Prismatic Stone presente sul...
  • Contenuto: 1 piscina, 1 pompa di filtraggio, 1 scaletta di sicurezza, 1 telo di copertura, 1 dosatore...
Offerta in scadenza3 in classifica
Bestway 5614X Piscina Fuori Terra Steel Pro Max da 366 x 100 cm
  • Dimensioni: 366 x 100 cm
  • Capacità: 9.150 l
  • Struttura in DuraPlus
  • Pompa filtro da 2,006 L/h inclusa
  • Contenuto: 1 piscina, 1 pompa filtro, 1 scaletta

piscine fuori terra: guida pratica all’acquisto

I moltissimi modelli attualmente disponibili in commercio rendono l’acquisto delle piscine per giardino particolarmente complicato. Prima di procedere con la scelta della propria piscina fuori terra, è consigliabile tenere conto di svariati parametri che consentono di suddividere il settore e i modelli che lo caratterizzano. Proprio al fine di facilitare l’acquisto, in seguito verranno elencati e analizzati alcuni tra i parametri più importanti utili a comprendere se una piscina esterna sia adatta o no alle proprie esigenze.

Piscine fuori terra: dimensioni e misure

Ovviamente, il primo elemento da considerare quando si acquistano le piscine per giardino è lo spazio a proprio disposizione. I modelli pi apprezzati e acquistati dai consumatori sono quelli di maggior ampiezza, in quanto in grado di contenere in maniera confortevole quante più persone possibile. D’altro canto va, però, considerato lo spazio disponibile e, ancor più importante, i costi relativi alla gestione. È, infatti, chiaro che la gestione di una piscina più ampia è leggermente più complicata e costosa.

Piscine fuori terra: materiali

A seconda del budget a propria disposizione, avrai la possibilitò di scegliere piscine da giardino realizzate in materiali differenti. Quelle in PVC risultano, probabilmente, le più confortevoli, mentre i modelli realizzati in gommone sono la soluzione ideale per far giocare i più piccoli in totale sicurezza.
Qualora, invece, si desiderasse una piscine esterne da giardino dall’aspetto elegante e raffinato, il consiglio è quello di acquistare un modello con struttura in metallo, magari rivestito in legno. Queste ultime, rispetto alle precedenti, sono difficilmente smontabili e, ancor di più, trasportabili.

Piscine fuori terra: utilizzi

L’utilizzo delle piscine fuori terra è molto semplice e lo conosciamo tutti perfettamente. Se installate presso la propria abitazione, queste permettono di combattere il caldo tipico dell’estate e, ancor più importante, divertirsi in compagnia dei propri amici e dei propri familiari.

Piscine fuori di terra: fasce di prezzo

Le cifre relative all’acquisto di una piscina fuori terra sono significativamente più basse rispetto a quelle riguardanti l’acquisto di una piscina interrata o in muratura. Tuttavia, calcolare il prezzo con cui acquistare il proprio modello è molto complesso, in quanto quest’ultimo viene fortemente influenzato dai materiali utilizzati e dalla grandezza della piscina. Nonostante ciò è possibile affermare che piscine di media qualità possono essere acquistate con cifre non superiori a 500 euro, mentre piscine fuori terra particolarmente capienti presentano solitamente prezzi di poco inferiori a 100 euro.

Piscine fuori terra: informazioni in grado di facilitare l’acquisto

Proprio in virtù di quanto detto in precedenza, è evidente che se desideri acquistare una piscina per giardino di questo tipo avrai la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli. In tal senso, il consiglio è quello di stabilire immediatamente il proprio budget e in base a questo, scegliere un modello capace di soddisfare in pieno le proprie esigenze.
Ad oggi, infatti, vi sono le piscine rialzate in grado di adattarsi in modo ottimale a qualsiasi tipo di contesto e in grado di risultare non solo esteticamente gradevoli, ma anche confortevoli e sicure per i bambini.

Domande frequenti sulla scelta delle migliori piscine fuori terra

La grande quantità di modelli a disposizione dei consumatori rende la scelta della piscina per giardino tutt’altro che semplice. Proprio per tale ragione in molti pongono domande riguardo le caratteristiche tecniche utili a facilitare l’acquisto.
Per facilitare la scelta delle piscine fuori terra al di là della pratica guida all’acquisto, può essere utile prendere in considerazione le FAQ, le domande frequenti che gli utenti, di norma, pongono online all’interno dei motori di ricerca.

Vediamo quali sono i quesiti pratici più richiesti!

Quanto costa una piscina fuori terra?

Difficile stabilire in termini generici il costo della piscina fuori terra perché esso dipende dalla struttura, forma, grandezza e materiali. Possiamo, però, affermare che modelli basici possono essere acquistati anche a cifre relativamente basse, mentre piscine fuori terra con struttura in legno possono costare anche diverse migliaia di euro.

Come riscaldare l’acqua di una piscina fuori terra?

La maniera più semplice consiste nello sfruttare, tramite appositi teli, i raggi del sole. Questi ultimi, se applicati sulla superficie della piscina, riescono a portare l’acqua alla temperatura ideale in poche ore.

Trattamento dell’acqua: come fare?

Il consiglio è quello di utilizzare i soliti tre prodotti: cloro, antialghe e flocculante, ognuno dei quali capace di rendere l’acqua perfettamente pulita e limpida.

Problemi alla struttura: come evitarli?

Al fine di evitare problematiche alla struttura, il consiglio è quello di posizionare la piscina su un terreno perfettamente livellato e in piano.

Come installare la propria piscina?

Anche se non è obbligatoria, talvolta può risultare utile installare al di sotto della piscina smontabile un sostegno o un telo, utili a evitare il contatto con il terreno ed eventuali danneggiamenti o deterioramenti.

Con l’acquisto è compresa la garanzia?

Solitamente, l’acquisto di una piscina fuori terra comprende anche una garanzia da parte del produttore. Quest’ultima copre i danni alla struttura e ai componenti.

In conclusione

Le piscine fuori terra sono, molto semplicemente, una maniera semplice ed economica per affrontare il caldo torrido dell’estate. Modelli di questo tipo, come come facilmente intuibile da quanto scritto in precedenza, sono delle piscine progettate e realizzate affinché vadano semplicemente installate sul suolo, in quanto non necessitano di particolari lavori di costruzione. Se, quindi, desideri acquistare una piscina di questo genere, dunque, potrai risparmiare sui costi di costruzione, notevolmente inferiore a quelli relativi alla piscine interrate.

Migliori piscine fuori terra

Vota questa guida