Bestseller No. 1
Xiaomi Mi Band 2 Activity Tracker Smart Band Bluetooth 4.0 OLED Display-Nero
950 Reviews
Xiaomi Mi Band 2 Activity Tracker Smart Band Bluetooth 4.0 OLED Display-Nero
  • L'istruzione italiana e il manuale inglese Q & A aiutano a utilizzare il dispositivo
  • Monitor di frequenza cardiaca: Mi Band 2 con accelerometro ADI e sensore di frequenza cardiaca ottica
  • Schermo di visualizzazione OLED da 0,42 "con controllo a pulsante. IP67 Impermeabile e resistente alla polvere Design, batteria di 20 giorni
  • Supporta Bluetooth 4.0 Android 4.4 o iOS 7.0 e superiori telefoni intelligenti
  • Sincronizza con l'applicazione per analizzare le attività fisiche e di sonno per aiutarti a migliorare il tuo stile di vita
Bestseller No. 2
LaTEC 1.54 'Bluetooth smart orologio da polso Watch Phone con Camera SIM & TF card LCD Touch Screen ha il pedometro per smartphone Android (Nero)
172 Reviews
LaTEC 1.54 "Bluetooth smart orologio da polso Watch Phone con Camera SIM & TF card LCD Touch Screen ha il pedometro per smartphone Android (Nero)
  • funzioni - Twitter, WhatsApp e Facebook, in modo indipendente una volta messa unacarta SIM e carta di TF/Micro SD. Questo SmartWatch hanno anche funzioni tra cui contapassi, Messaggio Push, Sveglia, Sleep Monitor, Calendario, Calcolatrice, Fotografia, Registratore Vocale, MP3, Remote Camera, Anti-perdita, Rubrica, SMS, ecc. Nota: Notifica BT, Messaggio, la Camera Remota non è compatibile per iPhone OS, Windows Phone OS e Blackberry OS.
  • Smartwatch supporta le seguenti funzioni: chiamata, spingere SMS, pedometro, avviso sedentarietà, sonno monitoraggio, catturare in lunga distanza, telecamera di controllo, notifica BT,BT musica, anti-perso ecc.
  • Funzione del telefono: Supporto effettuare chiamate tramite Bluetooth su orologio intelligente. Quando si inserisce una carta SIM,esso come un telefono cellulare GSM, è possibile effettuare chiamate telefoniche / rispondere alle chiamate dalla lo smartwatch. E puoi utilizzare Facebook, Twitter, Whatsapp. Più, può ricevere e effettuare chiamate,ottenere testi da Bluetooth anche senza carta SIM
  • BT NOTIFICATION -Tocca l'icona QR sul smartwatch e scansiona il codice QR con lo smartphone Android per scaricare la notifica BT.
  • Attenzione: Si prega di caricare completamente prima del primo utilizzo. Garanzia:12 mesi.
Bestseller No. 3
Garmin Fenix 3 HR Smartwatch GPS Multisport, Sensore Cardio al Polso, Display a Colori, Altimetro e Bussola, Nero/Grigio
261 Reviews
Garmin Fenix 3 HR Smartwatch GPS Multisport, Sensore Cardio al Polso, Display a Colori, Altimetro e Bussola, Nero/Grigio
  • Antenna GPS/GLONASS, bussola a 3 assi, altimetro e barometro
  • Schermo Chroma da 1,2 pollici antiriflesso a colori
  • Funzioni allenamento e profili sport preimpostati
  • Smart Notification e compatibile con lo store Garmin Connect IQ

Nella scelta di un buon smartwatch è necessario anzitutto avere sufficientemente chiaro che tipo di utilizzo si prevede di farne: se si ha intenzione di utilizzare questo articolo tecnologico per buona parte della giornata, dunque anche a lavoro o in occasioni formali, è bene orientarsi verso un modello stilisticamente analogo agli orologi da polso tradizionali, se si cerca invece uno smartwatch per delle necessità specifiche, come ad esempio per monitorare i propri allenamenti, è preferibile badare soprattutto alla sua efficienza e alla sua resistenza.

smartwatch-allenamento
Gli smartwatch dedicati al Tracking sportivo hanno in genere un quadrante rettangolare, in modo che la loro visibilità sia ottimale anche durante il movimento, e sono ovviamente molto resistenti, anche per quel che riguarda il contatto con l’acqua e con il sudore.
É importantissimo che gli smartwatch, soprattutto quelli da indossare in allenamento, abbiano buoni sensori, affinché sappiano offrire un Tracking completo e preciso, mentre per quanto riguarda i materiali di realizzazione le possibilità sono svariate.
Gli smartwatch più “sportivi”, in genere, hanno dei cinturini in gomma, spesso di tipo intercambiabile, mentre i modelli più eleganti sfoggiano cinturini in materiali più prestigiosi, quali ad esempio l’acciaio e la pelle; alcuni modelli, sia a livello di design che di qualità dei loro materiali, non hanno davvero nulla da invidiare agli orologi da polso dei brand produttori più rinomati, ed ovviamente il loro costo è superiore rispetto alla media.
Degli articoli tecnologici molto simili agli smartwatch e molto scelti dagli sportivi per le loro esigenze di Tracking sono inoltre gli smartband: quando si parla di smartwatch, in genere, si tende ad includere anche questi prodotti tecnologici, i quali possono offrire delle funzionalità molto interessanti pur avendo un prezzo molto più economico rispetto agli smartwatch propriamente intesi.
Lo smartwatch, analogamente allo smartphone, è dotato di un sistema operativo, e questo aspetto merita di essere considerato soprattutto per quanto riguarda la varietà di App scaricabili.
Il sistema operativo Android Wear è quello di Google, mentre WatchOS è quello targato

Apple: entrambi i sistemi operativi consentono di scaricare molte utili applicazioni, ed è sicuramente un buon consiglio quello di scegliere uno smartwatch Android Wear se si ha uno smartphone Android ed un modello WatchOS laddove si abbia un iPhone, sebbene alcuni modelli siano compatibili anche con il sistema operativo opposto, non senza limitazioni.
In commercio vi sono anche degli smartwatch con sistemi operativi diversi dai due principali cui abbiamo appena fatto riferimento, i quali offrono diversi livelli di compatibilità.
Un parametro molto importante nella scelta di uno smartwatch, inoltre, è rappresentato dall’autonomia della sua batteria, aspetto che deve essere valutato con attenzione soprattutto se non si ha la possibilità di ricaricare il proprio smartwatch durante la giornata.