SHARE

 

Mini RC Drone Cheerson

vpossiede una modalità di controllo doppia, sia da smartphone che da trasmettitore.

Grazie alla fotocamera ad alta definizione potete scattare delle foto fantastiche, il trasmettitore ha 4 comandi: salita e discesa, avanti e indietro, volo laterale sinistro e destro, rotazione destra e sinistra.
Questo nano drone risulta stabile e facile da utilizzare e pilotare, grazie alle luci a LED multicolore potete giocare con il vostro drone anche al buio, con un effetto spettacolare.
Le dimensioni sono molto ridotte (18 x 15 x 7), anche se ogni volta che parte, il drone va calibrato, però è un’operazione che richiede poco tempo.

Il dispositivo risponde rapidamente ai comandi, risultando stabile e facile da pilotare, anche per i bambini.
La batteria dura poco meno di 3 minuti se si utilizza la modalità video, senza di questa si può arrivare fino ad 8 minuti di durata, ma purtroppo non è possibile cambiare la batteria e ripartire subito in volo.

Guarda il prezzo

Il mini drone Hubsan X4

è un ottimo dispositivo per chi desidera iniziare a pilotare un drone. Funziona molto bene e possiede un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dotato di fotocamera e giroscopio va bene anche per iniziare a prendere confidenza con queste funzioni. La durata della batteria in volo varia dai 5 ai 7 minuti, tuttavia è possibile sostituirla e far ripartire il dispositivo tranquillamente.

Esistono numerosi kit composti di tutti i pezzi di ricambio con cui potete sostituire eventuali pezzi rotti.
Viene venduto assieme ad una protezione per le eliche, utile per utilizzarlo in casa. Anche in questo modello di mini drone troviamo delle fantastiche luci a LED per un effetto sorprendente al buio.

Guarda il prezzo

Parrot Hydrofoil

compie anche fantastiche evoluzioni
Facilmente comandato da smartphone o tablet, puoi fargli fare delle spettacolari evoluzioni e giri di 90° o 180° sia in volo che in acqua, attraverso un semplice clic.Blade QX BNF è un minidrone di 4 eliche stabile e facile da pilotare, stabile, perfetto per chi inizia a pilotare.

Grazie alle dimensioni ridotte e al peso di soli 18 g Blade è perfetto per voli in ambienti interni come casa o ufficio.
Il tempo di volo varia da 4 a 7 minuti seconda della potenza della batteria che si sceglie di utilizzare. Nella confezione trovate anche delle eliche di ricambio in caso di rottura.
Potete scegliere due modalità di volo: la Safe che vi consente un pilotaggio più semplice e la Agility con cui potete fare spettacolari acrobazie ma risulta più difficile da controllare.

Guarda il prezzo

le recensioni dei migliori droni via smartphone

Nell’era tecnologica del tutto è possibile, anche comandare un drone via smartphone è diventato realtà. Ne esistono di diverse tipologie a seconda delle esigenze ma 4 droni in particolare hanno colpito positivamente i dronisti.

Syma X5SW: il migliore drone per principianti

Il Syma X5SW è un drone che può volare al chiuso o all’aperto, con una fotocamera HD da 0.3 megapixel e supporto per smartphone IOS e Android.
Il meccanismo di volo è molto semplice e necessita di sole 4 batterie AA.
Il drone funziona con telecomando wireless o direttamente con cellulare.
La capacità di comando è intuitiva e veloce, ma rallenta una volta superati gli 80 metri di altezza, oltre la quale è meglio non spingersi. L’optimum è comunque 50 metri.
La qualità dell’immagine è sufficiente e i video vengono registrati direttamente su scheda SD. Tutto sommato è un drone entry-level adatto a chi vuole esercitarsi nella guida dei droni e necessita di un dispositivo leggero ed efficiente.

Guarda il prezzo

Parrot AR.DRONE 2.0: qualità e facilità d’uso


Questo drone è un quadricottero facilmente comandabile sia da smartphone che da tablet. La capacità di vedere i video direttamente in streaming aggiunge una caratteristica utile specialmente in chi necessita di una preview.
La risoluzione della videocamera è di 1 megapixel ed è capace di registrare fino a 12 minuti. Se c’è l’esigenza di registrare per più tempo esiste la possibilità di aggiungere un plug-in tramite la comoda USB.
Il drone utilizza una batteria inclusa ed è fornito di caricabatterie.
I comandi sono intuitivi e la capacità di controllo ottimale fino ad un’altezza di 50 metri. I meccanismi del dispositivo permettono un autobilanciamento del volo a qualsiasi altitudine di volo e condizioni d’aria (fino ai limiti di 50 metri di distanza e 15 m/h di velocità).
Con la modalità Absolute Control è possibile essere guidati nelle prime esperienze di volo tramite un automatismo del dispositivo.
L’app Director Mode permette di migliorare la stabilità della ripresa e ottenere filmati migliori.

Guarda il prezzo

MJX X101C: buon rapporto qualità/prezzo

Questo drone soddisfa le esigenze basilari di un buon drone senza sacrificare il portafoglio.
La videocamera ha 1 megapixel e permette di registrare filmati di buona qualità o di visualizzare lo streaming direttamente su smartphone Android o Iphone.
Il settaggio dei comandi è intuitivo e vi è la possibilità di scegliere la direzione del drone: normale o headless a seconda se si vuole seguire la direzione di naso o quella manuale del telecomando.
Per chi invece teme di poterlo smarrire, vi è una comoda funzione GPS per richiamarlo indietro cliccando comodamente il tasto di ritorno.
La durata massima del volo è di circa 8-10 minuti e il drone può essere ricaricato tramite caricabatterie, mentre per il telecomando sono necessarie 3 pile AA.

Guarda il prezzo

Dazhong Quadcopter Drone: piccolo come un insetto

Questo drone quadrottero offre la possibilità di divertirsi con una dimensione ridotta.
Con tecnologie innovative, questo drone permette di volare in maniera stabile e controllata e con un sensore capace di impostare automaticamente l’altezza.
Il tasto di ritorno permette di far tornare indietro il drone senza paura che si perdi.
Grazie alla modalità di trasmissione in streaming con durata fino a 15 minuti, sarà possibile godere di panorami mozzafiato o possibilità di assistere a gare sportive senza paura che il drone si scarichi troppo presto.

Guarda il prezzo

i migliori droni elicottero

I droni elicottero sono una versione del drone che riesce ad offrire ore ed ore di intrattenimento, soprattutto agli amanti di questo genere di oggetto che, effettivamente, risulta essere abbastanza piacevole da sfruttare.
Ecco per voi alcuni dei modelli di droni elicottero sul quale far ricadere la vostra scelta.

GP TOYS RC Elicottero Resistente

Questo modello è dotato di giroscopio stabilizzante che ha un ottimo tipo di funzione sul suddetto drone elicottero.
Esso sarà maggiormente stabile in volo ed in grado di offrire una maggior semplicità di comando che sarà sicuramente di proprio gradimento.
Da aggiungere anche il fatto che, questo drone, possiede un corpo realizzato con materiali maggiormente resistenti che garantiscono l’opportunità di evitare che, in caso d’urto più o meno violento, questo oggetto possa non poter essere nuovamente utilizzato.
L’autonomia della batteria è di circa 10 minuti in volo e richiede una ricarica di 30 minuti per potere essere utilizzato nuovamente.

Pro: stabilità e grande resistenza.
Contro: autonomia della batteria molto bassa.

Guarda il prezzo

Syma S107G 3

Molto semplice da far volare, il radiocomando ed il drone sono dotati di tre canali di frequenze differenti tra di loro che permettono di evitare delle interferenze con altri droni.
Sarà quindi possibile poter far volare questo modellino anche negli spazi aperti senza andare incontro a problematiche di tipo tecnico.
Da aggiungere inoltre il fatto che questo modello possiede un giroscopio altamente professionale che garantisce la massima stabilità dello stesso drone: difficilmente si perderà il controllo durante le fasi di volo ed atterraggio.
Da parlare anche del fatto che, l’autonomia della batteria, è abbastanza buona ed inoltre sarà possibile far volare il drone anche di notte, grazie alla numerosa presenza di diversi led.

Pro: molto semplice da utilizzare e batterie dall’autonomia migliorata.
Contro: resistenza inferiore rispetto ad altri modelli sul mercato.

Guarda il prezzo

Elipama 58015

Stabile e con batterie abbastanza durature nel tempo: Elipama è un drone elicottero di dimensioni maggiormente elevate rispetto ai tantissimi altri modelli in commercio.
Questo garantisce, grazie anche ad un giroscopio realizzato appositamente per il suddetto modello, di poter far decollare questo semplice drone e fare in modo che esso possa essere stabile durante l’utilizzo dello stesso modello.
Da aggiungere ovviamente la grande resistenza che caratterizza il modello e che lo trasforma in un drone adatto ad ogni persona.

Pro: modello molto resistente e facile da sfruttare.
Contro: dimensioni e batterie che impiegano troppo per poter essere ricaricate.

Guarda il prezzo

SilverLit

Questo modello è dotato di Spy Cam, che da anche il nome allo stesso drone, che permette di effettuare delle piccole riprese abbastanza piacevoli ed in grado di rendere maggiormente divertente l’utilizzo dello stesso modello.
Da parlare della facilità d’utilizzo: il controller garantisce una semplicità nel far decollare tale oggetto e manovrarlo veramente elevata.
Inoltre, questo drone potrà essere manovrato anche ad una distanza di cinquanta metri.
La Spy Cam offre foto e riprese discrete ma non eccellenti.

Pro: la Spy Cam e semplicità d’utilizzo.
Contro: meno stabile rispetto ad altri modelli e foto non di altissima qualità.

Guarda il prezzo

i migliori droni con supporto GOPRO

Da quando i droni hanno il supporto per la GoPro, sicuramente l’utilizzo di questi piccoli velivoli radiocomandati è diventato più entusiasmante. Questa action cam di ultima generazione è, senza ombra di dubbio, molto leggera, potente e versatile.

Ormai non viene solo usata in ambito sportivo, l’utilizzo della GoPro è diventato molteplice. Però non tutti i droni hanno il supporto per questa camera, per questo vediamo insieme i 4 migliori droni con supporto GoPro.

Yuneec Typhoon Q500


Grazie a questo drone si possono catturare immagini in una perfetta stabilità. Fornisce una vista su schermo real time direttamente dalla GoPro e grazie alle sue diverse funzioni permette a il pilota di vivere un’esperienza davvero entusiasmante. Con la funzione Follow Me il velivolo rimane legato a il pilota, in modo tale che le registrazioni dei video siano facilitate. Con la funzione Watch Me, invece, l’inquadratura della action cam rimane sempre puntata e a fuoco su il pilota.
PRO: alta qualità video, economico, facile da usare.
CONTRO: non esegue missioni autonome, funzione Watch Me e Follow Me molto ristrette.

Guarda il prezzo

Smartex – Drone Sky Vampire


Questo drone è robusto e facile da manovrare. Con la vostra GoPro potrete catturare immagini e video ad alta risoluzione, grazie anche alla lente panoramica a 170°. È possibile modificare l’assetto e la stabilità in ogni momento grazie al giroscopio a 6 assi dotato di sistema di stabilizzazione. Oltre alle attività standard, questo drone possiede alcune funzioni speciali, come la Air Stop che permette la sospensione statica del drone. Potrete anche eseguire dei voli notturni grazie alle luci al led di cui è fornito.
PRO: semplice da comandare, stabile.
CONTRO: “ritorno a casa automatico” impreciso e non adatto a riprese professionali.

Guarda il prezzo

AEE AP9 Drone Quadricottero


Questo drone ha una velocità di crociera di circa 10/15 metri al secondo. La sua velocità massima di volo è di 20 metri al secondo. Il suo giunto cardanico e staccabile e l’angolo di ripresa e regolabile. Può arrivare fino all’altezza di 500 metri, con una quota massima di volo di 4000 metri. In caso di ammaraggio ha un accessorio che lo rende galleggiante. Ovviamente supporta la action cam GoPro.
PRO: veloce, buona autonomia.
CONTRO: poche funzionalità speciali disponibili.

Guarda il prezzo

Drone Walkera X350 GoPro Ready


Con questo drone potrete utilizzare la GoPro 4, 3+ e 3. Si possono fare delle riprese di ottima qualità. Per gli appassionati della famosa action cam, il Drone Walkera contiene un allestimento speciale, infatti si possono visualizzare in real time sul monitor della Trasmittente F7 tutto ciò che la GoPro riprende. Questo Drone è fatto per tutti coloro che vogliono un sistema di volo efficace per catturare foto e video dall’alto. Rispetto alle versioni precedenti, sono state ridotte le dimensioni e la lunghezza è stata ottimizzata per una migliore impugnabilità. È più leggero, quindi la sua autonomia arriva fino a un’ora. Le batterie del drone possono anche alimentare la GoPro.
PRO: leggero, autonomia prolungata, stabilità.
CONTRO: non economico.

Guarda il prezzo

B00S2WT0DGi migliori droni con videocamera

Il mondo dei droni, oggi, consente di effettuare tantissimi utilizzi dei suoi diversi dispositivi come, ad esempio, quello che riguarda le riprese amatoriali ma anche quelle professionali, svolte da esperti del settore che offrono i loro servizi per ricevimenti ed evenienze particolari.
Vediamo ora quali sono i quattro migliori droni, dotati di videocamera, che potranno essere di vostro gradimento.

Syma X5SW 4CH 2.4G 6-Asse Giroscopio RC Wifi FPV Quadricottero Drone con Telecamera 0.3 MP

Questo modello di drone è dotato di uno stabilizzatore che ti permette di farlo volare senza rischiare che, folate di vento forti o medie, possano spostare il drone stesso e la ripresa possa uscire con quell’effetto mosso poco piacevole da vedere.
La funzione 3D Rolling All Out ti consente di effettuare delle ottime riprese da diverse angolazioni, offrendoti quindi una panoramica unica dell’evento che stai appunto riprendendo.
Inoltre potrai notare come grazie alla connessione Wifi potrai inviare le tue riprese direttamente ai dispositivi mobili.

Pro: grande stabilità in volo, facilità d’utilizzo e buone riprese.
Contro: le batterie vengono consumate con grande velocità da questo modello e fotocamera troppo semplice da 0.3 MP.

Guarda il prezzo

DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K

Il modello DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K, invece, ti offre un range d’azione abbastanza buono: potrai far volare con facilità il drone anche a 500 metri di distanza dalla tua posizione e fino un chilometro se imposti la funzione GPS e punto di ritorno.
Aggiungi anche che questo modello possiede delle batterie ricaricabili che ti offrono circa 30 minuti di autonomia in volo.
Parliamo anche della fotocamera da 12 MP che ti consentono di effettuare riprese perfette e soprattutto stabili, grazie al 3 assi che stabilizzano questo drone ideale soprattutto per riprese professionali dall’alto.

Pro: ottima fotocamera e grande raggio d’azione del drone.
Contro: il materiale che compone il drone è meno resistente rispetto ad altri modelli.

Guarda il prezzo

GoolRC X8HC Drone con 2.0 MP HD camera

Dalla fotocamera da 2 MP, questo modello di drone ti consente di effettuare ottime riprese con risoluzione video in HD ed inoltre avrai la concreta opportunità di tenere stabilizzato il drone stesso grazie alle sue 6 assi.
Grazie al barometro potrai evitare di posizionare il drone per un decollo perfetto visto che, non appena questo spicca il volo, si stabilizzerà da solo.
Con la pratica luce LED potrai tenerlo sotto controllo anche in caso di scarsa visibilità ed inoltre, in caso di urto o situazioni similari, il motore non si surriscalderà, evitando quindi danni allo stesso drone.

Pro: fotocamera con risoluzione HD e sistema di protezione.
Contro: range meno elevato rispetto ai suoi diretti concorrenti.

Guarda il prezzo

Dazhong Quadcopter Drone

Questo drone non verrà mai perso visto che esso è dotato della funzione Ritorno: premendo un semplice tasto il drone sarà in grado di poter ritrovare il radiocomando e tornare alla base.
Con un corpo realizzato con materiali leggeri, che garantiscono una buona stabilità dello stesso drone, questo modello permette di effettuare semplici riprese grazie alla videocamera da 2 MP.

Pro: modello semplice con funzione di ritorno in caso di allontanamento.
Contro: inizialmente potrebbe sembrare difficile da pilotare.

Guarda il prezzo

i 4 migliori droni quadricotteri

In questo articolo verranno analizzati e confrontati i quattro migliori droni quadricotteri presenti sul mercato. I droni possono essere utilizzati nei campi più disparati, partendo ad esempio dalla fotografia fino ad arrivare alle operazioni di soccorso. In definitiva, i droni quadricotteri stanno diventando uno strumento essenziale per quanto riguarda il mondo del lavoro e non solo, visto che molti utilizzano i droni come ottime idee regalo.

Quadricottero Syma X5C 2.4G 6 Axis GYRO HD

Questo fantastico drone radiocomandato è un’ottima idea regalo per coloro che desiderano un drone ma non vogliono spendere cifre altisonanti, acquistando così un dispositivo con un buon rapporto qualità prezzo. Il drone quadricottero è capace di scattare foto e video e la camera di bordo è gestibile dal radio comando. Il quadricottero esegue il volo grazie a 6 assi giro a quadri-rotore.
PRO: Drone molto leggero, con fantastica stabilità e manovrabilità.
CONTRO: Batteria che dura soltanto 7 minuti, plastica debole che non regge gli urti.

Guarda il prezzo

Jamara 038550 – Observer Quadrocopter


Il modello del quadricottero è molto grande, garantendo una più che buona stabilità del velivolo. Il drone possiede al suo interno una telecamera a colori con materiali di costruzione resistenti agli urti. Nel complesso risulta un drone con un buon rapporto qualità prezzo, adatto specialmente per chi non ha molta dimestichezza con questo genere di dispositivi. Si consiglia comunque di utilizzare il drone per hobby personali e non per eseguire lavori professionali.
PRO: Resistenza agli urti, grande stabilità e design elegante.
CONTRO: Batteria non molto longeva, non adatto a lavori professionali.

Guarda il prezzo

 Ods 37928 – Radiofly Space Light 60 Drone


Questo drone quadricottero possiede 8 funzioni e 4 canali a 2,4 GHz. Il giroscopio è a 6 assi, trimmer incluso, con 8 eliche di ricambio. Il drone ruota completamente a 360 gradi, possiede luci al LED, può essere guidato a tre velocità differenti ed ha una videocamera con spazio di archiviazione di circa 1 Gigabyte. Inoltre il radio comando possiede uno schermo LCD grazie al quale è possibile monitorare le azioni del drone.
PRO: Ottima memoria per la videocamera, discreta dotazione di serie e buona manovrabilità.
CONTRO: Videocamera a bassa risoluzione, scarsa autonomia di volo e materiale abbastanza delicato.

Guarda il prezzo

Hover Drone Potensic F181WH


Il drone quadricottero targato Potensic è davvero un prodotto affidabile. Il suo punto di forza è sicuramente la videocamera da 720p HD che offre immagini ad alta risoluzione. Inoltre, questo drone dispone anche della funzione Hovering, che permette di monitorare il drone in perfetta tranquillità, grazie al proprio dispositivo smartphone. Il drone vola grazie ad un giroscopio con 6 assi di stabilizzazione ed è capace di girare su se stesso a 360 gradi.
PRO: Ottima stabilità, alta qualità delle immagini registrate e ampio raggio d’azione.
CONTRO: Non compatibile con tutti i sistemi operativi disponibili per smartphone, rumoroso e possiede una fotocamera non orientabile.

Guarda il prezzo

I migliori droni economici

Syma X5SC

Questo drone ha un costo inferiore ai 55 euro ed è tra quelli più performanti non solo per i principianti, ma anche per chi ambisce a prestazioni leggermente più elevate.
È fornito di videocamera integrata da 2 Mpx in 3D che fa anche ottime foto, che arrivano al massimo a 800 in quanto la scheda SD in dotazione è di 4 Gb.
E’ robusto e può essere radiocomandato a un massimo di 50 m di distanza. Una particolarità di questo modello che, in base alla posizione delle 4 eliche risulta quadrato, è quella di avere 2 led di colore diverso, che fanno capire quale sia il retro e quale il davanti, utile soprattutto durante l’uso in notturna.
Il drone può essere utilizzato anche di notte perché ha un’illuminazione sufficiente a tale scopo. La sua autonomia in volo è di circa 8 minuti, mentre i tempi di ricarica della batteria sono di 2 ore. La durata del video è comunque di circa mezz’ora, quindi bisogna in qualche modo organizzarsi per le sessioni di ripresa.
È un drone indicato per chi è alle prime armi con questi oggetti radiocomandati, tanto ambiti dagli appassionati di volo.
Può girarsi a destra, sinistra e andare avanti e indietro, con una rotazione di 360°.

Guarda il prezzo

Parrot Minidrones Rolling Spider


È un drone dalla forma diversa dal solito, con 2 enormi ruote di lato che, gli permettono di “camminare” o correre su pareti o soffitti. Le ruote infatti possono essere sfruttare in 3 velocità fino a quella per “esperti”, che è sicuramente la più divertente.
Le ruote comunque possono essere tolte, per sfruttare maggiormente il tempo di autonomia che di circa 10 minuti (8 con le ruote).
Il drone non è in grado di girare filmati, ma solo di scattare delle buone foto, che poi si possono scaricare tramite usb su PC e altri dispositivi portatiti. La fotocamera è da 0,3 megapixel.
Può essere comandato in wi-fi attraverso smartphone con sistema operativo iOS o Android a seguito del download di un’app (FFreeFlight 3).
Guarda il prezzo

Hubsan x4 H107


Questo drone è quello che fa al caso dei neofiti, che ancora inesperti temono danni per urti e cadute. In tal senso non preoccupa perché è molto resistente e sorprende chi lo usa per le prestazioni che evidentemente non ci si aspetta.
È fornito di una videocamere da 720p, quindi non è HD, ma crea video di qualità più che accettabile. Ha un’ottima accelerazione a fronte di una portata dal controller di circa 20 m e un’autonomia di 8 minuti. Ha degli accessori che si possono acquistare a parte come il para-eliche che costa circa 7 euro, consigliabile se si è completamente inesperti.
Uno dei problemi che riguarda sempre chi usa per la prima volta un drone, sono le istruzioni solo in inglese, risolvibile collegandosi a questo link dove sono in italiano( http://www.file-pdf.it/2014/07/10/istruzioni-hubsan-x4/).
La videocamera fa solo filmati senza audio e per poterlo utilizzare più di quando consente la batteria da 240 mAh è necessario l’aggiunta di altre.
È provvisto di giroscopio a 6 assi, quindi molto stabile.

Guarda il prezzo

Syma X5SW


È modello seguente del drone più venduto in Italia e dalle prestazioni evidentemente superiori rispetto agli entry-level.
Anche se in plastica, risulta resistente e la potenza è considerevole. La portata del radiocomando è di 100 m dichiarati, ma è il caso di fermarsi sotto gli 80, in quanto la reazione rallenta.
La videocamera da 720p restituisce immagini che si posso guardare in streaming di qualità accettabile. È molto leggero e veloce e quindi si presta al divertimento. La sua autonomia però è limitata a soli 5 minuti, quindi necessita dell’acquisto di più batterie.

Guarda il prezzo

I migliori droni professionali

Drone DJI Phantom 4


Si tratta di un drone di ultima generazione, nella 4° versione della casa di produzione cinese.
Il costo, che si aggira intorno ai 1000 euro, conferma il fatto che sia uno dei migliori droni sul mercato e per diverse ragioni.
Non è difficile da manovrare e la sua portata garantita dalla casa madre è di 5 km in linea d’aria e altrettanti in altezza. Può essere programmato con precisione attraverso il sistema GPS, che risulta quanto mai preciso. Il suo tragitto può essere seguito direttamente sul display in dotazione oppure collegandolo wi-fi con il proprio tablet o smartphone. La telecamera in 4K assicura immagini di altissima qualità sia per hobby che a scopi professionali, ed è in grado di scattare foto senza il benché minimo segnale di disturbo.
I suoi sensori di ultima generazione gli permettono di evitare agevolmente qualsiasi ostacolo, in aggiunta alla tecnologia che gli permette di calcolare il percorso dove ce ne sono meno possibile (Flytouch).
Il drone è fornito di una batteria da 4480 mAh che gli permette un’autonomia in volo di quasi 30 minuti a una velocità massima di circa 70 km/h. Per gli esperiti il drone può essere impostato sulla “Modalità sport” e, se utilizzato a scopi professionali, come nel caso della cartografica, è necessario avere un patentino Enac e i relativi permessi dell’amministrazione comunale. Non servono, invece, nel caso in cui si tratti di uso amatoriale.

Guarda il prezzo

Drone Yuneec Typhoon H


È un drone con 6 rotori dal costo proporzionato alle caratteristiche capaci di offrire una performance professionale. La telecamera è integrata in 4K, per girare film e scattare foto d’indiscussa qualità. In più è provvisto di un gimbal di ottimo livello.
Le collisioni con questo drone sono davvero improbabili, grazie a un sistema di ultrasuoni presente su ogni lato che lo preserva da qualsiasi urto. Si può programmare con 6 rotte di volo per avere la massima libertà di movimento. Attraverso il sistema GPS consente di programmare gli itinerari, di associare la funzione “back to home” e “follow me”. Il drone è anche particolarmente resistente, in quanto fabbricato in fibra di carbonio.
Le 6 eliche sono retrattili e anche il carrello, per essere riposto occupando poco spazio.
L’autonomia in volo è di 25 minuti.

Guarda il prezzo

 DJI Drone Aereo Quadricottero Inspire 1


I droni della DJI dominano il mercato in questo campo e il DJI Drone Aereo Quadricottero Inspire 1 non fa eccezione per qualità e prestazioni.
È probabilmente il miglior drone professionale che possiate acquistare, se pensate che è quello più utilizzato anche nelle riprese cinematografiche d’oltreoceano.
Vanta una telecamere integrata 4K stabilizza da un gimbal a 3 assi, quindi estremamente stabile. Il motore e le eliche sono tra le più performanti del mercato, con una velocità massima raggiungibile di 80 km/h, tra i più veloci attualmente esistenti.
La velocità maggiore rispetto ad altri modelli è stata raggiunta anche per un peso ridotto, sicuramente minore rispetto ad altri prodotti simili che non arriva a 900 g.
Il telaio è in fibra di carbonio, provvisto di telecomando e con occhiali video in Full HD. Un piccolo neo sta nel tempo massimo di volo che è solo di 10 minuti, con la batteria al litio in dotazione, da 2600 mAh.
Nell’ultima versione può arrivare a costare anche 5 mila euro.

Guarda il prezzo

 Parrot Disco FPV


Il Parrot Disco FPV ha la forma di un piccolo aliante con una telecamera frontale estremamente stabile. Questo garantisce una visuale esattamente uguale a quella di un pilota su un elicottero, con l’uso dei Parrot Cockpitglasses, gli occhiali in dotazione.
E’ tra quelli con la maggiore autonomia in volo, pari a 45 minuti con una velocità massima di 80 km/h e una batteria al litio e un peso di meno di 750 g. Design innovativo e accattivante, con funzioni di “back home”, stabilizzazione automatica e volo circolare.

Guarda il prezzo

i miglior droni con gps

La tecnologia è un settore in continua evoluzione e l’essere umana continua a realizzare strumenti e prodotti sempre più avanzati che fino a pochi anni fa probabilmente erano impensabili.
Tra le innovazioni di maggior successo degli ultimi anni c’è la creazione del drone.
Il drone sono quadricotteri e aeromobili che possono essere telecomandati a distanza oppure avere un programma interno che prevede percorsi specifici da effettuare. Attualmente vengono utilizzati sopratutto per riprese video fatte dall’alto in eventi speciali o semplicemente per vedere il mondo da un punto di vista diverso mentre l’origine vuole che fossero utilizzati sopratutto per scopi militari. Di droni in commercio ovviamente ne esistono tantissimi modelli che si differenziano per caratteristiche, prezzi e tipo di attività per cui sono stati creati.
Tra quelli migliori presenti sul mercato ci sono :

Goolsky X4 Pro H109S 5,8 G FPV

Drone con 1080p HD fotocamera H7000 Smart trasmettitore 3 assi Gimbal GPS RTF RC Quadcopter alta EditionE’uno dei modelli di droni più completo in commercio che abbia un costo cosìabbordabile. E’ fornito di un sistema gps, FPV, fotocamera HD 1080p, sistema di paracadute che lo protegge in caso di caduta da danni sia a se stesso che a persone fisiche. Facile da utilizzare, veloce, stabile, una vera goduria per gli amanti del genere. Le batterie consentono di volare da 30 a 40 minuti. Pesa 1400 grammi e può raggiungere i 40 km orari.

Goolsky jyu Hornet S 5.8G FPV

120 chilometri all’ora corsa Drone con 700TVL HD Camera FPV Monitor GPS Librarsi Quadcopter FPV Edition
E’ un drone ad altissima velocità che può raggiungere i 120 km all’ora caratteristiche da utilizzare solo se si è davvero esperti in quanto il drone diventa un missile. E’ dotato di GPS e sistema satellitare GLONASS. Pesa solo 200 grammi ed è molto semplice da assemblare. L’autonomia delle batterie è di circa 20 minuti ma inserendone una aggiuntiva ovviamente si può aumentare il tempo di volo. Economico ma molto funzionale.

Guarda il prezzo

Original DRONE FPV WALKERA RUNNER

250 Advanced + DEVO 7 incluso + camera 1080P + OSD +(R)
E’ dotato di sistema FPV ossia guidare il drone utilizzando un piccolo monitor. Nella versione avanzata dispone di un gps abbastanza preciso. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Ga una telecamera full HD già incorporata. E’ molto resistente e robusto anche se pesa solamente 530g. Molto adatto per le gare ad alta velocità.

Guarda il prezzo

Goolsky Hubsan X4

desiderio H502E Drone con 720p fotocamera GPS RTF RC Quadcopter con modalità altitudine tornare alla funzione Home
Viene venduto con Radiocomando, 8 eliche, 8 piccole viti per fissarle, un cacciavite, una batteria LiPo da 610mAh da 7,4v marchiata Hubsan, un caricabatterie USB, il manuale d’uso. Il drone è un pò piccolo la perfettamente funzionante, è dotato di camera e di gps con la possibilità di ritorno a casa automatico.

Guarda il prezzo

 

LEAVE A REPLY