Barbecue

Le serate estive sono le più indicate per trascorrere spensierate ore in compagnia degli amici o della famiglia, grigliando carne e verdure sul barbecue.

barbecue-grigliata
Infatti se siamo amanti delle feste in giardino niente è più bello che un bellissimo barbecue su cui preparare piatti davvero succulenti.

Ma vi chiederete sicuramente come scegliere quello giusto, il barbecue migliore in assoluto! Che occupi lo spazio idoneo e che sia anche d’arredo.

Non tutti hanno un bellissimo o grande giardino in cui poterlo posizionare, nè una grande terrazza. Bisognerebbe acquistare quello che fa più al caso nostro in base alle nostre esigenze economiche e di spazio.
Da quelli in muratura a quelli a gas abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Ovviamente anche la cottura della carne cambia a seconda di quello che scegliamo.
Se siamo davvero amanti del barbecue eccellente quello in muratura è il più adatto, poichè è più ampio e la cottura non è a gas ma a legna o carbone.

I barbecue oggi si trovano in diverse misure e alcuni sono così compatti da poter essere sistemati anche su terrazze di medie dimensioni. Quelli a gas possono fare lo stesso ruolo e darvi grandi soddisfazioni. Quello elettrico con coperchio richiudibile può essere sistemato anche in cucina, al chiuso, per godere di una ottima grigliata di carne anche se fuori c’è pioggia e freddo.

C’è sempre un buon motivo per gustare un ottima grigliata di carne, senza risparmiarsi nell’invitare amici e parenti che possano assaporarla con voi.

Nel dubbio su cosa acquistare, possiamo anche consultare il web: oggi ci sono tantissimi store dedicati dove leggere e visionare con cura i dettagli dei prodotti messi in vendita. Certo è che recandoci in un negozio fisico e di persona possiamo anche toccare con mano la qualità del barbecue e capire se è quello giusto per noi.

Se poi abbiamo poco spazio ma non vogliamo rinunciare al nostro barbecue, in vendita ci sono anche quelli con carrello dotati di ruote, molto facili e leggeri da trasportare: possiamo metterli da parte non appena finito.

La loro tecnologia, studiata nei minimi dettagli con cura particolare nella scelta dei materiali, li rende anche molto facili da pulire e da tenere a lungo con noi.

Possiamo acquistare le mini griglie a partire da 30.00 euro per arrivare ai barbecue più grandi e fissi che possono anche superare 3.000 euro.

Qualunque sia il nostro budget di partenza non resteremo insoddisfatti. La vasta scelta ci aiuta ad acquistare prodotti di ottima qualità anche se non abbiamo sufficiente spazio o sufficiente investimento.

LE MIGLIORI OFFERTE PER BARBECUE

 

In offerta
Tepro - Griglia/Barbecue Modello Toronto
190 Leggi tutte le recensioni
Sochef G20513 Piùsaporillo Barbecue
286 Leggi tutte le recensioni
Sochef G20513 Piùsaporillo Barbecue
  • Sistema di cottura a Pietra Lavica (in dotazione)
  • Bruciatori in acciaio inox, potenza 10 Kw
  • Fornello laterale 3 Kw e ripiano pieghevole
  • Griglia smaltata 50.6x35.6 cm e Griglia articolata
  • Indicatore di temperatura, Cestello frontale portaoggetti, Telo copri bombola
  • Facilmente trasportabile, è fornito di un ripiano laterale pieghevole, un porta bombola coperto e un cestello frontale portaoggetti. Dispone di un fornello laterale e due bruciatori in acciaio inossidabile
  • Potenza: 10 kW; area di cottura: 50,6 x 36,6 cm; cottura con pietra lavica
  • Fornello laterale da 3 kW; 1 ripiano laterale pieghevole; coperchio con indicatore di temperatura
  • Cestello frontale portaoggetti; porta bombola coperto
  • Dimensioni: 130 x 53 x 105 cm; peso: 20,5 kg

 

Add Comment