Le serate estive sono le più indicate per trascorrere spensierate ore in compagnia degli amici o della famiglia, grigliando carne e verdure sul barbecue.

barbecue-grigliata
Infatti se siamo amanti delle feste in giardino niente è più bello che un bellissimo barbecue su cui preparare piatti davvero succulenti.

Ma vi chiederete sicuramente come scegliere quello giusto, il barbecue migliore in assoluto! Che occupi lo spazio idoneo e che sia anche d’arredo.

Non tutti hanno un bellissimo o grande giardino in cui poterlo posizionare, nè una grande terrazza. Bisognerebbe acquistare quello che fa più al caso nostro in base alle nostre esigenze economiche e di spazio.
Da quelli in muratura a quelli a gas abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Ovviamente anche la cottura della carne cambia a seconda di quello che scegliamo.
Se siamo davvero amanti del barbecue eccellente quello in muratura è il più adatto, poichè è più ampio e la cottura non è a gas ma a legna o carbone.

I barbecue oggi si trovano in diverse misure e alcuni sono così compatti da poter essere sistemati anche su terrazze di medie dimensioni. Quelli a gas possono fare lo stesso ruolo e darvi grandi soddisfazioni. Quello elettrico con coperchio richiudibile può essere sistemato anche in cucina, al chiuso, per godere di una ottima grigliata di carne anche se fuori c’è pioggia e freddo.

C’è sempre un buon motivo per gustare un ottima grigliata di carne, senza risparmiarsi nell’invitare amici e parenti che possano assaporarla con voi.

Nel dubbio su cosa acquistare, possiamo anche consultare il web: oggi ci sono tantissimi store dedicati dove leggere e visionare con cura i dettagli dei prodotti messi in vendita. Certo è che recandoci in un negozio fisico e di persona possiamo anche toccare con mano la qualità del barbecue e capire se è quello giusto per noi.

Se poi abbiamo poco spazio ma non vogliamo rinunciare al nostro barbecue, in vendita ci sono anche quelli con carrello dotati di ruote, molto facili e leggeri da trasportare: possiamo metterli da parte non appena finito.

La loro tecnologia, studiata nei minimi dettagli con cura particolare nella scelta dei materiali, li rende anche molto facili da pulire e da tenere a lungo con noi.

Possiamo acquistare le mini griglie a partire da 30.00 euro per arrivare ai barbecue più grandi e fissi che possono anche superare 3.000 euro.

Qualunque sia il nostro budget di partenza non resteremo insoddisfatti. La vasta scelta ci aiuta ad acquistare prodotti di ottima qualità anche se non abbiamo sufficiente spazio o sufficiente investimento.

LE MIGLIORI OFFERTE PER BARBECUE

 

Bestseller No. 1
Tepro - Griglia/Barbecue Modello Toronto 1061, Trasportabile con 2 ruote, Piano di appoggio laterale, Temperatura regolabile, In acciaio inox, Nero e cromo
303 Reviews
Tepro - Griglia/Barbecue Modello Toronto 1061, Trasportabile con 2 ruote, Piano di appoggio laterale, Temperatura regolabile, In acciaio inox, Nero e cromo
  • GRIGLIATE IN COMPAGNIA: Superficie della griglia: 2 x 41,5 x 27,5 cm | Altezza del piano da terra: 84 cm | Ripiano con braci regolabile in altezza tramite manovella
  • FACILE DA PULIRE E SPOSTARE: Barbecue dotato di 2 Griglie di cottura smaltate di nero e 2 ruote | Maniglie cromate
  • PRATICI DETTAGLI: 4 Comodi gancini per appendere | Apribottiglia integrato | Cassetta estraibile per raccogliere la cenere
  • CONTROLLO TEMPERATURA: Coperchio con regolazione della temperatura | Sicurezza garantita grazie alla presa in acciaio anticalore
  • SPAZIOSA: Comodo ripiano di appoggio sulla destra ed eventualmente richiudibile più ulteriore spazio nel piano inferiore
Bestseller No. 2
Severin PG 1511 Barbecue-Grill 2300W, colore: Nero
98 Reviews
Severin PG 1511 Barbecue-Grill 2300W, colore: Nero
  • Tipo di prodotto: Barbecue
  • Colore: Nero
  • Potenza:2300 W
  • Informazioni complementari:griglia cromata
Bestseller No. 3
Aicok Barbecue senza Fumo, Barbecue da Tavolo a Carbone, Ventola Elettrica Removibile, con Borsa per il Trasporto, Ideale per Camping, Balcone o in Casa, Colore Nero
33 Reviews
Aicok Barbecue senza Fumo, Barbecue da Tavolo a Carbone, Ventola Elettrica Removibile, con Borsa per il Trasporto, Ideale per Camping, Balcone o in Casa, Colore Nero
  • ✔ BARBECUE SENZA FUMO: Questo barbecue a carbone senza fumo, con il sistema di ventilazione a batterie integrata, l'eventuale grasso che cola non entra in contatto diretto con la fiamma, pertanto l'emissione di fumo è decisamente limitata. Con la griglia in ghisa da 35 cm e ideale per cuocere carne e pesce, la superficie liscia e lavabile in lavastoviglie.
  • ✔ TEMPERATURA REGOLABILE: Con il sistema della ventola con velocità regolabile azionata da batterie AA, questa convoglia l'aria all'interno in modo da massimizzare e diffondere il calore per l'intera superficie sfruttando al meglio anche piccole quantità di carbone. È dopo l'uso è facile da smontare e lavabile in lavastoviglie.
  • ✔ GRIGLIA IN GHISA: Con il design della griglia in ghisa da 35 cm di diametro garantisce un calore intenso e uniforme, adatto per 5 persone. L'esterno non si riscalda. Costruito con materiali di alta qualità e molto resistente ed lavabile in lavastoviglie.
  • ✔ PORTATILE: Con la borsa di trasporto Inclusa e le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per il trasporto e, grazie al peso che supera di poco i 4 chili, potrebbe diventare un gran compagno di avventura nelle vacanze all'aperto o in campeggio.
  • ✔ GARANZIA: Garanzia di 2 anni sul barbecue senza fumo Aicok con una garanzia di sostituzione o il rimborso per il prodotto difettoso immediatamente entro 30 giorni dopo l'acquisto assitenza servizio clienti di alta qualità pronti a servire i nostri clientri in 24h Certificazine approvata RoHS e LFGB approvato.